Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

jeans esquad Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 13:42:57



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
voi cosa ne pensate? dopo aver letot l'articolo nella home di moto.it il primo commento ovviamente è un "fantastici!!! Applause " però il paragone con la pelle mi pare comunque eccessivo... e il prezzo è decisamente alto... Però se mantiene le promesse allora ecco quello che tutti cercano: comodità unita a protezione e praticità. Però da notare che mancano anche le protezioni contro gli urti, che per esperienza personale giudico fondamentali... (a meno che non vogliate farvi operare un ginocchio Angel )
Ego70
Inviato: martedì 26 gennaio 2010 14:31:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Kramig
voi cosa ne pensate? dopo aver letot l'articolo nella home di moto.it il primo commento ovviamente è un "fantastici!!! Applause " però il paragone con la pelle mi pare comunque eccessivo... e il prezzo è decisamente alto... Però se mantiene le promesse allora ecco quello che tutti cercano: comodità unita a protezione e praticità. Però da notare che mancano anche le protezioni contro gli urti, che per esperienza personale giudico fondamentali... (a meno che non vogliate farvi operare un ginocchio Angel )


è da un paio d'anni circa che sono in giro, ovviamente in italia li potevi comprare solo online...
anche io sottoscrivo le protezioni rigide o semirigide su ginoccchia, stinco e fianchi, come quelli della spidi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 17:29:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Tema molto interessante.
Se hai tempo, e se Otto è d'accordo a farmi citare una risorsa esterna, io mi sentirei di consigliarti l'attenta lettura di questo (lunghissimo d'oh! ) thread sul forum di Mototurisnmo, con particolare attenzione agli interventi dell'utente Coniglione, che è tra i promotori di quest'altro eccellente repository di esperienza e competenza analitica sul settore abbigliamento tecnico da moto, che merita di essere conosciuto da tutti gli appassionati attenti. Nello specifico, consiglio la lettura di questo articolo-discussione, proprio sui jeans.

lamps

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 17:44:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì sì cita pure, no problem Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 11:34:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
Tema molto interessante.
Se hai tempo, e se Otto è d'accordo a farmi citare una risorsa esterna, io mi sentirei di consigliarti l'attenta lettura di questo (lunghissimo d'oh! ) thread sul forum di Mototurisnmo, con particolare attenzione agli interventi dell'utente Coniglione, che è tra i promotori di quest'altro eccellente repository di esperienza e competenza analitica sul settore abbigliamento tecnico da moto, che merita di essere conosciuto da tutti gli appassionati attenti. Nello specifico, consiglio la lettura di questo articolo-discussione, proprio sui jeans.

lamps


avevo letto a suo tempo, infatto uso pantaloni tecnici da moto sia invernali che estivi della ixs (mi sono trovato molto bene), purtroppo però per andare a fare un giro al lago per un gelato o quant'altro o per il tragitto casa lavoro un jeans è più pratico, non devo arrivare e toglierlo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Kramig
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 11:52:48



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
avevo letto anchìio quell'articolo di mototurismo, però dopo questa prova di traino sono rimasto positivamente sorpreso...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.