Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scarichi roadsitalia Opzioni · Visualizza
micio4051
Inviato: domenica 21 marzo 2010 13:58:04



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
ciao ragazzi visto che oggi piove volevo porvi un quesito: non avete mai montato scarichi roadsitalia? come vanno? sono belli? il prezzo c"e"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Not talking Not talking d'oh!

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Campa86
Inviato: domenica 21 marzo 2010 16:27:20



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Io l'anno prossimo credo di acquistarne uno, se mantengono i8 prezzi..
Credo sia un buon prodotto ad un ragionevole prezzo..
micio4051
Inviato: domenica 21 marzo 2010 17:03:23



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
anche secondo me visto che voglio prendere la coppia per il tdm in carbo special sono sulle 400 banane

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Campa86
Inviato: domenica 21 marzo 2010 20:36:06



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
L'unica cosa che non sò è se dispongono della doppia omologazione o se ne hanno solo una..
micio4051
Inviato: domenica 21 marzo 2010 22:58:35



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
penso da quello che ho letto che hanno una sola omologazione comunque domani li chiamo che volevo ordinare i silenziatori per la mia e poi ti faccio sapere

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 08:51:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Anche io ho visto quel sito...me lo consgliò Xfred tempo fa se nn erro...e si trovava bene!
Hanno un tromboncino x la mia in carbonio a 230€ che è stupendo prorpio..fammi sapere che io causa ass e gomme devo aspettare ma un parere in piu nn fa mai male Angel



Italians do it BETTER!!!
micio4051
Inviato: lunedì 22 marzo 2010 13:00:54



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
allora ragazzi oggi ho telefonato e ho ordinato gli special penta full carbo secondo me bellissimi a 420 banane a casa ;il tipo mi ha detto che ha una sola omologazione ma stanno preparando una piccola modifica per questa estate penso per avere la doppia omol appena arrivano vi faccio sapere basta dire una cosa i leovince che avevo prima non si poteva neanche montare il cavalletto centrale saranno cazzate ma a me fanno la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dimenticavo i leovince sfiatavano anche peccato che costavano il doppio!!!!!!!!!!!!!!!Shame on you Shame on you

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
daunio
Inviato: martedì 23 marzo 2010 14:21:40



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
ma hai il tdm e la foto di un vfr?



Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 23 marzo 2010 15:55:11



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da daunio
ma hai il tdm e la foto di un vfr?


Ce l'aveva prima, la VFR.
reka
Inviato: martedì 23 marzo 2010 16:44:46



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
che sarebbe la doppia omologazione? Think

firmato il reka
Ego70
Inviato: martedì 23 marzo 2010 16:52:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da micio4051
allora ragazzi oggi ho telefonato e ho ordinato gli special penta full carbo secondo me bellissimi a 420 banane a casa ;il tipo mi ha detto che ha una sola omologazione ma stanno preparando una piccola modifica per questa estate penso per avere la doppia omol appena arrivano vi faccio sapere basta dire una cosa i leovince che avevo prima non si poteva neanche montare il cavalletto centrale saranno cazzate ma a me fanno la differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dimenticavo i leovince sfiatavano anche peccato che costavano il doppio!!!!!!!!!!!!!!!Shame on you Shame on you


io la leovince ce l'ho e non sfiata, forse la tua era difettosa...Think

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Campa86
Inviato: martedì 23 marzo 2010 18:21:06



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da reka
che sarebbe la doppia omologazione? Think


omologazione per emissioni sonore,
omologazione per emissione gas di scarico.

Non sono molti i terminali che le hanno entrambe, anzi direi proprio pochi (anche se non ricordo i nomi).
reka
Inviato: martedì 23 marzo 2010 19:15:24



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
beh m quelli con una solo omologazione non sono da considerare non omologati ormai Think

firmato il reka
micio4051
Inviato: martedì 23 marzo 2010 21:23:32



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
rispondo a daunio si il vfr l avevo prima ma non era la mia moto per una serie di motivi che non sto ad elencare , mi sembra che anche tu hai un tdm vero?

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
micio4051
Inviato: martedì 23 marzo 2010 21:52:32



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
rispondo a ego 70 : si i miei scarichi saranno stati anche difettati ma per essere dei leovince non erano un granche" emi sto sempre convincendo di piu" sul fatto che oramai ci fanno solamente pagare le marche e basta dobbiamo solo piu" farci furbi altrimenti ci prenderanno solo in giro raccontandoci le favole

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Ego70
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010 01:23:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da micio4051
rispondo a ego 70 : si i miei scarichi saranno stati anche difettati ma per essere dei leovince non erano un granche" emi sto sempre convincendo di piu" sul fatto che oramai ci fanno solamente pagare le marche e basta dobbiamo solo piu" farci furbi altrimenti ci prenderanno solo in giro raccontandoci le favole


tengo a precisare che non voleva esser un msg offensivo, era una valutazione...

sul mio vecchio tdm avevo la gpr, con un terminale solo a dx ovale titanio, devo dire ottimo prodotto
idem per la leovince sbk2 ovale titanio, gran sound e per ora neanche un difettuccio (ce l'ho da 2 anni)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010 11:45:39



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da micio4051
rispondo a ego 70 : si i miei scarichi saranno stati anche difettati ma per essere dei leovince non erano un granche" emi sto sempre convincendo di piu" sul fatto che oramai ci fanno solamente pagare le marche e basta dobbiamo solo piu" farci furbi altrimenti ci prenderanno solo in giro raccontandoci le favole


tengo a precisare che non voleva esser un msg offensivo, era una valutazione...

sul mio vecchio tdm avevo la gpr, con un terminale solo a dx ovale titanio, devo dire ottimo prodotto
idem per la leovince sbk2 ovale titanio, gran sound e per ora neanche un difettuccio (ce l'ho da 2 anni)


Il mio Leovince SBK evo 2 in alluminio ovale sta producendo dei fori piccolini sul fondello dalla parte del collettore............praticamente, essendo l'alluminio piegato in doppio, si sta consumando la parte esterna, non so quando comincerà a consumare la parte interna e a bucarsi del tutto!!Anxious
Non saprei se il titanio o il carbonio possano essere più duraturi!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
micio4051
Inviato: sabato 27 marzo 2010 14:35:13



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
ieri mi sono arrivati i terminali devo dire veramente belli e ben fatti fra qualche giorno mettero" le foto!!!! unico appunto che posso fare e" il montaggio veramente laborioso anche perche" il tdm 900 ne ha due e metterli giusti non e" cosa facile ma con un po" di ingegno si fa tutto in conclusione sono pienamente soddisfatto in rapporto a qualita" e prezzo

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.