Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motopasseggiata Norcia Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 14:33:22



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
mi sembra che ce lo avremo lo stesso. non so se porta la SD.


Credi quindi che anche se non piove ci siano strade umide e scivolose domenica babbopazzo ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: venerdì 23 aprile 2010 16:07:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sinteticamente, la risposta è no.

diciamo che nelle curve più infossate e/o frondose (con il "coperchio arboricolo") è possibile che il conglomerato di "impurità" smosse dalle piogge e residua umidità in esso infiltrato dia qualche minimo problema, ma nulla di drammatico a parer mio.

ci sono poi le quattro BELLISSIME curvette viscide ad avvicinarsi a Cascia caricaaa , sul finale, che son viscide da metà ottobre a maggio, e quella è una regola. viscidini anche gli ultimissimi km per contigliano da cottanello, ma tutto tranquillo perché lo si capisce. la Sabina è un pianto dodici mesi all'anno per quanto mi riguarda disaccordo , quindi lì comunque vada ci si sposta a trottino, per me.

da Rieti a Morro se non facciamo la sciocchezza di prendere la deviazione a destra stretta e zozza per Rivodutri (vedi scodata il 10 u.s.) ma teniamo sinistra per Terni e solo poi giriamo a destra, ci sono delle curve fantastiche e sono al bacio già da un mese. dopo Morro si entra nel bosco fitto e solo d'estate puoi stare abbastanza sicuro. ma anche lì, si vede benissimo tutto quello che succede.

non so da dove vogliano fare il ritorno. spero dalla valle nerina. comunque pig se vieni e dopo pranzo mangia c'è il rompete le righe, te lo cucino per bene io un ritornino al bacio il saggio dice e ammonisce

(ieri a Roma stavo per lasciarci lo scooter, invece ci ho lasciato solo un po' di calcagno indolenzito...)

Non so con che moto venire perché non so se la sistematina "volante" ai cuscinetti di sterzo del Dominator terrà. Il meccanico dice che prima di rifare tutto con sto sistema possiamo guadagnare anche 10.000 km... Boh. boh

D'altronde Argo ha abbandonato la sua abituale propensione per lo svolazzo allegorico e m'ha detto papale papale che col Ghisone col cappero che facciamo uno scambismo...fame chissà perché nessuno lo capisce il mio ferrazzo, pensano che lui è cattivo e invece è taaaanto bbono... bacio tapiro

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: sabato 24 aprile 2010 14:20:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quindi, infine?

(io mi son chiuso la destra in un ingranaggio, ora sta sotto ghiaccio. sto combinato bene sta settimana)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: sabato 24 aprile 2010 14:27:18



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko
quindi, infine?

(io mi son chiuso la destra in un ingranaggio, ora sta sotto ghiaccio. sto combinato bene sta settimana)


ke perdindirindina hai combinato stavolta?
boh


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: sabato 24 aprile 2010 14:35:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non essere volgare (e OT) ha ha ha

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: sabato 24 aprile 2010 18:58:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Zel ci si vede domani. Cerca di sopravvivere fino a domani mattina.
sola
Inviato: sabato 24 aprile 2010 19:30:00


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da zeljko
quindi, infine?

(io mi son chiuso la destra in un ingranaggio, ora sta sotto ghiaccio. sto combinato bene sta settimana)


ke perdindirindina hai combinato stavolta?
boh


volgavone!!!!!!!!!!!!! prrr
okkiolino
Inviato: domenica 25 aprile 2010 09:17:53



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da zeljko
quindi, infine?

(io mi son chiuso la destra in un ingranaggio, ora sta sotto ghiaccio. sto combinato bene sta settimana)


ke perdindirindina hai combinato stavolta?
boh


volgavone!!!!!!!!!!!!! prrr


Tutta invidia, la mia....
Whistle Whistle Whistle Whistle


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: domenica 25 aprile 2010 21:20:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bel giretto, dai. mi sono divertito.

oltre ogni immaginazione l'efficacia pa pa paura del 690. Boo hoo!

sempre un piacere pastoso e infinito la SD. amore

il domi sdraiandolo come un aquilone riesce a farsi comunque discretamente rispettare. porcello

al nostro Argo secondo me non farebbe male una moto un po' meno efficace ma un tantino più neutra. però il ragazzo, se lo si incorpora in un modus operandi idoneo, a mio avviso, ha della stoffa su cui lavorare. soddisfatto


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: domenica 25 aprile 2010 21:32:38



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ri invidia.

A me e' toccata la solita passeggiata ciociara, con deviazione su lago, un ingarellamento con Ducati Monster e una strusciata di pedane non proprio voluta. Casuale, insomma...
W la Moto!!!!
bacio




... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.