Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

No grazie, Sky Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 16:37:55


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Pur avendo un contratto con Sky che include lo sport, Sky non ha trasmesso alcun incontro dei mondiali rientrante nel mio contratto. Per Sky, Sport significa : poker, biliardo, e altre amenità. Mi sono rifiutato di sottoscrivere un supplemento per i mondiali di calcio (mi pare di pagare già più del valore). Ma vedo ugualmente le partite non trasmesse. Al PC, sul sito http://www.iraqgoals.net/ .
Se qualcuno non lo sapeva…. E sembra che ce ne siano altri.

Ego70
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 17:16:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da renzo153
Pur avendo un contratto con Sky che include lo sport, Sky non ha trasmesso alcun incontro dei mondiali rientrante nel mio contratto. Per Sky, Sport significa : poker, biliardo, e altre amenità. Mi sono rifiutato di sottoscrivere un supplemento per i mondiali di calcio (mi pare di pagare già più del valore). Ma vedo ugualmente le partite non trasmesse. Al PC, sul sito http://www.iraqgoals.net/ .
Se qualcuno non lo sapeva…. E sembra che ce ne siano altri.



mi spiace molto ma lo sport non è il calcio, per vedere i mondiali devi fare il pacchetto relativo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
okkiolino
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 17:58:14



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Grazie Renzo, mi sono visto il raddoppio dei tulipani e il rigore all'ultimo secondo concesso agli slovacchi... fuori anche loro... olè...
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 18:02:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Grazie Renzo, mi sono visto il raddoppio dei tulipani e il rigore all'ultimo secondo concesso agli slovacchi... fuori anche loro... olè...
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


anch'io non conoscevo il link
visto adesso il secondo tempo
grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
renzo153
Inviato: lunedì 28 giugno 2010 19:16:44


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da renzo153


mi spiace molto ma lo sport non è il calcio, per vedere i mondiali devi fare il pacchetto relativo...


Ego, capisco che il tuo punto di vista sia di difesa dell'azienda per la quale lavori. Anzi, questo ti fa onore, tenendo conto di quanto diversamente vanno le cose in Italia. Tuttavia, con il contratto per lo Sport, Sky trasmetteva spesso incontri di campionato e di coppa. Magari i più importanti, e rientravano nel contratto Sport. Io, come cliente sono stato nauseato del supplemento richiesto.. Che Sky provi a ottimizzare il suo fatturato è comprensibile. Ma l’economia si vendica sempre dei monopolisti. Questo che ho fornito ne è un piccolo esempio. E personalmente mi auguro che ne vengano altri.
Pantera26
Inviato: martedì 29 giugno 2010 09:32:14



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Premetto che io vedo assolutamente tutte le partite nei canali dedicati. Si vede che ho un contratto che mi permette cio'....pero'....pero'....da un paio d'anni, questo Sky mi sta deludendo non poco. A parte il fatto di trasmettere sportNONsport, come dice Renzo, (e non solo lo scandaloso Poker, ce ne sono altri di sport dove si vedono anche atleti con la pancia),i quali sono assolutamente indecorosi e soprattutto seguiti da "15/20" persone in Italia, la rete in questione ha smesso di trasmettere: la F1 che era semplicemente stupenda, così studiata, l'Eurolega di Basket,(io ne sono piu' che appassionato ma e' la manifestazione piu' importante del continente europeo).....NON trasmette: Moto GP, Moto2, 125 e Superbike.
Il calcio invece e' trasmesso in tutte le salse. Non che a me il calcio non piaccia,(ho giocato 20 anni ed allenato 7) ma francamente, del calcio russo o di quello olandese, per esempio, potrei farne anche a meno e parecchio volentieri.
Sto seriamente pensando di non rinnovare e visto che sempre piu' spesso si presentano alla finestra altre soluzioni.........

Per Forza o Per Amore
fender1959
Inviato: martedì 29 giugno 2010 11:29:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
io il pacchetto sport non lo sottoscrivo proprio.........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


LeoSiba
Inviato: martedì 29 giugno 2010 22:29:47



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da renzo153
Pur avendo un contratto con Sky che include lo sport, Sky non ha trasmesso alcun incontro dei mondiali rientrante nel mio contratto. Per Sky, Sport significa : poker, biliardo, e altre amenità. Mi sono rifiutato di sottoscrivere un supplemento per i mondiali di calcio (mi pare di pagare già più del valore). Ma vedo ugualmente le partite non trasmesse. Al PC, sul sito http://www.iraqgoals.net/ .
Se qualcuno non lo sapeva…. E sembra che ce ne siano altri.



mi spiace molto ma lo sport non è il calcio, per vedere i mondiali devi fare il pacchetto relativo...


PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!! esistono mille altri sport che vengono praticati a livello mondiale con risultati molto migliori del calcio, e sono molto più belli, vari, rispettosi dell'avversario di quanto non lo sia quel baraccone da soldi che è il calcio

scusate l'ot.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Kramig
Inviato: mercoledì 30 giugno 2010 12:21:45



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da LeoSiba
[
PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!! esistono mille altri sport che vengono praticati a livello mondiale con risultati molto migliori del calcio, e sono molto più belli, vari, rispettosi dell'avversario di quanto non lo sia quel baraccone da soldi che è il calcio

scusate l'ot.


quoto al 10000% queste parole Boo hoo!
quasar1968
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 07:47:11



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da LeoSiba


PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!! esistono mille altri sport che vengono praticati a livello mondiale con risultati molto migliori del calcio, e sono molto più belli, vari, rispettosi dell'avversario di quanto non lo sia quel baraccone da soldi che è il calcio

scusate l'ot.


OH YES!!!

Aggiungo che personalmente riterrei giusto vedere "tutto gratis in chiaro" in quanto gli introiti dalla pubbicità (diretta e indiretta) sarebbero più che sufficienti a pagare i diritti televisivi se questi ultimi fossero ragionevolmente bassi, e questo lo dico in generale per qualsisi tipo di programma, non solo per lo sport, perchè ormai non c'è trasmssione senza spot, senza sponsorizzazione o senza pubblicità più o meno occulta. Se poi davvero i soldi non bastassero, basterebbe pagare meno certi opinionisti o certi presenzialisti, dei quali personalmente spesso farei anche a meno. Preciso che la mia "frequentazione televisiva" è relativamente scarsa, preferisco fare altre 1000 cose lasciando la visione TV come "extrema ratio" nelle sere in cui sono così stanco da non poter alzarmi dal divano.

NB NON sono abbonato nè a Sky nè a qualunque altra forma di TV a pagamento (vedi digitale terrestre criptato o pay per view), e sinceramente vivo benissimo anche così...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Kramig
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 11:32:39



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da LeoSiba


PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!! esistono mille altri sport che vengono praticati a livello mondiale con risultati molto migliori del calcio, e sono molto più belli, vari, rispettosi dell'avversario di quanto non lo sia quel baraccone da soldi che è il calcio

scusate l'ot.


OH YES!!!

Aggiungo che personalmente riterrei giusto vedere "tutto gratis in chiaro" in quanto gli introiti dalla pubbicità (diretta e indiretta) sarebbero più che sufficienti a pagare i diritti televisivi se questi ultimi fossero ragionevolmente bassi, e questo lo dico in generale per qualsisi tipo di programma, non solo per lo sport, perchè ormai non c'è trasmssione senza spot, senza sponsorizzazione o senza pubblicità più o meno occulta. Se poi davvero i soldi non bastassero, basterebbe pagare meno certi opinionisti o certi presenzialisti, dei quali personalmente spesso farei anche a meno. Preciso che la mia "frequentazione televisiva" è relativamente scarsa, preferisco fare altre 1000 cose lasciando la visione TV come "extrema ratio" nelle sere in cui sono così stanco da non poter alzarmi dal divano.

NB NON sono abbonato nè a Sky nè a qualunque altra forma di TV a pagamento (vedi digitale terrestre criptato o pay per view), e sinceramente vivo benissimo anche così...

LAMPS!!!


ma poi come gliele paghi le lamborghini a quelli che dirigono sky?
LeoSiba
Inviato: giovedì 1 luglio 2010 22:24:30



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
io sono abbonato a sky e francamente ne sono contento: i contenuti sono davvero tanti e vari. però mi manda in bestia che quando un calciatore di serie d fa un goal a porta vuota venga esaltato come un eroe, e quando un fantino italiano su cavallo italiano allenato da italiano vince un grandprix mondiale a dubai nessuno ne sappia nulla. questo ovviamente è solo uno dei tanti casi. coi suoi canali sky fa vedere anche altri sport. e questo è già qualcosa...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.