Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caro Otto... Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 12:06:25



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
...naturalmente mi rendo conto che la credibilità di un essere etereo è quella che è. Non aggiungo altro.
Voglio però dire con forza che non faccio parte della comitiva di maleducati e vigliacchi che scrivono sconcerie su morto.it, daltronde i miei interventi si possono leggere sotto il nick "TiMoralizzoSai". Tantomeno ho mai inviato PM insultanti a te o a chiunque altro.
Uso questo forum per divertirmi, esattamente come voi, e in genere ci riesco, esattamente come voi e le vostre reazioni mi fanno divertire moltissimo, esattamente come vi divertite voi a provocarle. Questo è il gioco.

Ho promosso il ritorno di Baldavide perché mi piace il suo stile dissacratorio ma non sapevo che lui o cims o altri ti avessero fatto oggetto di telefonate o porcate simili (degli insulti invece ero al corrente ma quelli fanno parte dello stile folcloristico di cui sopra), altrimenti mi sarei ben guardato dal compromettermi con una simile marmaglia.

Fai bene a fregartene, ovviamente, sebbene la vigliaccheria di costoro sia disturbante.
Francamente faccio un po' fatica a vedere cims nei panni di uno che fa certe telefonate, ma evidentemente mi sbagliavo anche su di lui. Peccato.

Comincio a stancarmi, non lo so, spero che mi passi. Sono stanco, svuotato, spento. in una parola de-moralizzato. Aiuto.
Kramig
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 12:15:26



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
se il moralizzatore è de-moralizzato allora non c'è più storia XD
pigsurfnero
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 14:29:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
interessante ! tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sagyttar
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 15:08:48



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
io invece su quel forum ci scrivo e continuerò a farlo.....e non me ne vergogno perchè la maggior parte di chi è entrato per poi trarne le proprie conclusioni/giudizi, ha letto ed interpretato secondo il suo comodo...... senza capire come funziona davvero là dentro.... senza sapere che il cims certe cose non le farebbe mai e poi mai.... ecc... eccc.....

L'ignoranza è una brutta bestia e di solito la caccia alle streghe parte sempre su iniziativa di persone ignoranti ( da ignorare - non conoscere)

Però mi compiccio della tua ammissione di codardìa..... bravo

Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 15:32:17



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da sagyttar
io invece su quel forum ci scrivo e continuerò a farlo.....e non me ne vergogno perchè la maggior parte di chi è entrato per poi trarne le proprie conclusioni/giudizi, ha letto ed interpretato secondo il suo comodo...... senza capire come funziona davvero là dentro.... senza sapere che il cims certe cose non le farebbe mai e poi mai.... ecc... eccc.....

L'ignoranza è una brutta bestia e di solito la caccia alle streghe parte sempre su iniziativa di persone ignoranti ( da ignorare - non conoscere)

Però mi compiccio della tua ammissione di codardìa..... bravo

Aloha
Lorenzo


Se permetti mi fido di più di Otto.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 15:58:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
moralizzatore, guarda che ti sbagli: non ho mai accusato Cims di aver fatto telefonate (anzi, se non sbaglio siamo anche amici in facebook)

per quanto riguarda il tuo invito a volere balda o altri di nuovo tra noi, non posso accontentarti in quanto hanno violato deliberatamente il regolamento di questo forum più volte; e mi fermo qui per non dire altro

comunque gli utenti sospesi da quando sono qui in tutto saranno quattro o cinque, non di più

questo forum deve restare pulito: questo non significa che si rifiuti lo sfottò, la presa in giro e quant'altro può rendere piacevole, e a volte anche stuzzicante, le conversazioni

ma resteranno fuori di qui gli insulti, le bestemmie, e tutto ciò che può urtare la sensibilità di chi usa o guarda questo forum

detto questo, ben vengano altri forum, moderati o non, in cui gli utenti si possano sentire liberi, e soprattutto fieri!, di insultare, bestemmiare e scrivere ogni genere di idiozia: ben venga la libertà di espressione confuso se questa può chiamarsi libertà

forse sbaglio ma secondo me libertà significa essere liberi di fare e dire ciò che si vuole fino a che non si viola la libertà altrui

poi, ognuno la pensi come crede

il mio compito qui è anche quello di avere un ambiente "pulito" e soft; ma, se qualcuno preferisce un clima diverso, fatto di aggressioni e insulti (mi permetto di dire spesso inutili e infantili), esistono altri luoghi in cui sfogarsi

questo non è un letamaio, e non lo sarà mai (almeno fino a che il sottoscritto avrà il mandato per svolgere le mansioni di moderatore)

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:07:19



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Allora forse si è creato un equivoco: su morto.it, cims dice che tu lo accusi di telefonate che non ti ha mai fatto.

sagyttar, per quanto ti riguarda...va beh, lasciamo perdere che è meglio.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 16:14:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
probabilmente c'è stato un equivoco boh

comunque, ripeto ancora, non capisco perché si debbano riportare qui i contenuti di altri forum; qui siamo su moto.it e a me interessa ciò che avviene qui Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

adesso possiamo chiudere qui anche questa pagina
cambiamo argomento
non costringetemi a bloccarlo

ciao




mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 19:16:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
interessante ! tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi


Vecio.........miglior risposta fu mai azzeccata!!!bacio
La parola vergogna non esiste nel vocabolario di alcuni!!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Magari migrando in Africa ne esce che pure il vocabolario Swahili ne � sprovvisto........sai, con tutti i molteplici significati che pu� dare una singola parola in questo idioma, magari ci si puo giostrare tra una mega codardata e un'altra!!!Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.