Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuovo MP3 Piaggio ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 17 aprile 2010 13:37:17



Iscritto: 28/04/2003
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
era tanto che non ridevo così ... vi riporto il chiarimento del grande Stefano Cordara in merito alla possibilità di quidare la versione LT con la sola patente B anche se di fronte ad una cilindrata di 300cc.

"Questa sigla indica le versioni Large Tread, cioè a carreggiata allargata, una modifica tale da permettere l’omologazione come triciclo e di conseguenza la possibilità di essere guidati con la sola patente "B"

Un triciclo ha ha ha ha ha ha ha ha ha scusate ma ora mi sento davvero autorizzato a prenderli per i fondelli, girando per il centro di Milano si sente gente che parla della propria moto e poi sale sul ... triciclo ha ha ha ha ha ha



Preciso che non ho nulla contro l'MP3, anzi lo considero un mezzo intelligente, come sempre è la gente che ne rende più o meno intelligente l'uso, leggetevi i commenti su Motorbox, gente che si gasa perchè passa i TMAX all'esterno nei rondò ... ma come stiamo messi d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
daunio
Inviato: domenica 18 aprile 2010 00:29:41



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Solo se sono LT, però...


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Wormbike
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 01:01:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
LoboTomizzati

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:16:42



Iscritto: 28/04/2003
E' stato sufficiente un intervento sul sito di cui sopra per avere subito un paio di attacchi diretti ... ma quanto mi diverto hi hi hi ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Gli ingarellamenti in strada mi fanno incaz.zare sempre, ma quando poi lo "sfidante" guida un robo di quel genere mi intristisco davvero ...
CMQ, prima avevamo motociclisti e scooteristi ... ora che abbiamo? i triciclisti ? he he he

(per cortesia che non si strumentalizzi questo genere di intervento, continuo a considerare l'MP3 un mezzo intelligente per il diporto urbano, è il modo di usarlo che contesto aspramente)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:53:45



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Carlo ti sfido con il fuoco 500 in piazza della repubblica! :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) tricicli all'attacco!

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:55:51



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Il Fuoco per chi non lo sapesse è il triciclo della Gilera, ne ho uno con la bandiera italiana del centenario.... una belva! ho pure il bull bar.. un panzer

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 21:57:30



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Dimenticavo... nella sfida le "sportellate" valgono :)))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: martedì 20 aprile 2010 09:51:54



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Il progetto MP3 era tutto Aprilia, mi ricordo ancora Samuela De Nardi impegnata nello sviluppo in pista.
Si trattava di un Atlantic modificato. Poi il fallimento dell'azienda e l'acquisizione di Piaggio... il progetto passa di mano a "mamma" Piaggio sig.sig.
Ho avuto maniera di testare personalmente il veicolo e le impressioni avute sono veramente ottime.
Piegando riuscivo a sollevare la ruota esterna arrivando a limare il cavalletto centrale e laterale.
Si parla di pieghe oltre i 45 gradi.... non male per un triciclo.
E poi vista la mia scarsa simpatia per il T-max e i T-maxxisti devo dire che passarli all'esterno con un triciclo dona al guidatore una soddisfazione quasi comparabile a quella di un rapporto sessuale :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Da provare!

Ogni moto la gà el sò padrun!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 aprile 2010 21:42:55



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Tempone
Il progetto MP3 era tutto Aprilia, mi ricordo ancora Samuela De Nardi impegnata nello sviluppo in pista.
Si trattava di un Atlantic modificato. Poi il fallimento dell'azienda e l'acquisizione di Piaggio... il progetto passa di mano a "mamma" Piaggio sig.sig.
Ho avuto maniera di testare personalmente il veicolo e le impressioni avute sono veramente ottime.
Piegando riuscivo a sollevare la ruota esterna arrivando a limare il cavalletto centrale e laterale.
Si parla di pieghe oltre i 45 gradi.... non male per un triciclo.
E poi vista la mia scarsa simpatia per il T-max e i T-maxxisti devo dire che passarli all'esterno con un triciclo dona al guidatore una soddisfazione quasi comparabile a quella di un rapporto sessuale :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Da provare!


Senza nulla togliere alla tua valutazione - ormai sai che ho solo stima nei tuoi confronti - ma per "quel" tipo di soddisfazione preferisco ancora i cari e vecchi rapporti sessuali ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


In merito al guanto di sfida che mi hai lanciato, beh, vado contro i miei principi ma accetto e vengo in P.zza della Repubblica a ... dare Fuoco al triciclo... hi hi hi hi hi hi hi hi hi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Tempone
Inviato: martedì 20 aprile 2010 23:40:37



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Tempone
Il progetto MP3 era tutto Aprilia, mi ricordo ancora Samuela De Nardi impegnata nello sviluppo in pista.
Si trattava di un Atlantic modificato. Poi il fallimento dell'azienda e l'acquisizione di Piaggio... il progetto passa di mano a "mamma" Piaggio sig.sig.
Ho avuto maniera di testare personalmente il veicolo e le impressioni avute sono veramente ottime.
Piegando riuscivo a sollevare la ruota esterna arrivando a limare il cavalletto centrale e laterale.
Si parla di pieghe oltre i 45 gradi.... non male per un triciclo.
E poi vista la mia scarsa simpatia per il T-max e i T-maxxisti devo dire che passarli all'esterno con un triciclo dona al guidatore una soddisfazione quasi comparabile a quella di un rapporto sessuale :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Da provare!


Senza nulla togliere alla tua valutazione - ormai sai che ho solo stima nei tuoi confronti - ma per "quel" tipo di soddisfazione preferisco ancora i cari e vecchi rapporti sessuali ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


In merito al guanto di sfida che mi hai lanciato, beh, vado contro i miei principi ma accetto e vengo in P.zza della Repubblica a ... dare Fuoco al triciclo... hi hi hi hi hi hi hi hi hi





he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he


Specifico che Piazza della Repubblica è ricca di porfido e rotaie... li il triciclo spadroneggia!!!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

Wormbike
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 00:20:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
caricaaa

Ok!
Vengo pure io con questo:



Sò cassi vostri!!!



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 11:59:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Wormbike
caricaaa

Ok!
Vengo pure io con questo:

Sò cassi vostri!!!



é la ducati ufficiale che usava Melandri ?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:00:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Vengo ankio con questo quì però

http://www.bsvillage.com/gestione/userfiles/FF500.jpg

Non mettetevi in mezzo che vi stronco ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Tempone
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:05:08



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
ma dove ti siedi? :))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

Daniel 86
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:08:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sul manubrio e punto i piedi sulla sbarra anteriore, quella tipo bul bar prrr

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Paramex
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 09:19:58


Iscritto: 18/09/2008
Ciao a tutti,

scusate ma perche' e' cosi' ridicolo il fatto che sia un triciclo...
io sono possessore di un MP3 400 LT, le prestazioni sono ottime, specie in allungo e come stabilita' non esistono paragoni...
L'agilita' stessa e' incredibile per un mezzo sopra i 200 chili e di quelle dimensioni... l'MP3 si e' inserito come compagno ideale dei miei viaggi da e per il lavoro, nel week-end, in citta', in autostrada, tangenziali, ovunque...
Ho solo riscontrato due limiti; uno e' sulle curve a 90 gradi, come per esempio arrivando ad una rotonda dove dobbiamo girare a sinistra; l'MP3, con il doppio avantreno, tende a buttare verso l'esterno, quindi occorre piegare ben bene e rallentare per fare le curve di quel tipo in modo agevole, ma e' solo questione di abitudine, credetemi... infatti la tenuta e l'agilita' di questo mezzo sono impressionanti...
L'altro limite riguarda alcune corsie preferenziali; la versione LT, essendo omologata come motocarrozzetta, non ha accesso alle corsie riservate ad autobus, moto e biciclette, vedi, per chi e' pratico di Milano, le corsie centrali delle due circonvallazioni; per l'area ecopass, invece, non ci sono problemi e si puo' passare.

Comunque sia, e' un mezzo che consiglio a tutti, anche se il prezzo non e' esattamente bassissimo; il mio mezzo, incluso il vetro a cupla alta, e' costato quasi 8000 Euro, ma, almeno per me, spesi bene.

Ciao
Luca
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 3 maggio 2010 10:28:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Paramex
Ciao a tutti,

scusate ma perche' e' cosi' ridicolo il fatto che sia un triciclo...
io sono possessore di un MP3 400 LT, le prestazioni sono ottime, specie in allungo e come stabilita' non esistono paragoni...
L'agilita' stessa e' incredibile per un mezzo sopra i 200 chili e di quelle dimensioni... l'MP3 si e' inserito come compagno ideale dei miei viaggi da e per il lavoro, nel week-end, in citta', in autostrada, tangenziali, ovunque...
Ho solo riscontrato due limiti; uno e' sulle curve a 90 gradi, come per esempio arrivando ad una rotonda dove dobbiamo girare a sinistra; l'MP3, con il doppio avantreno, tende a buttare verso l'esterno, quindi occorre piegare ben bene e rallentare per fare le curve di quel tipo in modo agevole, ma e' solo questione di abitudine, credetemi... infatti la tenuta e l'agilita' di questo mezzo sono impressionanti...
L'altro limite riguarda alcune corsie preferenziali; la versione LT, essendo omologata come motocarrozzetta, non ha accesso alle corsie riservate ad autobus, moto e biciclette, vedi, per chi e' pratico di Milano, le corsie centrali delle due circonvallazioni; per l'area ecopass, invece, non ci sono problemi e si puo' passare.

Comunque sia, e' un mezzo che consiglio a tutti, anche se il prezzo non e' esattamente bassissimo; il mio mezzo, incluso il vetro a cupla alta, e' costato quasi 8000 Euro, ma, almeno per me, spesi bene.

Ciao
Luca


Caro Luca,
ritengo il progetto Piaggio una delle più grosse innovazioni in ambito di mobilità urbana - e non solo - degli ultimi anni. Sicuramente più innovativo di quanto non siano molti giocattoli elettronici tanto di moda sulle sportive di oggi.
Detto questo, spesso sono proprio i possessori di scooter o mezzi di questo genere, a soffrire di una sorta di "inferiorità psicologica" nei confronti delle moto e dei motociclisti.
Perchè non andare semplicemente fieri di quello che si guida ed invece spesso si sbandiera che "vado in moto" e poi si sale sul triciclo?
Sono mezzi differenti, tutto qui

Se sei felice dell'acquisto, se sei contento di guidarlo, se ti trovi bene ... ben venga e sono contento della tua coerenza, ma se sento qualcuno che definisce moto un MP3, beh, un sorriso almeno me lo concederai.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.