Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

non regge il minimo Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: martedì 9 marzo 2010 16:40:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
comprarlo nuovo è sicuramente il miglior modo per pulire un filtro sigillato.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
carlitodark
Inviato: martedì 9 marzo 2010 23:27:20



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
di comprarlo non se ne parla proprio, la moto ha 18.000km, e se già comincio a cambiare pezzi, allora piglio e butto tutto.... eheheheheh
ragazzi ma allora sapete dirmi come si chiama qst benedetto attacco per la centralina che mi permette d collegarla al pc?io voglio semplicemente vedere, cosa mi dice il pc, anche perchè con le versioni "demo"che si possono scaricare da quello che ho capito fin ora non si fa granchè, ma almeno vedere cosa esce fuori......nei prossimi giorni proverò a pulire il filtro, e vedere cosa esce fuori...
Wormbike
Inviato: martedì 9 marzo 2010 23:53:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Occhio! C'è in giro un virus delle centraline che trasforma il bicilindrico delle Ducati Monster in quello della FIAT 126...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Robi38
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 10:45:25



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Con il filtro benzina non risolverai il problema, se fosse questo ti darebbe problemi quando apri il gas.
L' attacco x la centralina è dedicato (ti serve il cavo apposito).

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nicola66
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 14:57:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da carlitodark
di comprarlo non se ne parla proprio, la moto ha 18.000km, e se già comincio a cambiare pezzi, allora piglio e butto tutto.... eheheheheh
ragazzi ma allora sapete dirmi come si chiama qst benedetto attacco per la centralina che mi permette d collegarla al pc?io voglio semplicemente vedere, cosa mi dice il pc, anche perchè con le versioni "demo"che si possono scaricare da quello che ho capito fin ora non si fa granchè, ma almeno vedere cosa esce fuori......nei prossimi giorni proverò a pulire il filtro, e vedere cosa esce fuori...


ma guarda di solito i cavi tra hardware si chiamano "interfaccia".

Che poi una IAW-Marelli 5.9 abbia qualcosa da raccontare al primo notebook che passa è da vedere.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 16:21:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da carlitodark
di comprarlo non se ne parla proprio, la moto ha 18.000km, e se già comincio a cambiare pezzi, allora piglio e butto tutto.... eheheheheh
ragazzi ma allora sapete dirmi come si chiama qst benedetto attacco per la centralina che mi permette d collegarla al pc?io voglio semplicemente vedere, cosa mi dice il pc, anche perchè con le versioni "demo"che si possono scaricare da quello che ho capito fin ora non si fa granchè, ma almeno vedere cosa esce fuori......nei prossimi giorni proverò a pulire il filtro, e vedere cosa esce fuori...


ma guarda di solito i cavi tra hardware si chiamano "interfaccia".

Che poi una IAW-Marelli 5.9 abbia qualcosa da raccontare al primo notebook che passa è da vedere.


Se così fosse allora voglio sapere la marca del notebook......magari riesce anche a funzionare come videoscrittura per il sottoscritto.

Neapolitan power - Anima terrona
carlitodark
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 23:40:15



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
Comincio nel dire che non ho mai fatto un vero e proprio check, a nessun tipo di moto, neanche mai assistito, e non sono certo un meccanico esperto, però io leggevo il link che segue, e il collegamento da farsi con pc e centralina,non mi è sembrato cosi difficile. Aggiungendo che al pc, me la cavo, allora ho deciso di provare, ma la mia è piu' curiosità di vedere cosa ne esce fuori, ma se non è cosi che funziona, allora spiegatemi, sono qui per imparare....please....grazie

http://www.desmodromico.com/officina/VDSTS.asp
nicola66
Inviato: giovedì 11 marzo 2010 10:14:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da carlitodark



c'era gia scritto tutto quello che volevi e che ti occorreva sapere. Adesso si tratta solo di voler spendere quello che c'è da spendere.

Ti do un aiutino: http://www.poweron.it/


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Robi38
Inviato: giovedì 11 marzo 2010 10:26:47



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da carlitodark
[i][size=4] Aggiungendo che al pc, me la cavo,


Dunque sai che ci vuole anche un programma che elabora i dati e che tu sia capace di interagire con il tutto Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
bocho
Inviato: giovedì 11 marzo 2010 16:09:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da carlitodark
Comincio nel dire che non ho mai fatto un vero e proprio check, a nessun tipo di moto, neanche mai assistito, e non sono certo un meccanico esperto, però io leggevo il link che segue, e il collegamento da farsi con pc e centralina,non mi è sembrato cosi difficile. Aggiungendo che al pc, me la cavo, allora ho deciso di provare, ma la mia è piu' curiosità di vedere cosa ne esce fuori, ma se non è cosi che funziona, allora spiegatemi, sono qui per imparare....please....grazie

http://www.desmodromico.com/officina/VDSTS.asp


Auguri vecio!!Whistle Anxious



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
carlitodark
Inviato: giovedì 11 marzo 2010 23:45:14



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da carlitodark



c'era gia scritto tutto quello che volevi e che ti occorreva sapere. Adesso si tratta solo di voler spendere quello che c'è da spendere.

Ti do un aiutino: http://www.poweron.it/

ho visto velocemente quel sito, ma quanto riguarda le centraline, riporta allo stesso sito già da me inserito, di che aiuto parli?
va beh cmq ci rinuncio, mi pulirò il mio filtro e si vedrà
domanda: il filtro con cosa consigliate di pulirlo?
Ego70
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 10:16:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da carlitodark
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da carlitodark



c'era gia scritto tutto quello che volevi e che ti occorreva sapere. Adesso si tratta solo di voler spendere quello che c'è da spendere.

Ti do un aiutino: http://www.poweron.it/

ho visto velocemente quel sito, ma quanto riguarda le centraline, riporta allo stesso sito già da me inserito, di che aiuto parli?
va beh cmq ci rinuncio, mi pulirò il mio filtro e si vedrà
domanda: il filtro con cosa consigliate di pulirlo?


si cambia, non si pulisce, non è mica il filtro dell'aria...
i filtri sigillati sono fatti apposta per trattenere le impurità della benzina, nelle auto, ma credo anche nelle moto, si chiama "fispino" e si mette proprio prima dell'ingresso della benzina nel carburatore o ineiettori...
di solito li fanno trasparenti in modo da controllare a "vista" il colore delle lamelle di "carta" all'intero per poterli sostituire...
se poi mi sbaglio chiedo venia...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
fispino
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 10:43:14


Iscritto: 15/09/2009
Locazione: firenze
Citazione:
Ego70
ma credo anche nelle moto, si chiama "fispino"
Chi mi cerca?
Ego70
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 10:57:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fispino
Citazione:
Ego70
ma credo anche nelle moto, si chiama "fispino"
Chi mi cerca?

hahahahahaha:d/

purtroppo è il nomignolo dato ai filtri benzina...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
delfino3505
Inviato: sabato 13 marzo 2010 21:20:04



Iscritto: 02/03/2010
Io proverei con un'accurata pulizia del corpo farfallato........
carlitodark
Inviato: lunedì 29 marzo 2010 20:12:07



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
Problema risolto, oggi sono andato da un meccanico che mi era stato consigliato, ha fatto prima un controllo alla centralina, poi al corpo farfallato e lo ha riassestato, ha detta sua era mal equilibrato, cmq problema risolto con 40 euro freschi freschi per cui grazie a tutti e complimenti delfino3505 che ci ha preso in pieno
ma è sorto un altro problema, la spia della temperatura dell'olio da letteralmente i numeri, dopo il giusto tempo di riscaldamento la spia continua a segnalare LO, poi 80, poi 50, poi LO e tutto questo in 10 secondi, per cui il meccanico ha detto che è un problema di sensore e che sostituirlo sarebbe la cosa giusta, ma nn cosi urgente
voi cosa ne pensate?cosa ne dite?anche perchè nn so neanche il prezzo del cambio
GRAZIE A TUTTI
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.