Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

w la tecnologia Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 09:36:30


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
zanichelli
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Azzo bocho!! Non avevo capito l'entità del botto...Rinnovo i miei auguri cmq...

Tornando al topic..bhe con me sta moto farebbe non piu di 25 al litro che gia sarebbe un bell'andare ma come ricorda il buon bocho ste macchinine so usa e getta....(lo so x motivi di lavoro)
I diesel cmq con olio totalmente sintetico ovviano a questo problema e nn in mano al ragazzino di turno (che detto da me fa ridere) xo arrivano anche a kmetraggi importanti...poi su quella moto non saprei...

A sto punto poi sarebbe meglio utilizzare una base del motore della lupo 3L.....ma quel rumore di trattorino lo odio...

Ps Sola come fai a definire fastidosio il ruomre di una Ducati Termignonizzata...o di una Akrapovich che sbuffa sotto una jap??
Complimenti x la bella vita, ma questi pareri sanno tanto di il saggio dice e ammonisce con simpatia eh soddisfatto


uè, pischello, guarda che lo smiley da te correttamente usato significa "il saggio dice e amminisce"
pensa se avessi dovuto usarne uno che significa "vecchio pirla" tapiro
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 09:44:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Vabe x me quella faccina significa "il matusa" rompe.....banana



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 10:30:42



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da sola
macchè esilarante, io ci pensavo già da tempo e Nico pure indifferenti agli sfottò altrui.
Certo, probabilmente non è da smanettoni, spaventagalline + cristiani ed arricchisci carrozzerie



Per caso ti riferisci a me?

Originariamente inviato da sola
Difatti provo addirittura fastidio avere in coda una Ducati col loro mix di rombo e sdleng sdleng (mi dicono sia il desmo).


e ti dicono male! ll rumore "sleng sleng" è voluto; se ti da fastidio prova ad abbassare il volume dell'apparecchio acustico.

Originariamente inviato da sola
A pensarci bene non escludo affatto che la mia svogliatezza nel rimettermi in sella, che poi di vanvan si parla, sia anche dipesa dal tuo incidente.
A 63 anni, con una moglie meravigliosa, una figlia di cui sono orgoglioso, salute e denari sufficienti per muoverci quando e come vogliamo e tanta, tantissima voglia di vedere ancora un'infinità di cose, mi son chiesto: ma chimmelofaffà, quando una caduta poco più che banale potrebbe porre fine a questa nostra bella vita?
Ergo, per ora la moto resta a Milano dove vengo il meno possibile giusto per qualche commissione.


Ottima scelta! Ma lascia vivere gli altri e soprattutto stam su de doss!





Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 10:44:42



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Iscriviti al forum "turbodiesel.com" li ci sono un sacco di estimatori della guida rotonda e 40 km /litro.

Buon viaggio!

Ogni moto la gà el sò padrun!

Wormbike
Inviato: martedì 27 aprile 2010 09:28:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
su w.ww.turbodiesel.co.m/ non c'è il forum...

Anzi, PORCA TROTA, è un sito pieno di virus. Si aprono le pagine da sole, quarzo!!!

NON APRITELO!!!!!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Tempone
Inviato: martedì 27 aprile 2010 09:48:54



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Wormbike
su w.ww.turbodiesel.co.m/ non c'è il forum...

Anzi, PORCA TROTA, è un sito pieno di virus. Si aprono le pagine da sole, quarzo!!!

NON APRITELO!!!!!!



Era una cortesia riservata al Sola ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.