Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fz6 n Opzioni · Visualizza
calle3542
Inviato: venerdì 28 maggio 2010 23:34:15


Iscritto: 28/05/2010
ciao a tutti.
Ho una FZ6 N e non riesco a capire perche' emana un calore immenso, ( le spelotas sembrano uova bollite) e la parte finale dove siede il passeggero e' intoccabile, ci si brucia tutto; la mia donna non vuole piu' salire !!!
Esiste qualcuno con lo stesso problema oppure e' solo la mia moto ad averlo ?
Ringrazio a priori chiunque possa darmi informazione.
saluti calogero
Il Moderatore
Inviato: sabato 29 maggio 2010 00:32:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
in attesa di risposte ti do il benvenuto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Roberto1738
Inviato: sabato 29 maggio 2010 09:48:09


Iscritto: 06/05/2010
Locazione: Piemonte
A volte una leggera "scarburazione" con miscela aria/benzina magra aumenta la temperatura del motore. Potrebbe anche essere una sfasatura dell'accensione. Se è leggermente ritardata. I gas di scarico sono molto più caldi e quindi scaldano le teste ed i collettori. Naturalmente olio e liquidi devono essere a posto ed efficenti. Vedi che l'impianto di raffreddamento non abbia problemi o se il radiatore è sporco. In genere queste sono le cose da guardare. Naturalmente evita di tirare perchè potrebbe essere pericoloso oltre che per il motore anche per te e chi ti stà seduto dietro. Saluti

firmato Roberto -- http://digilander.libero.it/VecchiMotori
reka
Inviato: sabato 29 maggio 2010 10:58:10



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
appena presa?

cmq direi che se ne prendevi una senza lo scarico giusto sott le pelotas era meglio Whistle

firmato il reka
paolo_53
Inviato: sabato 29 maggio 2010 12:54:52



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
non è normale che scaldi così tanto .Ho avuto per due anni la Fz6 . il calore che emanava era nella media delle altre moto che ho avuto.L'unico inconveniente che ho riscontrato era l'odore dei fumi di scarico che impregnavano gli abiti del passeggero.La mia era un 2005 euro 2 con scarico originale.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Ambaradam
Inviato: sabato 29 maggio 2010 13:54:25



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Ciao Calle3542 e benvenuto nel forum.
Che la fz6 scaldi un pò il sellino passeggero e normale come tutte + o - le moto con scarico sotto sella, ma che tu ci cucini le uova questo non è normale fagli dare un occhiata in un concessionario yama e in 5 min. ti toglieranno ogni dubbio.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.