Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buongiorno a tutti!!! Opzioni · Visualizza
Zuccherino2179
Inviato: martedì 16 marzo 2010 10:43:56


Iscritto: 12/03/2010
Locazione: Perugia
Ciao forum,
volevo solo augurare buona giornata a tutti. Oggi mi sento felice, il sole splende nel cielo, gli uccelli cantano e ho tanta voglia di andare in moto dopo un inverno così lungo e freddo.

Chi di voi vuol venire con me?
Il Moderatore
Inviato: martedì 16 marzo 2010 10:51:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
buongiorno e che sia per te e per tutti quanti una splendida giornata
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Zuccherino2179
Inviato: martedì 16 marzo 2010 11:32:18


Iscritto: 12/03/2010
Locazione: Perugia
Grazie, eih ma qui sul forum non si fanno mai degli incontri? Non vedo l'ora di conoscervi (a parte gli spiritosi di ieri...)
Spalla-Kodiak
Inviato: martedì 16 marzo 2010 13:00:00



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
benvenuta.
incontri se ne fanno, in genere secondo zona ma anche organizzando fra gente distante centinaia di km. Applause
certo PG resta non proprio vicina ai 2 gruppi di maggiore entità del forum: MI e RM.
cmq credo che ci sarà tempo x incontrarsi.
(oddio, non vorrei avere detto qualche fesseria anch'io, oltretutto pure io ho moglie e figlie Angel )

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 16 marzo 2010 14:27:50


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Zuccherino2179
Ciao forum,
volevo solo augurare buona giornata a tutti. Oggi mi sento felice, il sole splende nel cielo, gli uccelli cantano e ho tanta voglia di andare in moto dopo un inverno così lungo e freddo.

Chi di voi vuol venire con me?


Fai un bel giro anche per chi, in questo momento, è al lavoro.

Neapolitan power - Anima terrona
Zuccherino2179
Inviato: martedì 16 marzo 2010 14:30:21


Iscritto: 12/03/2010
Locazione: Perugia
Però Perugia è proprio a metà strada tra Roma e Milano, dai venite voi da queste parti ci sono strade bellissime per le moto.
Zuccherino2179
Inviato: martedì 16 marzo 2010 14:31:57


Iscritto: 12/03/2010
Locazione: Perugia
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
benvenuta.
incontri se ne fanno, in genere secondo zona ma anche organizzando fra gente distante centinaia di km. Applause
certo PG resta non proprio vicina ai 2 gruppi di maggiore entità del forum: MI e RM.
cmq credo che ci sarà tempo x incontrarsi.
(oddio, non vorrei avere detto qualche fesseria anch'io, oltretutto pure io ho moglie e figlie Angel )


Non ti preoccupare, ieri mi soono arrabbiata perché un certo roby38 si è messo a fare il cascamorto e a me non piacciono quelli che ci provano subito solo perche sei una ragazza, mi danno troppo l'idea dei viscidi...che schifoooooo
Pantera26
Inviato: martedì 16 marzo 2010 15:55:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Zuccherino2179
Ciao forum,
volevo solo augurare buona giornata a tutti. Oggi mi sento felice, il sole splende nel cielo, gli uccelli cantano e ho tanta voglia di andare in moto dopo un inverno così lungo e freddo.

Chi di voi vuol venire con me?



Appena il tempo ce lo permettera', in Umbria ci vengo al volo. Siena-Perugia sono 110Km e la provincia e' qualcosa di stupendo. Citta' e strade sono da non perdere. Sono in procinto di organizzare un bel giretto, con fernata obbligatoria al ristorante:d/ ......del resto, come da me in Toscana, si mangia, si beve bene ed i paesaggi sono da sogno..Angel

Per Forza o Per Amore
brunk
Inviato: martedì 16 marzo 2010 17:48:32



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
pantera io scendo in moto il week end del 27 e 28 dalle tue parti.

K1200GT e ti levi la paura......
Pantera26
Inviato: martedì 16 marzo 2010 18:16:31



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da brunk
pantera io scendo in moto il week end del 27 e 28 dalle tue parti.


Stavolta il tempo, dovresti trovarlo buono.
Invece questo Weekend e' prevista acqua a catinelle...porc...di quella..p.tt....!!d'oh!

Per Forza o Per Amore
Robi38
Inviato: martedì 16 marzo 2010 19:29:13



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Zuccherino2179
Non ti preoccupare, ieri mi soono arrabbiata perché un certo roby38 si è messo a fare il cascamorto e a me non piacciono quelli che ci provano subito solo perche sei una ragazza, mi danno troppo l'idea dei viscidi...che schifoooooo[/size][/i]



Ti piacerebbeNot talking nemmeno se fossi l' ultima sbarbina nella faccia della terra Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
pigsurfnero
Inviato: martedì 16 marzo 2010 21:27:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Zuccherino2179
Però Perugia è proprio a metà strada tra Roma e Milano, dai venite voi da queste parti ci sono strade bellissime per le moto.


Perugia - Milano 450 km
Perugia - Roma 170 km

Benvenuta sul forum Angel

P.S. e anche questanno non ho avuto il piacere di mangiare gli struffoli perugini ... Peccato

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

brunk
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:35:34



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da brunk
pantera io scendo in moto il week end del 27 e 28 dalle tue parti.


Stavolta il tempo, dovresti trovarlo buono.
Invece questo Weekend e' prevista acqua a catinelle...porc...di quella..p.tt....!!d'oh!


magari potremmo anche fare qualche curvetta in compagnia......

K1200GT e ti levi la paura......
enry47
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:44:01



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da Zuccherino2179
Non ti preoccupare, ieri mi soono arrabbiata perché un certo roby38 si è messo a fare il cascamorto e a me non piacciono quelli che ci provano subito solo perche sei una ragazza, mi danno troppo l'idea dei viscidi...che schifoooooo



Ti piacerebbeNot talking nemmeno se fossi l' ultima sbarbina nella faccia della terra Angel



concordo!

Pantera26
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 12:13:38



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da brunk

magari potremmo anche fare qualche curvetta in compagnia......


Se il tempo ed impegni vari lo permettono, piu' che volentieri. Guarda pero' che io non sono uno smanettone. Sono un motociclista sui generis....al quale piace viaggiare, fermarsi, prendersi un caffe', ripartire, fermarsi di nuovo a fare due foto, poi al ristorante, due chiacchere e via andare. Se ti aspetti un "diabolico", derapatista e intraversatore, rimarrai parecchio deluso e non sarei certo la compagnia giusta. Fra le altre cose, ha la moto anche mia moglie e con lei, "non si corre"(eufemismo), di certo!d'oh!

Per Forza o Per Amore
brunk
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 12:23:56



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
tranquillo panterone, io ho caricata sempre assieme a me la dolce metà (quando non usa la sua moto, che ora comunque è ferma fino a maggio) quindi non mi faccio tanti problemi sull'andatura, è l'ultimo dei miei problemi.

K1200GT e ti levi la paura......
Pantera26
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 16:49:42



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da brunk
tranquillo panterone, io ho caricata sempre assieme a me la dolce metà (quando non usa la sua moto, che ora comunque è ferma fino a maggio) quindi non mi faccio tanti problemi sull'andatura, è l'ultimo dei miei problemi.


Bene, mi fa piacere. Ci sentiamo, da ora in poi, via MP, per mettersi d'accordo.

Per Forza o Per Amore
Il Moderatore
Inviato: giovedì 18 marzo 2010 10:35:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
chiudo il thread dei saluti del fake zuccherino

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.