Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lettura interessante 2 Opzioni · Visualizza
Piero.Rossi
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 19:55:49


Iscritto: 30/04/2010
Chiedo scusa ad Otto se riapro la discussione, ma è stata un'avventura riuscire a registrarsi in giornata.

Ci tenevo molto a poter rispondere a utenteanonimo01, avvisare un altro paio di persone e togliermi un paio di sassolini dalle scarpe.

Per Carlo:
cosa diavolo ti aspettavi da un povero ragazzotto fallito? ( il cims).
Di una persona che se sta parlando con Tizio dice peste e corna di Caio e se è con Caio bestemmia su Tizio.
E' un coniglio, come hanno già detto giustamente. Uno che non prende mai una posizione, che darebbe della zo**ola alla mamma se gli servisse a sentirsi meno piccolo in quel misero gruppetto di persone di cui fa parte.
Degli altri due non parlo, tanto so già che per quanto fingano disinteresse o superiorità, gli rode proprio il sedere di non poter scrivere qua dentro se non con l'ambasciata di Simone, che come avete visto, chiede scusa, tira giù la testa, per poi pubblicare il solito infimo messaggino del re dei pirla. Poveri noi!

Perchè vi dico tutto questo??
In primis perchè con alcuni di voi ho anche piacevolmente girato e giro ancora in moto e mi spiaceva proprio che veniste presi così placidamente per il[beep].
E perchè fino a oggi, prima che il cims cancellasse tutto dal loro forum, (adesso ti vergogni?) cioè fino a quando leggevo anche il loro forum e questo, mi giravano proprio le balle a leggere come di qua si usasse un tono e di là, alle vostre spalle, tutto un altro.

Peccato non vi siate svegliati prima, e non abbiate deciso prima di fare un giro di là, perchè ce n'era per Zeljko, per Otto e moglie (!!!), per Carlo, Nicola e per qualcun altro che ora non ricordo.

Dubitate gente, dubitate.

Otto, ti chiedo scusa per i toni pesanti, ma dovevate sapere.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 21:51:44



Iscritto: 28/04/2003
Ti ringrazio degli ulteriori chiarimenti.
Per quel che mi riguarda questa vicenda si è chiusa con la cancellazione dei post diffamanti.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enry47
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 22:01:39



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
capellone che povera gente che c'e' in giro!!!!!!

Tempone
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 22:24:48



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da enry47
capellone che povera gente che c'e' in giro!!!!!!


Enry lo sai che sei bello? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 22:34:55



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da enry47
capellone che povera gente che c'e' in giro!!!!!!


Enry lo sai che sei bello? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Tempone, mamma mia se sei fuori ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Cmq è stato un piacere conoscerti di persona prrr e ... grazie del caffè ti offro un drink

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: sabato 1 maggio 2010 00:20:04



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ho denunciato il fatto alla WWF ... le capre non sono così stupide Shame on you

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
sola
Inviato: sabato 1 maggio 2010 00:37:16


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da enry47
capellone che povera gente che c'e' in giro!!!!!!


Henry, hai letto del ritrovo a Bobbio?
Visto che sei di Milano, se ti va potresti aggregarti.
bocho
Inviato: sabato 1 maggio 2010 11:44:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ragazzi, io mi limito a dire che sto da tutte le parti e cerco di prendere il "buono" di tutti, questo non vuol dire NON prendere una posizione ma bensì prendere tutti per quello che sono!
A volte mi sono scontrato con un paio di persone qui dentro, ma sempre nel limite della decenza, rispetto ed educazione, per chi non ci crede può approfondire!
Riguardo i "ragazzi" che vi posso dire?
Loro sono così, magari "si passano" spesso, ma credo che la miglior cosa sia prenderli per come sono, in fondo, in fondo so che non sono cattivi!

p.s. lo so che rompe le palle essere tartassati

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
okkiolino
Inviato: sabato 1 maggio 2010 12:05:07



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bocho
[i][size=4]Ragazzi, io mi limito a dire che sto da tutte le parti e cerco di prendere il "buono" di tutti, questo non vuol dire NON prendere una posizione ma bensì prendere tutti per quello che sono!
A volte mi sono scontrato con un paio di persone qui dentro, ma sempre nel limite della decenza, rispetto ed educazione, per chi non ci crede può approfondire!
Riguardo i "ragazzi" che vi posso dire?
Loro sono così, magari "si passano" spesso, ma credo che la miglior cosa sia prenderli per come sono, in fondo, in fondo so che non sono cattivi!

p.s. lo so che rompe le palle essere tartassati


Q8.

Quello che NON dice l'autore del thread è che anche tra loro i ragazzi si "trattano" in questa maniera.

E' un modo affettuoso di prendersi in giro. Capisco che può dar fastidio ad alcuni, ma non ci vedo niente di gravissimo (niente di rilevante sotto il profilo penale e civile, comunque, considerato che si parla di "nick", non di nomi e cognomi) (ma, miei cari "morti", attenti alla pubblicazione di foto non autorizzate..Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle)

Qui, l'unico autorizzato (rectius: obbligato) a fare qualcosa è il povero Otto, che infatti interviene "alla grande", sempre nei limiti dello stretto necessario.

Evidentemente è una persona serena ed equilibrata (no, non sto dicendo che chi si arrabbia non lo è, dico solo che bisogna evitare di arrabbiarsi per fesserie, se possibile)

Un abbraccio a tutti, vecchi, nuovi, belli e brutti!!!! prrr prrr prrr prrr prrr

Buon primo maggio a tutti!!!!!!!!!!!!!
bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
sola
Inviato: sabato 1 maggio 2010 13:11:25


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
abbravo okkiolì, son con voi.
E buon primo maggio a tutti i lavoratori col celeberrimo "lavoratoriiiiiiiiiii, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
Detto da uno strapensionato!
Certo la festa del 1° maggio mi manca assai, come i vari ponti e l'ansiosa lettura del calendario appena m'arrivava l'agenda nuova.
Beati voi che potete Liar
Tempone
Inviato: sabato 1 maggio 2010 13:38:26



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
ORA Basta! non credete di aver dedicato fin troppa attenzione e tempo a questi individui ? Quelli a cui piace scherzare in quella maniera (lo ripeto per l'ultima volta) e apprezzano, PERCHE' NON MIGRANO SU STO BENEDETTO FORUM? Sono simpatici, sono buoni, sono mmmmm intelli...(non ce la faccio a scriverlo)
SGURATEVELI VOI!
Invece no! Vogliono tenere il piede in due scarpe e ogni tre giorni qualche genio ripropone il reintegro.

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ogni moto la gà el sò padrun!

utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 maggio 2010 14:23:23



Iscritto: 28/04/2003
@ Okkio e per tutti

Ragazzi - e poi non riprendo davvero più l'argomento - finchè ci si limita a battute personali anche pesanti, finchè l'ironia pungente è diretta all'interessato ci può stare e se letta con il giusto piglio alla fine può anche essere divertente .

Però gente, leggere che nascosti dietro in nick ci si vede dare del figlio di tro.ia, si parla di secchiate di ... uso un termine più educato ed italiano di quello usato da loro ... sperma ... indirizzato alla propria famiglia etc etc
beh, direi che il limite si è abbondantemente superato ed io mi incaz.zo come una bestia.
Ribadisco che non riprendo più l'argomento, chiudo solo dicendo che con pochi e semplici passi ora mi trovo tra le mani i numeri di telefono di casa dei soggetti in questione, magari una ammonizione telefonica potrebbe servire a calmare definitivamente gli animi, ricordando a tutti che nessuno di noi è davvero anonimo dietro ad una tastiera.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: sabato 1 maggio 2010 18:41:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bene, direi che anche questo thread può dirsi "esaurito" e non ha più nulla da dire

ho 51 anni e, da quando esiste il web, ho creato siti, forum, e partecipato a discussioni di ogni genere, da quelle in ambito lavorativo a quelle dello svago e il tempo libero, quindi dal design all'arte, dalla moto al golf, e via via dicendo, come tutti, con le proprie passioni e le proprie avventure

però, nonostante io sia in rete da molti e molti anni, coi miei nick e col mio nome vero, è solo da quando sono moderatore di moto.it che ho letto, qui e altrove, insulti pesanti rivolti a me e ai miei cari

ed è solo da quando sono qui che ho ricevuto mail con minacce e insulti di ogni genere, oltre alle telefonate di pari livello che sono arrivate

e tutto questo solo per essere moderatore di un forum motociclistico accidenti

cosa ci si può fare? personalmente ci passo sopra, e non me ne curo; certo non fa piacere leggere il proprio nome legato alle secchiate di "s", però l'insulto proviene da persone che per me non hanno il benché minimo valore e che non mi interessano minimamente

considero certi accadimenti alla stregua di uno che vuole litigare in macchina, o a chi a tutti i costi vuole fare il gradasso, per un evidente inferiorità intellettuale che sfocia nell'aggressione che può essere verbale o fisica

io, quando incontro un sasso o qualcos'altro sul marciapiede, non mi ci metto a discutere, argomentare o litigare: schivo, o salto, e proseguo; perché prestare attenzione e dedicare i miei pochi neuroni ad eventi di questo tipo?

ovvio che la cosa non mi rende felice, ma la vita è una e non vale la pena rovinarsela perché qualcuno non ha di meglio da fare

la cosa che, comunque, mi fa ridere (anche se il vedere alcuni rappresentanti del genere umano ridotti così non mette affatto di buon umore), è che, nonostante gli insulti, le bestemmie, le minacce ecc..., puntualmente rientrano qui con nuove registrazioni e nick fasulli, come se nulla fosse mai accaduto

e ciò avviene più o meno settimanalmente; che tristezza: è comunque un comportamento tafazziano tafazzi che non mi disturba più di tanto (la faccina del tafazzi è troppo f.iga ah ah ah)

ora il thread viene chiuso: buona serata e buon weekend a tutti siamo amici

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.