Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

trasporto moto Opzioni · Visualizza
fox4300
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 23:05:07


Iscritto: 08/02/2010
Buonasera e ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere per vostra esperienza se è possibile trasportare una moto da enduro "beta rr" dentro un a nissan serena magari con sedili ripiegati e se entra in altezza. grazie
Il Moderatore
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 09:24:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao e benvenuto sul forum Angel
intanto desidero complimentarmi con te per l'acquisto

molto tempo fa avevo un Fiorino, quello vecchio basato su scocca Uno, e ci trasportavo una honda 250 dopo aver tolto la rete divisoria tra passeggero e cabina

la nissan dovfrebbe essere più spaziosa e quindi non dovresti avere difficoltà, comunque aspettiamo chi può darti una risposta precisa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fox4300
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 19:31:03


Iscritto: 08/02/2010
Grazie Otto per la tua precisazione ,aspettiamo chi può confermare se la moto entra dentro un nissan serena; intanto vorrei un consiglio su quale modello di ruota posteriore potrei montare, dovendo sostituire quella esistente , la mia moto è beta rr 250 con kit modifica ktm350,normalmente giro su fondi misti fango pietre e sottobosco, grazie.
speedbikeracing_4033019
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 11:41:44


Iscritto: 18/12/2009
ciao fox ma di cosa parli di ruota o di pneumatico?
fox4300
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 19:24:32


Iscritto: 08/02/2010
si mi sono espresso male parlavo di pneumatico,attualmente monto mez.six day ma devo dire che non sò se dipende dalla qualità o perchè è diventato durissimo dopo molto tempo di inattività, fatto stà che basta un pò di bagnato per diventare incontrollabile.
sari89
Inviato: giovedì 25 febbraio 2010 15:56:13


Iscritto: 08/10/2009
Locazione: sul pianeta terra
Originariamente inviato da fox4300
Buonasera e ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere per vostra esperienza se è possibile trasportare una moto da enduro "beta rr" dentro un a nissan serena magari con sedili ripiegati e se entra in altezza. grazie

ciao...io ho portato un beta alp 4.0 su una renault scenic... i sedili non piegarli ma STACCALI e lasciali in garage.. :-) io avevo sfilato le forcelle con la ruota, e ci stava perfetta... ricorda di legarla bene però...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.