Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rieju marathon 125 pro Opzioni · Visualizza
jean21
Inviato: mercoledì 3 marzo 2010 21:34:45



Iscritto: 07/03/2008
Locazione: AT
ciao a tutti. qualcuno di voi ha provato la nuova rieju marathon 125 pro? Io sono andato ha vederla dal concessionario ma non avendo la possibilità di provarla ,confido nelle vostre esperienze. grazie in anticipoThink
sari89
Inviato: sabato 6 marzo 2010 10:50:33


Iscritto: 08/10/2009
Locazione: sul pianeta terra
Originariamente inviato da jean21
ciao a tutti. qualcuno di voi ha provato la nuova rieju marathon 125 pro? Io sono andato ha vederla dal concessionario ma non avendo la possibilità di provarla ,confido nelle vostre esperienze. grazie in anticipoThink

è molto carina, io non l'ho mai provata, ma 125??Think io cercherei una cilindrata un po' più grossa... ho provato altre 125 4tempi, e ti assicuro che sono molto fiacche... per essere 4 t nemmeno ai bassi spigono un grankè... bè tu hai chiesto un consiglio a chi ha provato la rieju, e dato che non sono tra questi, non mi dilago più di tanto, ma ti dico un'ultima cosa, fossi in te: yamaha WR 250 R (mi raccomando bianca) .....ciao....
fispino
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 14:41:54


Iscritto: 15/09/2009
Locazione: firenze
Personalmente non l'ho provata ma ho accompagnato mio figlio alla prova della rieju e dell'husky wre e di altro. Entrambe omologate per la guida patente A. Risultato con la rieju, dopo aver messo la terza marcia, mio figlio l'ha riportata ed ha provato l'husky risultata ben più brillante e ripotenziabile a potenza piena con veramente poco.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.