Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto Guzzi California (Stone/Jackal) Vs Kawasaki VN Opzioni · Visualizza
Giacomo4720
Inviato: martedì 16 marzo 2010 10:19:37


Iscritto: 16/03/2010
Ciao a tutti,
mi vorrei riprendere il fantastico mondo delle custom lasciato a 18 anni con una meravigliosa Red Rose 125 (che bei tempi :cry: ) per rimettermi in sella a 30 anni!

Sono combattuto tra 2 modelli Moto Guzzi California (stone/jackal è indifferente) o Kavasaki VN dal (900 max al 1500).
Lo scopo finale (oltre al divertimento) sono i lunghi viaggi (come, uno su tutti e fatto in media una volta l'anno, i 1300 km che separano milano da messina)

Mi piacerebbe sapere da voi i vari pareri, consigli, e perchè no, eventuali difetti risaputi, costi di manutenzione, possibilità di customizzazione con parti non proprio di casa Guzzi/Kawasaki.... insomma un po tutto!

La mia scelta dipende da voi! ahahahah.... scherzo ovviamente!

Coscente che l'argomento è ampio, resto a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di domanda

Grazie mille!
G.
Il Moderatore
Inviato: martedì 16 marzo 2010 10:28:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao, benvenuto nel forum
buona permanenza
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Giacomo4720
Inviato: martedì 16 marzo 2010 10:53:39


Iscritto: 16/03/2010
grazie otto!
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 16 marzo 2010 14:30:30


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Guarda, come affidabilità non saprei dirti, ma come comodità ,di guida e di seduta, il Guzzettone era proprio una bella cosa.
Lo provai qualche anno orsono a Mandello del Lario in occasione delle Giornate Mondiali Guzzi e mi piacque tantissimo.

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.