Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Liguria - Entroterra di Ponente Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 23 marzo 2010 14:14:52



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Ciao,
sabato e domenica sarò su al Nord e volevo fare un giro tra Liguria e Piemonte. Non il solitoTurchino in autostrada, bensì statali ricche di curve e trattorie come si deve. Vorrei evitare percorsi scontati che al primo w-e di primavera saranno presi d'assalto dai motociclisti smidollati che non usano la moto in inverno.

Grazie anticipate.
massim1182
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:01:46



Iscritto: 12/03/2010
io abito da queste parti e spesso con mia moglie facciamo la strada che da acqui terme porta al sassello e poi verso savona...ottima strada con curve e rettilinii.....controlla in cartina vedrai che merita...e non mancano trattorie per poter mangiare....al sassello ce ne sono di ottime...
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 16:30:05



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da massim1182
io abito da queste parti e spesso con mia moglie facciamo la strada che da acqui terme porta al sassello e poi verso savona...ottima strada con curve e rettilinii.....controlla in cartina vedrai che merita...e non mancano trattorie per poter mangiare....al sassello ce ne sono di ottime...


Grazie mille.
kayakeu
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 12:17:58



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ciao,
sabato e domenica sarò su al Nord e volevo fare un giro tra Liguria e Piemonte. Non il solitoTurchino in autostrada, bensì statali ricche di curve e trattorie come si deve. Vorrei evitare percorsi scontati che al primo w-e di primavera saranno presi d'assalto dai motociclisti smidollati che non usano la moto in inverno.

Grazie anticipate.



alba - cortemillia - verso il sassello , curve e pochi paesi ma con trattorie

faiallo come tu benn sai molto bello ma poi ributta ''nel mondo superpopolato'' quindi ti consiglio il giro sopradetto

bn giro.... Applause
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 12:21:59



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ciao,
sabato e domenica sarò su al Nord e volevo fare un giro tra Liguria e Piemonte. Non il solitoTurchino in autostrada, bensì statali ricche di curve e trattorie come si deve. Vorrei evitare percorsi scontati che al primo w-e di primavera saranno presi d'assalto dai motociclisti smidollati che non usano la moto in inverno.

Grazie anticipate.



alba - cortemillia - verso il sassello , curve e pochi paesi ma con trattorie

faiallo come tu benn sai molto bello ma poi ributta ''nel mondo superpopolato'' quindi ti consiglio il giro sopradetto

bn giro.... Applause


Grazie, son luoghi meravigliosi. Volevo spingermi un po' più in là, verso la provincia di Imperia.
Vi racconterò. Grazie per le indicazioni.
kayakeu
Inviato: domenica 25 aprile 2010 18:24:59



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ciao,
sabato e domenica sarò su al Nord e volevo fare un giro tra Liguria e Piemonte. Non il solitoTurchino in autostrada, bensì statali ricche di curve e trattorie come si deve. Vorrei evitare percorsi scontati che al primo w-e di primavera saranno presi d'assalto dai motociclisti smidollati che non usano la moto in inverno.

Grazie anticipate.


''Liguria Selvaggia'' .....da vedere !!

Montebruno - Casa del Romano - cabella ligure - passo cosola - pian dell arma' - pei - zerba - ottone

un po' di attenzione al pietrino .. ma !!! natura allo stato puro!! e poi....fame
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.