Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PostaCertificat@: chi è riuscito a farsela? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 09:04:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è da un po' che mi collego al sito del governo per acquisire la casella di posta certificata e mi appare sempre il messaggio: "E' stato raggiunto il numero massimo di connessioni. Riprovare più tardi. Grazie"

stanotte ero riuscito a "farmi" la prima schermata, ma alla seconda il sistema mi ha di nuovo stoppato

qualcuno di voi è riuscito a registrarsi?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 09:26:27


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 09:40:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vero, farò così
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:07:20



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Otto
è da un po' che mi collego al sito del governo per acquisire la casella di posta certificata e mi appare sempre il messaggio: "E' stato raggiunto il numero massimo di connessioni. Riprovare più tardi. Grazie"

stanotte ero riuscito a "farmi" la prima schermata, ma alla seconda il sistema mi ha di nuovo stoppato

qualcuno di voi è riuscito a registrarsi?


chiedo lumi a voi, credevo che la certificazione avvenisse su una casella qualsiasi e non che dovessi aprirne un altra sul sito delle poste, cosa che tra l'altro ho gia grazie alla poste pay ricaricabile.

mi sapete dare delle info più precise??

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:47:58



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Otto
è da un po' che mi collego al sito del governo per acquisire la casella di posta certificata e mi appare sempre il messaggio: "E' stato raggiunto il numero massimo di connessioni. Riprovare più tardi. Grazie"

stanotte ero riuscito a "farmi" la prima schermata, ma alla seconda il sistema mi ha di nuovo stoppato

qualcuno di voi è riuscito a registrarsi?


chiedo lumi a voi, credevo che la certificazione avvenisse su una casella qualsiasi e non che dovessi aprirne un altra sul sito delle poste, cosa che tra l'altro ho gia grazie alla poste pay ricaricabile.

mi sapete dare delle info più precise??

grazie.


Ego hai la Pay? mandami in pm il numero della carta, i tuoi dati completi e il numerino che c'è scritto dietro... ci penso io a farti l'account di posta certificata... entro domeni sei sistemato.... per le feste!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

Ego70
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:40:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Otto
è da un po' che mi collego al sito del governo per acquisire la casella di posta certificata e mi appare sempre il messaggio: "E' stato raggiunto il numero massimo di connessioni. Riprovare più tardi. Grazie"

stanotte ero riuscito a "farmi" la prima schermata, ma alla seconda il sistema mi ha di nuovo stoppato

qualcuno di voi è riuscito a registrarsi?


chiedo lumi a voi, credevo che la certificazione avvenisse su una casella qualsiasi e non che dovessi aprirne un altra sul sito delle poste, cosa che tra l'altro ho gia grazie alla poste pay ricaricabile.

mi sapete dare delle info più precise??

grazie.


Ego hai la Pay? mandami in pm il numero della carta, i tuoi dati completi e il numerino che c'è scritto dietro... ci penso io a farti l'account di posta certificata... entro domeni sei sistemato.... per le feste!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ci sono su 20uero, non so te ti conviene...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:59:13



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Otto
è da un po' che mi collego al sito del governo per acquisire la casella di posta certificata e mi appare sempre il messaggio: "E' stato raggiunto il numero massimo di connessioni. Riprovare più tardi. Grazie"

stanotte ero riuscito a "farmi" la prima schermata, ma alla seconda il sistema mi ha di nuovo stoppato

qualcuno di voi è riuscito a registrarsi?


chiedo lumi a voi, credevo che la certificazione avvenisse su una casella qualsiasi e non che dovessi aprirne un altra sul sito delle poste, cosa che tra l'altro ho gia grazie alla poste pay ricaricabile.

mi sapete dare delle info più precise??

grazie.


Ego hai la Pay? mandami in pm il numero della carta, i tuoi dati completi e il numerino che c'è scritto dietro... ci penso io a farti l'account di posta certificata... entro domeni sei sistemato.... per le feste!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ci sono su 20uero, non so te ti conviene...



Azz va bene la crisi ma 20 euro sono troppo pochi ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

reka
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 12:02:09



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io aspetterei un paio di settimane a pescindere, il brunetta è un casinaro... invece la rivoluzione della prestigiacomo mi pare funzionare a livello web (ndr: informatizzazione del sistema rifiuti) mi son registrato in 5 min..


per quanto riguarda la posta certificata del governo mi pare normale che vanga certificato un loro indirizzo e non uno preesistente..

firmato il reka
Ego70
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 14:11:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da reka
io aspetterei un paio di settimane a pescindere, il brunetta è un casinaro... invece la rivoluzione della prestigiacomo mi pare funzionare a livello web (ndr: informatizzazione del sistema rifiuti) mi son registrato in 5 min..


per quanto riguarda la posta certificata del governo mi pare normale che vanga certificato un loro indirizzo e non uno preesistente..


e quello dei rifiuti a cosa serve?? mica butto la pattumiera on line accidenti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
marco.valmori
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:59:16


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
reka
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 18:12:41



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da Ego70


e quello dei rifiuti a cosa serve?? mica butto la pattumiera on line accidenti [/size][/i]



era ad esempio visto che l'ho fatto mezzora prima di rispondere al 3d

firmato il reka
okkiolino
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 18:30:48



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Dal 26 aprile la PEC è gratuita.

Su Wikipedia c'è scritto che basta recarsi in un qualunque ufficio postale con un documento identificativo per ricevere la "famigerata" casella.

A parte questo, credo ci vorrà un pò perchè le P.A. si attrezzino ad utilizzare questo nuovo ineffabile strumento di comunicazione.

Non tanto, ma un pò.

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
nykita
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 00:16:16



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da okkiolino
Dal 26 aprile la PEC è gratuita.

Su Wikipedia c'è scritto che basta recarsi in un qualunque ufficio postale con un documento identificativo per ricevere la "famigerata" casella.

A parte questo, credo ci vorrà un pò perchè le P.A. si attrezzino ad utilizzare questo nuovo ineffabile strumento di comunicazione.

Non tanto, ma un pò.

Angel


PEC ottenuta per parecchi clienti.............. dai otto non è poi così complicato!!!! Liar
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:24:15


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nykita
Originariamente inviato da okkiolino
Dal 26 aprile la PEC è gratuita.

Su Wikipedia c'è scritto che basta recarsi in un qualunque ufficio postale con un documento identificativo per ricevere la "famigerata" casella.

A parte questo, credo ci vorrà un pò perchè le P.A. si attrezzino ad utilizzare questo nuovo ineffabile strumento di comunicazione.

Non tanto, ma un pò.

Angel


PEC ottenuta per parecchi clienti.............. dai otto non è poi così complicato!!!! Liar


Come ci sei riuscito? Io ho già la mia Pec per lavoro e sto provando a fare quella per la P.A. ma è più facile passare Tempone in curva che registrarsi....

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.