Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perchè il forum ti slogga? Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: martedì 6 aprile 2010 10:56:17



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Perchè il forum ogni tanto disconnette l'utente loggato e risulti ospite ?

é veramente noioso continuare a loggarsi tra una lettura e una risposta!

Gradite sarebbero anche le istruzioni agli utenti (utonti com me Angel Angel Angel Angel ) per insegnare a postare immagini e quantaltro.

Ogni moto la gà el sò padrun!

reka
Inviato: martedì 6 aprile 2010 10:58:23



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
credo ci sia un tempo di inattività un po' troppo ridotto passato il quale si viene sloggati... e purtroppo non esiste la possibilità del login automatico.Anxious

firmato il reka
SignorG
Inviato: martedì 6 aprile 2010 11:36:03



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente inviato da Tempone
Perchè il forum ogni tanto disconnette l'utente loggato e risulti ospite ?

é veramente noioso continuare a loggarsi tra una lettura e una risposta!

Gradite sarebbero anche le istruzioni agli utenti (utonti com me Angel Angel Angel Angel ) per insegnare a postare immagini e quantaltro.


Ciao Tempone, Angel Angel
per evitare le disconnessioni, almeno quelle non dovute ad attese che superano i dieci minuti, ho trovato utile loggarsi dalla Home Page

Lamps a tutti Angel Angel .


maurizsisti@msn.com Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
LeoSiba
Inviato: martedì 6 aprile 2010 11:38:05



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
quando fai il login ti appare un piccolo riquadro rosa che scompare subito, che segnala un problema con le impostazioni cookie del browser. visto che il mio è impostato su "conserva cookie fino alla scadenza" e che tutte le volte mi devo riloggare, deduco che siano i maledetti ad essere impostati per la cancellazione automatica ogni chiusura del browser. peccato, basterebbero 5 minuti per i responsabili per sistemare tutto. ovviamente è un'opinione personale, nn voglio insegnare il mestiere a nessuno.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Tempone
Inviato: martedì 6 aprile 2010 12:00:24



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da SignorG
Originariamente inviato da Tempone
Perchè il forum ogni tanto disconnette l'utente loggato e risulti ospite ?

é veramente noioso continuare a loggarsi tra una lettura e una risposta!

Gradite sarebbero anche le istruzioni agli utenti (utonti com me Angel Angel Angel Angel ) per insegnare a postare immagini e quantaltro.


Ciao Tempone, Angel Angel
per evitare le disconnessioni, almeno quelle non dovute ad attese che superano i dieci minuti, ho trovato utile loggarsi dalla Home Page

Lamps a tutti Angel Angel .


Grazie Signor G! io mi loggo sempre dalla Home page ma serve a poco.... suona il telefono e ciccia Angel Angel Angel Angel mi butta fuori...

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: martedì 6 aprile 2010 12:05:17



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da LeoSiba
quando fai il login ti appare un piccolo riquadro rosa che scompare subito, che segnala un problema con le impostazioni cookie del browser. visto che il mio è impostato su "conserva cookie fino alla scadenza" e che tutte le volte mi devo riloggare, deduco che siano i maledetti ad essere impostati per la cancellazione automatica ogni chiusura del browser. peccato, basterebbero 5 minuti per i responsabili per sistemare tutto. ovviamente è un'opinione personale, nn voglio insegnare il mestiere a nessuno.




Quoto! Speriamo che il Signor Risari ogni tanto pensi anche gli utenti del forum, sistemando in 10 minuti il problema del logout e delle emoticons.

Il disponibile Otto si fa in quattro Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ma da come ho capito non può nulla senza sostegno dei vertici CRM .


In fondo anche gli utenti del forum contribuiscono ad aumentare il numero dei registrati e il correlato torna conto di moto.it, sito che vive di pubblicità dei concessionari e dei produttori.

Percui se con pochissimo sforzo si potessero risolvere questi piccolissimi problemi anche l'azienda stessa ne potrebbe trarre vantaggio.

Sperem o speruma

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.