Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

telecamera da casco Opzioni · Visualizza
ALE9218
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 19:32:39



Iscritto: 10/05/2010
Locazione: piacenza
Volevo delle informazioni sulla telecamera oregon scientific ATC-2K. Se va bene per fare enduro e quanto costa. grazie in anticipo.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 giugno 2010 20:27:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
amici enduristi usano:

- sanyo xacti-ca08 e 09
- molti dicono che la oregon non va bene, è scarsa
- in un altro forum ho letto "
La cam, in enduro e cross si piazza sul casco!! è ormai indiscusso che va piazzata SOPRA la testa
1) deve essere rivolta parekkio verso l'alto perkè si tende a tenere la testa bassa.
2) deve essere centrale per fare un bell'effetto totale di inquadratura e magari con la tesina in primo piano, in modo da "smorzare" l'effetto rimbalzoso della testa. (la quale ammortizza molte delle botte della moto e quindi risulta il posto più valido dove metterla, oltre che il più sicuro)
3) per fissarla devi sfruttare gli oggetti della confezione: la gopro ha una base con ventosa, la mia ha una base piatta con sgnacio rapido leggermente incurvato, che riprende la forma del casco. Standovi aderente, devo solo fissarla con del nastro adesivo che è a prova di ruzzoloni (garantito).
Lo stacco rapido inoltre permette di "lavorarci" senza dover smontare e rimontare niente"

- si parla anche di questa: VholdR Contour-HD
solo che si trova solo in US, per 210€ circa... e a vedere i video è spettacolare, volendo a circa 290€ c'è anche la versione 1080P full HD
www.contourhd.it
http://www.vendiloterni.com/img/vholdr/inserzioni-vholdr.jpg

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.