Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo utente Opzioni · Visualizza
zifolotto
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010 20:09:44



Iscritto: 31/03/2010
Locazione: Roma
Ciao a tutti. Sono Andrea da Roma (per gli amici zifolotto) ho quasi 18 anni e attualmente guido un Kymco Agility 50 R12 leggermente elaborato. Appena divento maggiorenne prendo la patente A2 e mi piacerebbe passare ad una motard.
Lamps!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010 22:16:43



Iscritto: 28/04/2003
Ben arrivato sul forum e tra la tribu' dei motociclisti ... o quasi. ;-)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010 22:20:07


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Benvenuto...

Neapolitan power - Anima terrona
quasar1968
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010 23:27:00



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Benvenuto ed un grosso IN BOCCA AL LUPO per la A2...

Lamps

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 00:01:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
benvenuto e buona permanenza
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 09:41:58



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Benvenuto concittadino.
zifolotto
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 09:53:01



Iscritto: 31/03/2010
Locazione: Roma
Grazie a tutti per il benvenuto!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:13:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zifolotto
Ciao a tutti. Sono Andrea da Roma (per gli amici zifolotto) ho quasi 18 anni e attualmente guido un Kymco Agility 50 R12 leggermente elaborato. Appena divento maggiorenne prendo la patente A2 e mi piacerebbe passare ad una motard.
Lamps!


Ma tu sei quello che passa sotto porta cavalleggeri a 95 km/hr . "leggermente elaborato". Pochino. Ciao Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zifolotto
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:45:27



Iscritto: 31/03/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pigsurfnero


Ma tu sei quello che passa sotto porta cavalleggeri a 95 km/hr . "leggermente elaborato". Pochino. Ciao Angel

Sono passato a volte sotto porta cavallegeri. Faccio tanto rumore per via della marmitta ma i 95 km/h me li sogno. Al centro revisioni sui rulli la velocità max è stata 49 km/h mentre un un pannello che ti segna la velocità sulla Braccianese mi ha segnato 60 km/h.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:47:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Benvenuto pischello Angel



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 14:38:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zifolotto
Originariamente inviato da pigsurfnero


Ma tu sei quello che passa sotto porta cavalleggeri a 95 km/hr . "leggermente elaborato". Pochino. Ciao Angel

Sono passato a volte sotto porta cavallegeri. Faccio tanto rumore per via della marmitta ma i 95 km/h me li sogno. Al centro revisioni sui rulli la velocità max è stata 49 km/h mentre un un pannello che ti segna la velocità sulla Braccianese mi ha segnato 60 km/h.


Allora non sei tu. Questo che dico io è un ragazzo +- della tua età che guida uno zangrilletto che è un bolide vero e proprio; parte a razzo al semaforo e prende 95 in poco più di 500 metri (sotto porta cavalleggeri appunto); mi sono tolto la curiosità standodgli dietro con la moto. Tempo fa l'ho fermato al semaforo successivo e gli ho detto : "mazza che furmine sto motorino... te fa 90 ? !" e lui mi ha risposto: "no quasi 100 ..... però meglio la tua" .... hem ! Certo che per un ragazzo di 18 anni una CBR è un sogno però anche per un "bimbo di 44 anni" vedere un bolide così piccolo e leggero, fa rivivere un sogno...

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 15:22:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pig quando avevo 14 anni avevo un Formula 1 tutto Malossi che era una scheggia!! Su un viale di una scuola la sera facevamo le gare dei 400m (misurati con la macchina:d/ ) ci credi che arrivavo a 90 a tachimetro?? mia madre mi sentiva da 2 km prima con la giannelli che avevo sotto..che tempi!!!(quasi 10anni faPray ) pensa che x il mio 23esimo compleanno volevo regalarmene uno uguale che ho trovato su Subito.it a 250€...ma x mancanza di $ (devo cambia le ruote) e di spazio ho desistito..



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 15:35:51



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pig quando avevo 14 anni avevo un Formula 1 tutto Malossi che era una scheggia!! Su un viale di una scuola la sera facevamo le gare dei 400m (misurati con la macchina:d/ ) ci credi che arrivavo a 90 a tachimetro?? mia madre mi sentiva da 2 km prima con la giannelli che avevo sotto..che tempi!!!(quasi 10anni faPray ) pensa che x il mio 23esimo compleanno volevo regalarmene uno uguale che ho trovato su Subito.it a 250€...ma x mancanza di $ (devo cambia le ruote) e di spazio ho desistito..


Io invece ho passato quasi tutta la mia adolescenza a "smotorare" (termine gergale con cui definivamo lo smontaggio ed il rimontaggio del motore con l'elaboazione" . Con un amico del cuore abbiamo ralizzato i mezzi più improbabili compreso il bravo piaggio con marzocchi a ga e marmitta a espansione dell'aspes. Però era più le volte che si grippava che quelle che i motori giravano. All'epoca si grippava facile. Il massimo che sono riuscito ad ottenere con il caballero fu 90 (allungando i rapporti) con il compact system (che era una marca di cilindro testa e pistone bellissimo esteticamente...) ... però era proibito togliere il gas, per fermarsi si doveva lasciare aperto il gas e spingere il bottone della massa altrimenti GRIP GRIP GRIP BLOC BLOC BLOC.... Angel Che tempi !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 17:39:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Benvenuto quasi motociclista, il motorino bei tempi ma non spenderci soldi inutili, passa al più presto ad una moto... Però sempre con il cervello collegato al polsoAngel

P.S. la mia aprilia classic 50 ereditata da mio padre, dopo una piccola elaborazione fatta in casa, faceva 115 km/h di tachimetro, ma mi vergognavo ad andarci in giroAnxious

Cmq i motorini da corsa tipo quei zip da pista che fanno i trofei mallossi, polini, stage6 ecc... arrivano a potenze prossime se non superiori ai 30 cv, e superano abbondantemente i 150 km/h... Come fanno ad andarci bhooooooo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
quasar1968
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 17:49:44



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pig quando avevo 14 anni avevo un Formula 1 tutto Malossi che era una scheggia!! Su un viale di una scuola la sera facevamo le gare dei 400m (misurati con la macchina:d/ ) ci credi che arrivavo a 90 a tachimetro?? mia madre mi sentiva da 2 km prima con la giannelli che avevo sotto..che tempi!!!(quasi 10anni faPray ) pensa che x il mio 23esimo compleanno volevo regalarmene uno uguale che ho trovato su Subito.it a 250€...ma x mancanza di $ (devo cambia le ruote) e di spazio ho desistito..


Io invece ho passato quasi tutta la mia adolescenza a "smotorare" (termine gergale con cui definivamo lo smontaggio ed il rimontaggio del motore con l'elaboazione" . Con un amico del cuore abbiamo ralizzato i mezzi più improbabili compreso il bravo piaggio con marzocchi a ga e marmitta a espansione dell'aspes. Però era più le volte che si grippava che quelle che i motori giravano. All'epoca si grippava facile. Il massimo che sono riuscito ad ottenere con il caballero fu 90 (allungando i rapporti) con il compact system (che era una marca di cilindro testa e pistone bellissimo esteticamente...) ... però era proibito togliere il gas, per fermarsi si doveva lasciare aperto il gas e spingere il bottone della massa altrimenti GRIP GRIP GRIP BLOC BLOC BLOC.... Angel Che tempi !


Beati voi... io ho passato il periodo fra 14 e 16 anni con un Piaggio Boxer con borse laterali e rapporti da salita (velocità di punta 25km/h con vento a favore). Quando a 16 anni mi sono fatto la Gilera 125TG1 un po'"smarmittata" superare i 110km/h era un SOGNO!!!

Detto questo, se mi proponessero di tornare a quei tempi scambiando i miei 42 anni e la mia RF600 con 14 anni e il mio vecchio Boxer (ma magari con l'esperienza di vita e la smaliziataggine di oggi), secondo voi che farei?!?!

Lamps!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Pantera26
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 17:59:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da quasar1968
Beati voi... io ho passato il periodo fra 14 e 16 anni con un Piaggio Boxer con borse laterali e rapporti da salita (velocità di punta 25km/h con vento a favore). Quando a 16 anni mi sono fatto la Gilera 125TG1 un po'"smarmittata" superare i 110km/h era un SOGNO!!!

Detto questo, se mi proponessero di tornare a quei tempi scambiando i miei 42 anni e la mia RF600 con 14 anni e il mio vecchio Boxer (ma magari con l'esperienza di vita e la smaliziataggine di oggi), secondo voi che farei?!?!
Lamps![/size][/i]


Eh...troppo facile così, eh! Furbino te!

Oh, io fra 14 e 16 anni......andavo a piedi, maremma pedona!! Per comprarmi la mia prima moto,(Honda 350 Four), ho dovuto fa' 3 mesi lo spazzino, maremma comunale!!

Per Forza o Per Amore
zifolotto
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 19:27:33



Iscritto: 31/03/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Benvenuto quasi motociclista, il motorino bei tempi ma non spenderci soldi inutili, passa al più presto ad una moto... Però sempre con il cervello collegato al polsoAngel

Grazie del benvenuto! Ho fatto delle piccole modifiche giusto per farlo camminare perchè essendo un 50cc 4T potete immaginare le prestazioni scarse. Poi ho cambiato marmitta per il suono :D
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.