Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HJC HQ1 Lordship grigio Opzioni · Visualizza
PsicheAlCubo
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 12:55:05



Iscritto: 17/01/2010
Locazione: Atene
Buongiorno a tutti, mi è stato regalato il casco in oggetto per il compleanno qualche settimana fa. :d/ Le impressioni sono di eccellenza pratticamente per tutti gli aspetti: leggerissimo (è completamente in carbonio 4x4) - comodo (interni foderati estraibili e lavabili) - visibilità ampissima - sistema di aerazione assolutamente tra i migliori esistenti sul mercato e con una tecnologia particolare che drena ed espelle tutta l'umidità. Oltre a tutte queste considerazioni si trova in omaggio nella confezione una placca paranaso da inserire per l'inverno e una borsa dedicata per portare in giro il casco senza rovinarlo. Di listino farebbe 499 ma lo si riesce a trovare senza sforzi pratticamente a metà prezzo sia da rivenditori fisici che online. L'unico aspetto che non mi è piaciuto..ed è per questo che vi scrivo in maniera che se qualcun'altro lo utilizza può dirmi se l'ha notato anche lui..è l'estrema fragilità della vernice trasparente esterna dov'è contenuto anche il disegno: è bastata una bottarella davvero insignificante (ce l'avevo al braccio e ho urtato pianissimo camminando contro un cassonetto..) per far saltare via due pezzettini del diametro di circa 3-4 mm l'uno della suddetta vernice. Think Ora..sarà che me l'avevano appena regalato..sarà che non è costato comunque poco..ma a voi è mai successodi riscontrare una tale fragilità in altri caschi di pari categoria? Fate conto che volevo riportarlo al negoziante il giorno dopo per chiedere spiegazioni...ma poi ho lasciato perdere pensando che comunque alla fine lui non è che potesse sapere quanto forte l'avevo tirata sta botta..e ci avrei concluso solo di innervosirmi di più e basta.. Brick wall
Ego70
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 16:11:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da PsicheAlCubo
Buongiorno a tutti, mi è stato regalato il casco in oggetto per il compleanno qualche settimana fa. :d/ Le impressioni sono di eccellenza pratticamente per tutti gli aspetti: leggerissimo (è completamente in carbonio 4x4) - comodo (interni foderati estraibili e lavabili) - visibilità ampissima - sistema di aerazione assolutamente tra i migliori esistenti sul mercato e con una tecnologia particolare che drena ed espelle tutta l'umidità. Oltre a tutte queste considerazioni si trova in omaggio nella confezione una placca paranaso da inserire per l'inverno e una borsa dedicata per portare in giro il casco senza rovinarlo. Di listino farebbe 499 ma lo si riesce a trovare senza sforzi pratticamente a metà prezzo sia da rivenditori fisici che online. L'unico aspetto che non mi è piaciuto..ed è per questo che vi scrivo in maniera che se qualcun'altro lo utilizza può dirmi se l'ha notato anche lui..è l'estrema fragilità della vernice trasparente esterna dov'è contenuto anche il disegno: è bastata una bottarella davvero insignificante (ce l'avevo al braccio e ho urtato pianissimo camminando contro un cassonetto..) per far saltare via due pezzettini del diametro di circa 3-4 mm l'uno della suddetta vernice. Think Ora..sarà che me l'avevano appena regalato..sarà che non è costato comunque poco..ma a voi è mai successodi riscontrare una tale fragilità in altri caschi di pari categoria? Fate conto che volevo riportarlo al negoziante il giorno dopo per chiedere spiegazioni...ma poi ho lasciato perdere pensando che comunque alla fine lui non è che potesse sapere quanto forte l'avevo tirata sta botta..e ci avrei concluso solo di innervosirmi di più e basta.. Brick wall


così fragili, no, magari è stato dato male lo strato che protegge il disegno, io lo porterei in negozio a far vedere per una eventuale sostituizione

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 09:00:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Il mio ha un solo graffietto, colpa di un camion che mi ha sparato un macigno sul casco, ma sta storia del piccolo urto, e la vernice si scoppa, mi sembra troppo delicato, é un casco, e come tale deve resistere a molti agenti atmosferici, pioggia, neve, grandine, sole, vento, quindi può essere urtato da sassolini e altro, che potrebbero rigarlo, per cui la vernice dovrebbe essere un pò più resistente...

Io lo riportereiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.