Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

olio motore ktm 300 Opzioni · Visualizza
simo k
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 09:38:25


Iscritto: 29/06/2009
ciao!!! sono passato dal ktm 525 al 300 2007 come mi aveva consigliato otto.... è una moto assolutamente magnifica!!!!!!!!!... ma volevo chiedere come cavolo faccio a controllare il livello dell'olio motore????? non c'è asticella ne oblò!!!!!Brick wall grazie!!!!
Robi38
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 09:40:33



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Sicuramente nel libretto Uso e Manutenzione c'è scritto

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
simo k
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 16:40:20


Iscritto: 29/06/2009
Anxious
sari89
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 15:45:39


Iscritto: 08/10/2009
Locazione: sul pianeta terra
Originariamente inviato da simo k
ciao!!! sono passato dal ktm 525 al 300 2007 come mi aveva consigliato otto.... è una moto assolutamente magnifica!!!!!!!!!... ma volevo chiedere come cavolo faccio a controllare il livello dell'olio motore????? non c'è asticella ne oblò!!!!!Brick wall grazie!!!!

ktm exc 300?? è un 2 tempi... l'olio va nella miscela...
Il Moderatore
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 16:18:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sari89
Originariamente inviato da simo k
ciao!!! sono passato dal ktm 525 al 300 2007 come mi aveva consigliato otto.... è una moto assolutamente magnifica!!!!!!!!!... ma volevo chiedere come cavolo faccio a controllare il livello dell'olio motore????? non c'è asticella ne oblò!!!!!Brick wall grazie!!!!

ktm exc 300?? è un 2 tempi... l'olio va nella miscela...


Simooooooooooo speriamo che tu finora l'abbia messo l'olio nella benzina Brick wall d'oh! Whistle
2% o anche un po' meno

però, se non ha grippato finora... (scherzoooo)

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
simo k
Inviato: domenica 28 febbraio 2010 22:07:52


Iscritto: 29/06/2009
BENE!!!!!!Applause Applause Applause ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE HO SBAGLIATO A SCRIVERE..... NO????????????Shame on you Shame on you Shame on you INTENDEVO L'OLIO DEL CAMBIO!!!!!!!!!!! QUESTA è LA QUARTA KAPPA CHE PASSA PER CASA MIA E L'OLIO C'è SEMPRE STATO.... E IL MIGLIORE!!!!
ovviamente potevo guardare sul manuale.... cosa che poi ho fatto e adesso è tutto a posto!!!!!!!!Boo hoo! Boo hoo! aspetto solo che la neve vada via... circa a maggio e viaaaaaaaaa!!!!:d/ grazie a tutti!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.