Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sport CAM ... pre-Nurburgring Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 maggio 2010 14:52:55



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, sto cercando una CAM possibilmente HD da montare sulla moto, una telecamera senza troppi fili, quindi o una di quelle compatte all-in-one oppure una di quelle composta da ottica esterna e collegamento Wi-Fi verso il registratore.

Qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi?
Sto valutando il fine settimana di fine luglio (23, 24 e 25) per la trasferta in territorio teutonico, e per quella data vorrei avere qualcosa che mi consenta di fare dei filmati decenti, l'anno scorso avevo provato con una telecamerina prestata, ma tra i cavi tra le palle ed il risultato finale non accezionale non mi ha convinto come modello.

Questa Medion HD CAM mi sembrava compatta e abbastanza economica (99 sterline da UK) ma dalle recensioni trovate in giro sembra che i filmati non siano poi così nitidi


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: sabato 1 maggio 2010 18:46:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
alcuni amici hanno montato quella della oregon scientific sia sul manubrio che sul casco: ho visto i filmati, sono buoni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sagyttar
Inviato: sabato 1 maggio 2010 19:25:01



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Confermo quanto dice Otto.
io ce l'ho e ne sono contento

Memento Audere Semper
Ego70
Inviato: domenica 2 maggio 2010 18:06:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sagyttar
Confermo quanto dice Otto.
io ce l'ho e ne sono contento


confermo pure io, se riesci prendi quella anti acqua...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Wild Boar
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 17:40:34


Iscritto: 04/03/2009
Locazione: Londra
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi, sto cercando una CAM possibilmente HD da montare sulla moto, una telecamera senza troppi fili, quindi o una di quelle compatte all-in-one oppure una di quelle composta da ottica esterna e collegamento Wi-Fi verso il registratore.

Qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi?
Sto valutando il fine settimana di fine luglio (23, 24 e 25) per la trasferta in territorio teutonico, e per quella data vorrei avere qualcosa che mi consenta di fare dei filmati decenti, l'anno scorso avevo provato con una telecamerina prestata, ma tra i cavi tra le palle ed il risultato finale non accezionale non mi ha convinto come modello.

Questa Medion HD CAM mi sembrava compatta e abbastanza economica (99 sterline da UK) ma dalle recensioni trovate in giro sembra che i filmati non siano poi così nitidi


Se ti posso dare un consiglio vai senza esitazioni sulla Action camera X170. E' la vera telecamera da moto, impermeabile fino a mezzo metro sott'acqua, 8 ore di registrazione con sd da 16Gb, grandangolo di 170 gradi e la puoi applicare sia sul manubrio che sul casco, ti garantisco che è il top.....e la puoi usare pure sugli sci, in auto, in bici...e poi la cosa fighissima è che ha il telecomando al polso quindi puoi metterla sul casco e gestirla dal polso.....

Se vai al Nurburgring devi dotarti di un prodotto adeguato....

Io l'ho comprata qui in Inghilterra , pagata 220 sterline (250 Euro ....)...poi nel mio ultimo giro a Roma l'ho vista in vetrina a 199 Eurozzi...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 18:16:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
beh costa un po' però in effetti ha prestazioni superiori, e poi il telecomando al polso è comodissimo, vero

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wild Boar
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 18:55:19


Iscritto: 04/03/2009
Locazione: Londra
...beh sai com'è...mi pare di aver capito che sia stata progettata proprio per un uso in movimento (moto, auto, ecc.) quindi l'hanno dotata di tutti gli accorgimenti possibili...poi registra 8 ore di filato con scheda da 16Gb quindi puoi tranquillamente registrarti tutta una vacanza e documentare tutto...
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 21:48:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Wild Boar
...beh sai com'è...mi pare di aver capito che sia stata progettata proprio per un uso in movimento (moto, auto, ecc.) quindi l'hanno dotata di tutti gli accorgimenti possibili...poi registra 8 ore di filato con scheda da 16Gb quindi puoi tranquillamente registrarti tutta una vacanza e documentare tutto...


Ti ringrazio della segnalazione, mi documento un po' ma sembra davvero interessante.
Quando avrò deciso vi faccio sapere e poi ovviamente condividerò i filmati

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: sabato 8 maggio 2010 00:07:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Scusa carlo, ma quella che hai postato tu dove la infili? (nessuno approfitti dell'assist, please...)
La Oregon ha una forma adatta ad essere attaccata sulla moto o sul casco (meglio le riprese dalla moto, in circuito. Il punto di vista del casco è troppo alto e falsa la prospettiva, e poi non si vedono le pieghe Whistle )

Anche la X170 mi sembra interessante. E' compatta e funzionale. A livello di prestazioni sono praticamente uguali (30 frame/sec). Ti consiglierei di prendere quella che ti garantisce l'attacco più solito alla moto (presumibilmente, sul parafango). Non penso che sulla Streiff andrai a passeggio, e perdersi 200 euri per strada è alquanto seccante, anzichenò.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wild Boar
Inviato: sabato 8 maggio 2010 10:47:25


Iscritto: 04/03/2009
Locazione: Londra
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ti ringrazio della segnalazione, mi documento un po' ma sembra davvero interessante.
Quando avrò deciso vi faccio sapere e poi ovviamente condividerò i filmati[/size][/i]


Se vuoi posso darti il contatto di Roma fammi sapare se posso scriverlo sul foruma, vorrei evitare che mi accusino di fare pubblicità
bocho
Inviato: sabato 8 maggio 2010 11:26:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Ti consiglierei di prendere quella che ti garantisce l'attacco pi� solito alla moto (presumibilmente, sul parafango).


Q8!!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.