Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perchè l'italiano medio sta a sinistra??? Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 17:48:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko

questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica?
[/size][/i]


Io credo che voglia comunicare il seguente concetto: "il limite è 130 + 6 circa di tolleranza io sto a 136 e quindi di più di così nessuno può andare e di conseguenza dovrei trovarmi davanti a chi mi sta dietro fino al casello" .


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 18:31:33



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko

questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica?


Io credo che voglia comunicare il seguente concetto: "il limite è 130 + 6 circa di tolleranza io sto a 136 e quindi di più di così nessuno può andare e di conseguenza dovrei trovarmi davanti a chi mi sta dietro fino al casello" .




Loro possono pensare quello che vogliono e io rispondere che:
Levati dal piperone, Io pago! (le eventuali multe)
I punti sono miei (in verità uso quelli della zia)
Secondo te che azzo mi sono comprato la moto/macchina da 3000cv a fare? per pagare il bollo?

In buona sostanza ma vi levate da davanti!???

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 21:29:27



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Tempone
Una domanda che mi affligge da anni! Perchè mai tutti stanno sempre ad impegnare la corsia di sorpasso anche se vanno come le lumache?

Poi se li sorpassi a destra si arrabbiano.... e io mi in[beep]come una bestia!
o grandissimo somaro se io ti passo a destra vuol dire che lo spazio per poterci stare tu che vai piano c'era...

Voi come la pensate?


Quoto il sorpasso a dx. C'è più spazio che il classico "spazietto" che ti lascia l'automobilista pensando che siccome c'hai la moto t'abbasta e t'avanza. Allora nel dubbio che non sia distratto, ubricaco, fatto oppure al telefono a litigare con la moglie meglio sfilarlo a destra purchè non ci siano uscite in corrispondenza. Addirittura è pure meglio (in certe occasioni) che non t'abbia proprio per niente visto ne notato perchè così sfili e lui non si muove ... Lo dico perchè spesso oltre a non rietrare come si deve, quando si accorgono che li stai passando a destra, rientrano del tutto (perchè sono diligenti......) . Alcuni ci sarebbe da appenderli al muro però non si può stare tutto il tempo a scazzzare per strada.. Tanto più perchè se si sta correndo oltre i limiti si sta comunque in torto... sicchè ! Angel



... Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Ogni moto la gà el sò padrun!

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 22:38:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da zeljko
si vede che l'itaglia profonda, quella degli ignoranti veri, non la conoscete da vicino, altrimenti non vi porreste proprio certe domande. e vi invidio molto perché io purtroppo attualmente non posso fare a meno di conoscerla...

mi ricordate l'amici miei che si chiedono sempre come mai le elezioni vanno sempre in certi modi, come mai in certi consigli regionali e comunali ci sono più condannati o almeno processati che incensurati, come mai Fondi (per stare alla cronaca di queste ore) vota sempre a tre quarti gli amici degli amici, uno scioglimento per mafia dopo l'altro, per sempre nei secoli... prima o poi questo paese morirà, finalmente.


questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica? "è impossibile superarmi; è impossibile soprattutto perché voi, gli altri, non esistete. distrattamente, potreste pensare che vi voglio dire che io ho più diritti di voi, ho il diritto di non riconoscere i vostri diritti, ho il diritto di violare il vostro diritto: se fosse così, effettivamente avreste ragione ad arrabbiarvi e spararmi nel lunotto; invece vi sbagliereste, perché non sto comunicandovi questo. io vi comunico solo che io esisto, voi no. infatti mica vi rincorro, quando mi sfilate a destra passandomi. nessuno che non esista può avermi superato Angel ".



Filosofico....ma purtroppo realista. Ieri ho assistito ad un incidente in città a Milano. Sono il solo ( oltre l'investitore) a essermi fermato e aver chiamato il 118 visto che c'era un ferito a terra... e non venitemi a dire che a mezzogiorno a Milano a Via Lorenteggio col traffico non è passato neppure un medico che ha visto e ha pensato di fermarsi per dare soccorso...




Bonny dilla giusta... mentre aspettavi l'ambulanza gli hai infilato nella giacca il tuo biglietto da visita con appuntato a penna sul retro: HO VISTO TUTTO! MI CHIAMI APPENA RIESCE A PARLARE Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Cavolo, non ci ho pensato...Ecco perchè non guadagno na cippa....

Neapolitan power - Anima terrona
zeljko
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 22:52:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko

questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica?


Io credo che voglia comunicare il seguente concetto: "il limite è 130 + 6 circa di tolleranza io sto a 136 e quindi di più di così nessuno può andare e di conseguenza dovrei trovarmi davanti a chi mi sta dietro fino al casello" .


Magari pig. Io in autostrada tendo a stare fisso sui 140 strumentali, perché annoiato per annoiato meglio un annoiato non multato; e ti assicuro che di gente all'estrema sinistra ben + lenta di me ne incontro a tonnellate.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 22:53:40



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da zeljko
si vede che l'itaglia profonda, quella degli ignoranti veri, non la conoscete da vicino, altrimenti non vi porreste proprio certe domande. e vi invidio molto perché io purtroppo attualmente non posso fare a meno di conoscerla...

mi ricordate l'amici miei che si chiedono sempre come mai le elezioni vanno sempre in certi modi, come mai in certi consigli regionali e comunali ci sono più condannati o almeno processati che incensurati, come mai Fondi (per stare alla cronaca di queste ore) vota sempre a tre quarti gli amici degli amici, uno scioglimento per mafia dopo l'altro, per sempre nei secoli... prima o poi questo paese morirà, finalmente.


questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica? "è impossibile superarmi; è impossibile soprattutto perché voi, gli altri, non esistete. distrattamente, potreste pensare che vi voglio dire che io ho più diritti di voi, ho il diritto di non riconoscere i vostri diritti, ho il diritto di violare il vostro diritto: se fosse così, effettivamente avreste ragione ad arrabbiarvi e spararmi nel lunotto; invece vi sbagliereste, perché non sto comunicandovi questo. io vi comunico solo che io esisto, voi no. infatti mica vi rincorro, quando mi sfilate a destra passandomi. nessuno che non esista può avermi superato Angel ".



Filosofico....ma purtroppo realista. Ieri ho assistito ad un incidente in città a Milano. Sono il solo ( oltre l'investitore) a essermi fermato e aver chiamato il 118 visto che c'era un ferito a terra... e non venitemi a dire che a mezzogiorno a Milano a Via Lorenteggio col traffico non è passato neppure un medico che ha visto e ha pensato di fermarsi per dare soccorso...




Bonny dilla giusta... mentre aspettavi l'ambulanza gli hai infilato nella giacca il tuo biglietto da visita con appuntato a penna sul retro: HO VISTO TUTTO! MI CHIAMI APPENA RIESCE A PARLARE Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Cavolo, non ci ho pensato...Ecco perchè non guadagno na cippa....



Scherzi o dici veramente? Angel Angel Angel Angel Angel Ti devo fare un corso rapido di marketing estremo Angel Angel Angel Angel


Ogni moto la gà el sò padrun!

Wormbike
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 01:33:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da zeljko

questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica? "è impossibile superarmi; è impossibile soprattutto perché voi, gli altri, non esistete. distrattamente, potreste pensare che vi voglio dire che io ho più diritti di voi, ho il diritto di non riconoscere i vostri diritti, ho il diritto di violare il vostro diritto: se fosse così, effettivamente avreste ragione ad arrabbiarvi e spararmi nel lunotto; invece vi sbagliereste, perché non sto comunicandovi questo. io vi comunico solo che io esisto, voi no. infatti mica vi rincorro, quando mi sfilate a destra passandomi. nessuno che non esista può avermi superato Angel ".


Sacrosanto.
Io, comunque, li passo a destra.
Ormai, passo più a destra che a sinistra. Whistle

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
quasar1968
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 07:45:50



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko

questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica?


Io credo che voglia comunicare il seguente concetto: "il limite è 130 + 6 circa di tolleranza io sto a 136 e quindi di più di così nessuno può andare e di conseguenza dovrei trovarmi davanti a chi mi sta dietro fino al casello" .


Magari pig. Io in autostrada tendo a stare fisso sui 140 strumentali, perché annoiato per annoiato meglio un annoiato non multato; e ti assicuro che di gente all'estrema sinistra ben + lenta di me ne incontro a tonnellate.


Quoto Zeljko al 100%

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
sagyttar
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 13:30:13



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da Tempone
Una domanda che mi affligge da anni! Perchè mai tutti stanno sempre ad impegnare la corsia di sorpasso anche se vanno come le lumache?

Poi se li sorpassi a destra si arrabbiano.... e io mi in[beep]come una bestia!
o grandissimo somaro se io ti passo a destra vuol dire che lo spazio per poterci stare tu che vai piano c'era...

Voi come la pensate?


Penso che sulle strade c'è pieno di gente strana a cui è stata data la patente senza sapere cosa ne avrebbero fatto.

E' una giungla e tocca adattarvisi, pena soccombere di fronte al primo imbecille che senza una spiegazione ed un perchè ti taglia la strada frantumandoti le ossa........

Per quel che mi riguarda pollice verso a tutti i camionari che scorrazzano in Italia e a quelli che guidano col cappello in testa, alle donne su Audi Q7 al telefono e a quei personaggi che essendo di SUV dotati si credono che in strada ci siano solo loro.

Amen

Memento Audere Semper
marco.valmori
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 15:57:50


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
sagyttar
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 16:23:50



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
[testo eliminato]

Memento Audere Semper
marco.valmori
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 16:45:54


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
sagyttar
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 16:59:08



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
infatti di pattuglie se ne vedono ben poche, mentre in Svizzera, Germania, Francia inghilterra e Spagna se ne vedevano e se anche non se ne vedevano, l'educazione di tutti gli utenti (compresi i camionari) era nettamente migliore della nostra.

Ma tant'è.... morirò con l'astio verso una categoria che una volta rispettavo, ma che col tempo si è imbastardita e ha causato questo mio cambiamento di veduta.

Ritornando sull'argomento del topic..... ma quanti sorpassi ho fatto le domeniche sul tratto Modena - Bologna, restando tranquillamente sulla corsia di destra a soli 120km/h.... lo so solo io ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah .... ma ricordo che anche sulla Verona Venezia una Domenica mattina vissi la stessa esilarante esperienza

Memento Audere Semper
Joey83
Inviato: domenica 11 aprile 2010 12:35:36


Iscritto: 04/09/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Ariquotone per il paravacche, ma non c'é un lanciarazzi da installare sulla moto??? :d/


SMETTILAAAAAA!!!!Silenced ..............si scrive D E S M O D R O M I C O d'oh!
Uovogsxr
Inviato: giovedì 15 aprile 2010 19:35:06



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da sagyttar


Ma tant'è.... morirò con l'astio verso una categoria che una volta rispettavo, ma che col tempo si è imbastardita e ha causato questo mio cambiamento di veduta.


ognuno ha i propri pregiudizi e son d'accordo che anche tra gli autotrasportatori ci siano gli stupidi e spesso anche qualcuno con problemi di autostima che considera avere tante tonnellate di metallo sotto il c.ulo un'estensione del proprio pene (come x i Suv o come alcuni membri delle forze dell'ordine che quando gli togli la divisa son molto meno spavaldi..)

ma se permetti io credo che chi fa 100000km l'anno abbia un pelino + esperienza dell'automobilista occasionale, l'incidente del camion fa semplicemente + rumore di quello dell'auto xchè crea + disagi e 40ton che impattano son molto + pericolose e letali delle 2 di una vettura, ma se guardi il numero in assoluto ne accadono infinitamente di + con sole auto coinvolte..e poi vorrei un giorno portare su di un bilico i fenomeni che sentenziano "non son buoni di guidare" e veder se sanno svoltare in città senza devastare i marciapiedi, usare un cambio a 16 marce o nn inc.lare chi li precede con freni che rispondono con 1sec di ritardo ecc..

e x quel che riguarda certi atteggiamenti ritenuti dall'automobilista medio "di arroganza" come immettersi un pò avventatamente dagli Stop, capitano xchè ci son tanti automobilisti menefreghisti che nn vogliono perdere 3sec della loro misera esistenza x agevolare chi in fondo sta solo lavorando, 1 auto x immettersi parte sgommando ed in 5sec è già nel flusso del traffico, a me serve fare una decina di metri contromano se nn voglio che il semirimorchio faccia piazza pulita all'interno e almeno 20sec x arrivare ai 60, ma se dopo 5min che 6 fermo nessuno lo capisce ed anzi ti mandan pure accidenti allora fanc..lo io m'immetto e se nn ti va bene vienimi pure addosso poi vediamo chi si fa + male!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 00:59:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vero, uovo. Caspita, ogni giorno ne vedo delle belle. Qui da me tutti escono dall'imbocco dell'autostrada come se avessero la precedenza, tagliando la strada anche ai TIR... Ovviamente, a chi sta in moto non lo ca.gano proprio, anche se a fianco ti stanno sorpassando. Insomma, mi è capitato spesso di frenare in autostrada per dare la precedenza a chi si immetteva.
In quei casi pensavo sempre "come vorrei essere su un TIR. Con i rostri!"

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Tempone
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 22:50:12



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
[testo eliminato]

Ogni moto la gà el sò padrun!

Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 23:38:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mitico

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.