Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi sposo..... Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 18:11:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Ciao ragazzi,
non sapevo se comunicarlo o meno, ma ho pensato che anche se solo in modo virtuale ci conosciamo da quasi un anno, (anche se questo WE finalmente a Castelletto conoscerò qualcuno di presenza)...
quindi anche se avete capito dal titolo lo rischivo.... il 24 Luglio MI SPOSOOOOOOOO festa ciuk (non so se aggiungere questa faccina... pa pa paura o questa minacciosa o questa piange ).....a parte gli scherzi sono felice soddisfatto e volevo rendervi partecipi brindisi
ps a lei piace da morire andare in moto....meno male banana


augurissimi!!!! brindisi
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 18:13:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Argo16
Complimeti vivissimi.
Al tuo traguardo mi sto avvicinando anch'io, ed è bello viverlo con il tuo entusiasmo.
Auguri motosposo.


e argo si sposa, argo si sposa....argo si sposa!!! ha ha ha
quasar1968
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 07:34:26



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
AUGURONI!!!

E meno male che ci sono ancora persone come te e la tua attuale fidanzata (e futura mogliettina) che permettono a persone come me di campare...

(NB non faccio l'avvocato divorzista, faccio il musicista, vedi il mio avatar...)

LAMPS!!! LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 10:26:41


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da quasar1968
AUGURONI!!!

E meno male che ci sono ancora persone come te e la tua attuale fidanzata (e futura mogliettina) che permettono a persone come me di campare...

(NB non faccio l'avvocato divorzista, faccio il musicista, vedi il mio avatar...)

LAMPS!!! LAMPS!!!


Io faccio l'avvocato.....

Neapolitan power - Anima terrona
bymaxx
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 12:25:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Data l'età mi permetto di farti auguri paterni, è un bel tuffo ma vedrai che imparerete a nuotare nelle difficoltà della vita.
nainonumberone
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 12:40:21



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Grazie, grazie a tutti...avvocati e non, ducatisti, motociclisti, uomini ormai maturi e ragazzacci...mi fa piacere leggere i vostri post...come dicono qui in Padania..."me fate felice" he he he

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 13:02:16



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Auto nuziale o moto nuziale?
nainonumberone
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 13:49:30



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Auto nuziale o moto nuziale?

Considerando che mi sposo in Sicilia dove per quei giorni mi aspetto anche 40 gradi la moto sarebbe stata perfetta, ma per quel giorno andro in auto.

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 14:35:57



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Ti capisco.
Però non trascureresti di invitare persone care che hanno un ruolo importante nella tua vita. Da qualche parte, in un momento speciale, un angolino per la moto lo ritaglierei.
Se no poi mi dispiacerebbe.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 16:05:59



Iscritto: 28/04/2003

e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 16:54:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
congratulazioni e mi raccomando se non hai un amico civilista, usa il tempo a tua disposizione per fartelo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 17:20:50



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01

e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ...


Si ma tu mi paghi l'addio al celibato....un sexy bike washing potrebbe andare bene....non fatto da te ovviamente...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 18:26:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01

e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ... e domani paghi da bere ...


Si ma tu mi paghi l'addio al celibato....un sexy bike washing potrebbe andare bene....non fatto da te ovviamente...


io in perizoma leopardato che ti lavo la moto ... miiiiii che spettacolo pietoso d'oh!
ti pago il lavaggio ma io guardo ... Whistle ... alla mia età non mi resta che guardare accidenti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
LeoSiba
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 22:19:23



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
congratulazioni!!!!!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
username__133006
Inviato: venerdì 2 luglio 2010 11:49:19



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
mio padre dice: "vuoi sposarti?benissimo,prima pero' comprati una ferrari a cambiali,100 € al mese,quando hai finito...sposati! "

....auguri...
sola
Inviato: domenica 4 luglio 2010 19:45:34


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
uh uh, torno nel web dopo una settimana e guarda che bella notizia: una carrettata di congratulazioni per la decisione presa da parte di uno strafelicemente sposato da 37 anni e, ovviamente, beccati pure un consiglio dal vecchio barbagianni: subito un bimbo.
Io l'ebbi, non casualmente, dopo 11 mesi, e non me ne sono mai pentito, anzi!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.