Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

@Otto: chiarimento post Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 giugno 2010 10:43:36



Iscritto: 28/04/2003
Ciao Otto,
non ti scrivo in privato perchè credo che alla fine sia comunque di interesse comune.

La domanda è molto semplice ... ma ... quanto durano i post quando non ci si scrive più?

E' davvero un peccato che molti argomenti che potrebbero tornare di interesse dopo qualche mese, siano andati persi insieme a tutti gli interventi degli amici. Prendo a mero titolo di esempio tutte le richieste di info dei neo-motociclisti che intervengono, quante utili informazioni troverebbero se potessero andare indietro nel tempo.
Dai, fatti portavoce verso i gestori del sito, alla fine non credo certo sia un problema di spazio, le foto che vengono allegate non occupano alcuno spazio dato che sono link esterni, i messaggi alla fine si riducono a solo testo ...


ha ha ha he he he hi hi hi Se serve facciamo una colletta e compriamo un HD esterno da collegare al web server da dedicare solo al forum EH EH EH prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
LeoSiba
Inviato: domenica 6 giugno 2010 16:00:52



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
so che la mia è una domanda moooolto stupida ma...hai provato a impostare la ricerca post in basso alla pagina della sezione su "tutto"? ci sono ancora post abbastanza vecchi, sicuramente arrivano al 2008, forse 2007. oltre effettivamente nn vedo nulla. con questo nn voglio dirti che è una stupidata ma solo che magari uno nn ci fa caso.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
utenteanonimo01
Inviato: domenica 6 giugno 2010 17:43:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da LeoSiba
so che la mia è una domanda moooolto stupida ma...hai provato a impostare la ricerca post in basso alla pagina della sezione su "tutto"? ci sono ancora post abbastanza vecchi, sicuramente arrivano al 2008, forse 2007. oltre effettivamente nn vedo nulla. con questo nn voglio dirti che è una stupidata ma solo che magari uno nn ci fa caso.


La tua non è una domanda stupida ... lo stupido sono io che non ci avevo proprio fatto caso ! boh d'oh!

GRAZIE

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 6 giugno 2010 23:03:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.