Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PARTO !!!!!!! Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 21:15:57



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
brindisi banana

Ragazzi, come Vi avevo detto tempo fa, parto.
Domani mattina appuntamento alle ore 10.00 al casello di Como dove mi raggiungono 7 amici che arrivano da Bologna, Ferrara e Modena. Prima giornata in Svizzera, poi Munchen con pernottamento, poi giri vari per arrivare al raduno BMW a Garmisch e rientro per domenica. Il viaggio lo ha organizzato uno dei partecipanti che lavora spesso in Germania e Austria.

Non vedevo l'ora che arrivassero questi 4 giorni. Il GS e' gia' stracarico nel BOX e alle 9:00 parto!!!
Vi sapro' dire al mio ritorno.
Un abbraccio a tutti.
Enrico

Wormbike
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 01:07:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un'abbraccio anche a te e buon viaggio.
Porta una buona memoria per la macchina fotografica, mi raccomando.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
quasar1968
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 07:28:35



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Buon viaggio e buon divertimento!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 19:47:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
fate buon viaggio

ci aspettiamo un bel report banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 20:57:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
raduno monomarca per giunta BMW. La fiera delle vanità..

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
LeoSiba
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 22:20:39



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
divertiti, e poi posta le foto!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 09:15:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66
raduno monomarca per giunta BMW. La fiera delle vanità..


Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti lo penso anche io...



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 09:22:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Buon viaggio...


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 09:24:36



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da nicola66
raduno monomarca per giunta BMW. La fiera delle vanità..


Quoto anch'io in pieno. Tant'è vero che dice: "il gs è carico...", quando sappiamo tutti che con GS si intende la serie R e non quella roba "vorrei ma non posso" che guida lui.

Se non è vanità questa...
LeoSiba
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 13:41:28



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da nicola66
raduno monomarca per giunta BMW. La fiera delle vanità..


Quoto anch'io in pieno. Tant'è vero che dice: "il gs è carico...", quando sappiamo tutti che con GS si intende la serie R e non quella roba "vorrei ma non posso" che guida lui.

Se non è vanità questa...


si vabbè, però penso sia un suo diritto partecipare ai raduni che vuole e con la moto che vuole. al massimo poteva scrivere in viaggi e raduni...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
nicola66
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 14:22:13



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da nicola66
raduno monomarca per giunta BMW. La fiera delle vanità..


Quoto anch'io in pieno. Tant'è vero che dice: "il gs è carico...", quando sappiamo tutti che con GS si intende la serie R e non quella roba "vorrei ma non posso" che guida lui.

Se non è vanità questa...


si a parte questo, quella roba "vorrei ma non posso" ce l'ho avuta in mano domenica per un bel po' sulle Alpi Svizzere. Dimentichiamoci un attimo il rapporto prezzo/oggetto, ma la "roba" va bene, viaggia bene, ha dei limiti molto alti, si riesce a stare al pari del GS1200 senza problemi, anzi, + la strada è tortuosa + la sorella maggiore va in difficoltà. Gran bella motoretta, che però non può valere il doppio di un V-Strom.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
enry47
Inviato: domenica 4 luglio 2010 21:46:56



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da nicola66
raduno monomarca per giunta BMW. La fiera delle vanità..


Quoto anch'io in pieno. Tant'è vero che dice: "il gs è carico...", quando sappiamo tutti che con GS si intende la serie R e non quella roba "vorrei ma non posso" che guida lui.

Se non è vanità questa...


si a parte questo, quella roba "vorrei ma non posso" ce l'ho avuta in mano domenica per un bel po' sulle Alpi Svizzere. Dimentichiamoci un attimo il rapporto prezzo/oggetto, ma la "roba" va bene, viaggia bene, ha dei limiti molto alti, si riesce a stare al pari del GS1200 senza problemi, anzi, + la strada è tortuosa + la sorella maggiore va in difficoltà. Gran bella motoretta, che però non può valere il doppio di un V-Strom.


Ragazzi non volevo scatenare questo putiferio,,,,,Sick

Saro' molto sintetico. Partiti in 8: 1 varadero 1000 - 2 k 1200 gt - 1 1200 rs- 2 r1200r e 1 r 1200 gs.e ilmio F 800 GS
Mi sonodivertito moltoPercorsi 1700 km da gionedi ad oggi ore 18, Svizzera Austria Germana (Friburgo - Monaco - Garmisch passando per lunghi tratti di foresta Nera).

Bene credetemi ho rivalutato il mio GS 800 (che e' sempre un GS). Ero scettico e poco convinto (non l'ho mai nascosto come potrete rilevare dai mievi vari appunti negativi.... Vi assicuro che non ho avuto problemi a stare dietro alle sorelle piu' grosse e credo che di moto con borse enormi che sfrecciano a 190 kmh (in Germania nei punti dove si poteva) non ce ne siano molte.

Complimenti anche al Varadero (unico non BMW ista che e' stato massacrato amichevolmente e simpaticamente)..

Concludo dicendo che di moto perfette non ne esistono. Ognuna ha le sue caratteristiche e ilsuo diverso utilizzo, ma credetemi, sui tornanti dei passi alpini (come il ROMBO, valicato oggi prima di pranzo) ai GS (1200 e 800) pochi stanno davanti, Non parliamo di comodita'.....sono eccezionali.

Per il V-strom sono d'accordissimo che e' una ottima moto ma un 600 e non puo' competere con moto piu' grosse e performanti.

Per il voglio ma non posso del Moralizzatore... pensala come vuoi io sono contento della mia moto e felice di avere passato 4 giorni con delle persone stupende.

Un abbraccio a tutti.
Enrico

PS: Iil motoraduno di Garmisch e' una pizza! Ma va bene comunque....banana banana banana

nicola66
Inviato: domenica 4 luglio 2010 22:40:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da enry47


Concludo dicendo che di moto perfette non ne esistono. Ognuna ha le sue caratteristiche e ilsuo diverso utilizzo, ma credetemi, sui tornanti dei passi alpini (come il ROMBO, valicato oggi prima di pranzo) ai GS (1200 e 800) pochi stanno davanti.



+ di quante immagini e alcune insospettabili.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
LeoSiba
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 14:14:53



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
parto anch'io. domani alle sei per un giro sugli appennini piacentini. vi posterò qualche foto se ne avrò fatte di decenti.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
sola
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 16:45:08


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da LeoSiba
parto anch'io. domani alle sei per un giro sugli appennini piacentini. vi posterò qualche foto se ne avrò fatte di decenti.


considerati fortunato che non ho più la moto, sennò ti avrei raggiunto.
buon giro
LeoSiba
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 18:32:38



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ma a me avrebbe fatto piacere avere in gruppo qualcuno di voi, eh? dai va a prendere il van van che sabato e domenica c'è il tour. : )

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.