Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problema su kawa 636 Opzioni · Visualizza
Ale829188
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 11:29:22



Iscritto: 24/03/2010
Ho una domanda da porre, ho venduto la mia kawasaki ninja 636 del 2005 l'ho sempre tagliandata e non ho mai avuto nessun tipo di prloblema mai incidenti e mai caduta nemmeno da fermo il nuovo proprietario che l'ha comprata circa una quindicina di giorni fà mi ha chiamato dicendomi che così dal nulla quando è arrivato a prenderla gli si è spezzata la pedana del freno a detta sua ieri era la prima volta che la prendeva perchè causa il maltempo l'aveva solo riportata a casa e ieri era la prima volta he la prendeva per andarci in giro secondo voi è possibile possa succedere una cosa così o magari è caduto lui e cerca qualcuno che gliela ripaghi?
reka
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 11:56:33



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
guarda tutto è possibile... ma probabilmente quel pedale aveva già una cricca, sempre che davvero non sia caduto lui.

e se c'era una cricca già presente da molto si potrebbe capire guardando il punto di rottura.

firmato il reka
marco749
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 17:06:17



Iscritto: 02/11/2009
ormai l'affare è concluso,se proprio era la pedana gia crepata....sf*ga....avrebbe dovuto portare la moto dal suo meccanico di fiducia prima dell'acquisto.
in ogni caso,l'accordo di vendita tra privati esclude qualsiasi forma di garanzia.
a mio avviso,è caduto da fermo e cerca di farsi risarcire la leva da te...
aviatore7426
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 21:32:43



Iscritto: 28/05/2010
E se avesse bucato avrebbe chiesto a te la sostituzione della gomma? Sappi che neppure le case garantiscono questo tipo di guasti e comunque una volta registrato il passaggio di proprietà e affar suo.
Ambaradam
Inviato: mercoledì 23 giugno 2010 22:50:40



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Ciao ad un mio caro amico anni fà proprio su un 636 gli si è spezzata in corsa la pedalina lato freno posteriore la sua era un 2003 se non ricordo male ma tieni conto che lui aveva una stazza imponente
La criccatura ci può stare dopo se è caduto dovresti vedere altri segni su carene contrappesi manubrio
Dopo il fatto di ripagarlo non è un atto dovuto credo, stà a Te decidere su questo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.