Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

...e sono 10!!!! Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 10:43:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Buongiorno a tutti e un saluto a chi mi conosce, diciamo ai più vecchi che si ricordanAngel

Oggi fanno 10 anni da quel giorno che mi iscrissi su questo forum, ero alla ricerca di un ricambio e trovai per caso questo sito.
Masticavo poco di social forum, anche se a dire il vero c'è ne erano pochi allora, però trovai simpatico poter parlare di moto con persone lontane centinaia di km. Senza paura di cadere nel patetico vi posso dire che ho passato tanti bei momenti e conosciuto tante belle persone su queste pagine, certo ci sono stati anche momenti tristi e bui e qualche incomprensione tra utenti, ma il bilancio è senz'altro positivo. Ho imparato molto da queste pagine e quello che so in ambito motocilclistico lo devo principalmente a voi. Anche se ultimamente mi ero allontanato da questo forum non ho mai mancato di buttarci un'occhio per vedere che aria tira.
Recentemente ho anche venduto la moto, mi sono preso diciamo 1 anno sabbatico, poi si vedrà...

Vabbè, scusate se mi sono dilungato, tolgo il disturbo, saluto tutti e un abbraccio forte alle "vecchie firme"!!!!

Lamps

VvVvVvVvVvVvVvV

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
il franz
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 11:34:31



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Luma :-)
usti! Ho controllato e anche per me a ottobre sono la bellezza di des'an come si dice qui a Sesto San Giovanni.
Una volta c'erano pochi forum per cui c'era una valangata di utenti. Adesso sono per lo più sparsi per il web i pochi che da allora viaggiano ancora in moto.
Indipendentemente da ciò rimane un forum che anche ultimamente e in modo inaspetato mi riserva sempre delle belle sorprese.

R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 11:42:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Ciao Luma :-)
usti! Ho controllato e anche per me a ottobre sono la bellezza di des'an come si dice qui a Sesto San Giovanni.
Una volta c'erano pochi forum per cui c'era una valangata di utenti. Adesso sono per lo più sparsi per il web i pochi che da allora viaggiano ancora in moto.
Indipendentemente da ciò rimane un forum che anche ultimamente e in modo inaspetato mi riserva sempre delle belle sorprese.


L'altro giorno pulendo un cassetto è venuto fuori l'adesivo di moto.it che il Negro fece stampare per il primo raduno, stava per scendere la lacrimucciasoddisfatto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 11:59:17


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Buon decennale....
Io ricordo un pranzo di Natale mi pare su un lago...eravamo oltre cento persone...e ricordo che ho brindato personalmente con tutti...e poi ricordo poco altro, brindare con cento persone da un non so che di ubriacatura....sopratutto per un astemio...

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 12:30:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Buon decennale....
Io ricordo un pranzo di Natale mi pare su un lago...eravamo oltre cento persone...e ricordo che ho brindato personalmente con tutti...e poi ricordo poco altro, brindare con cento persone da un non so che di ubriacatura....sopratutto per un astemio...


ricordo io che leggevi la cartina sotto sopra e mi hai fatto passare dal via senza ritirare i 20euro del monopoli

luma tanti auguri anche per l'anno sabbatico senza motobabbopazzo

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 29 giugno 2010 10:10:02


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Buon decennale....
Io ricordo un pranzo di Natale mi pare su un lago...eravamo oltre cento persone...e ricordo che ho brindato personalmente con tutti...e poi ricordo poco altro, brindare con cento persone da un non so che di ubriacatura....sopratutto per un astemio...


ricordo io che leggevi la cartina sotto sopra e mi hai fatto passare dal via senza ritirare i 20euro del monopoli

luma tanti auguri anche per l'anno sabbatico senza motobabbopazzo


se mi mettete la cartina stradale in mano quando sono un poco alticcio mi pare che il risultato sia scontato...e poi siamo passati solo sei volte nello stesso punto...e arrivando sempre da strade diverse....

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: martedì 29 giugno 2010 11:23:24



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Quest'anno per me saranno 9.......come passa il tempo :-)
Quante persone incontrate e quanto divertimento oltre, naturalmente, a qualche scaramuccia.
Con alcuni ci si frequenta ancora e con altri piui' lontani ci si sente per telefono anche spesso.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Balia
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 19:53:29


Iscritto: 10/06/2000
Locazione: RM
Per i miei dici eccomi qui a festeggiare anche i Tuoi Mauri . Un abbraccio .
nainonumberone
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 09:47:17



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
ma che è la sezione "MUMMIE?"...scusate ragazzi ma era troppo più forte di me...dovevo scriverlo....eheheheheh
ps
è bello che questo forum lasci bei ricordi...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.