Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pigsurfnero Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 18:14:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io in certe sere di quest'incipiente estate ripenso alla tua grigliata, caduta in un momento per me decisamente non dei più sereni: a mia memoria la più buona di sempre, e tra l'altro di un ricco da far paura come materia prima.
Boo hoo!
ora che so quanto è saporita, faccio tre gg di digiuno per evitare la terribile scena di qualche avanzo.

torna con noi.

oh se poi siamo in pochi non è importante babbopazzo pochi ma buoni...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: venerdì 11 giugno 2010 19:59:31



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
io in certe sere di quest'incipiente estate ripenso alla tua grigliata, caduta in un momento per me decisamente non dei più sereni: a mia memoria la più buona di sempre, e tra l'altro di un ricco da far paura come materia prima.
Boo hoo!
ora che so quanto è saporita, faccio tre gg di digiuno per evitare la terribile scena di qualche avanzo.

torna con noi.

oh se poi siamo in pochi non è importante babbopazzo pochi ma buoni...


Temo dovremo soprassedere sulla sua assenza.
Comunque non preoccuparti per la griglia, qualche giorno fa l'ho sentito per telefono: sta affilando la griglia!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 12 giugno 2010 08:50:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Posso unirmi a voi??Con la carne arrostita do soddisfazionigò la panza spero solo che sia in rgado di ritirarmi dopo..se ci fosse qualcuno con me sarebbe tutto piu facile...Think



Italians do it BETTER!!!
renzo153
Inviato: sabato 12 giugno 2010 13:39:07


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Forse mi sbaglio, e sono pronto a fare ammenda se è così. Ma la mia idea è che il Pig non abbia digerito il bando comminatogli, che a me, e credo non solo a me, è sembrata una defecazio moderatori.
Dai Pig, fatti sentire di nuovo. Non ci sono molti opinionisti in giro!
bocho
Inviato: sabato 12 giugno 2010 20:34:09



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Tra qualche mese mi sa che vi capito nel bel mezzo di una grigliata..........magari vi rovino la cena!?boh
Sempre sperando che io sia il benvenuto!boh

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 16:45:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
ZEL La grigliata sa da fare. E' un MUST per me. Primo fine settimana di luglio.

Originariamente inviato da renzo153
Forse mi sbaglio, e sono pronto a fare ammenda se è così. Ma la mia idea è che il Pig non abbia digerito il bando comminatogli, che a me, e credo non solo a me, è sembrata una defecazio moderatori.
Dai Pig, fatti sentire di nuovo. Non ci sono molti opinionisti in giro!


hahahaha Renzo. Questo era il topic di cui mi avevi accennato. Bhe si è vero ! Devo ammettere che la cosa mi ha fatto riflettere. Tra una riflessione a l'altra ho anche tratto delle conclusioni più ampie. Detto in poche parole : qui dentro sarebbe meglio che ognuno di noi avesse un nome, un cognome ed una rintracciabilità. Se si continua con fantasmi, doppi nik e provocatori non funziona. Troppi guardoni.

Comunque Renzo visto che siamo in tema di protezione animali dovresti stare attento, considerando come sfracelli i gatti in mezzo alle porte hahahahahahah . Il tuo gattino ha ancora il tik ? hahahahahah :-)

Ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: venerdì 18 giugno 2010 17:14:15



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
oooohhhh... mi mancava la foto del mio primo mentore (posso confessare una cosa? Ho ancora problemi a capire di che moto si tratta...Whistle Whistle Whistle Whistle )

Caro Pigghe, grigliata o no, condivido quel cxhe dice il milanese/romanizzato... ci manchi!!!!

Statti cogli amichelli...

P.S. Quando si griglia????

bacio bacio bacio bacio bacio

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: sabato 19 giugno 2010 12:52:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ops, messaggio rimosso perché ho sbagliato thread Whistle d'oh!


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

daunio
Inviato: giovedì 24 giugno 2010 09:28:39



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
mi piacerebbe esserci, nel caso, quindi mi raccomando, vedete di organizzare, anche per una pizzata, quando io lavoro nè?


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.