Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

carene made in cina/hong -kong.... Opzioni · Visualizza
mikipara
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 23:51:49


Iscritto: 28/06/2009
ciao a tutti...possiedo una ducati 1098 e visto che nell' anno che verrà sarei propenso a qualche uscitella in pista volevo "premonirmi" con delle carene in abs...su internet (e-bay) ho trovato delle offerte molto interessanti dai produttori cinesi etc.. a volte addirittura dimezzate (comprendendo anche le spese di spedizione , che sono all'incirca lo stesso prezzo del prodotto stesso...) rispetto hai prezzi italiani...ke ne dite ,saranno di scarsa qualità?potrei avere dei problemi nel montaggio?e per quanto riguarda la dogana ,ci potrebbero essere ulteriori pagamenti???
grazie...
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 00:28:05



Iscritto: 02/11/2009
leggendo su alcuni forum ho trovato dei pareri positivi,certo vanno un attimo adattate ma in generale la gente ne è contenta....
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 09:12:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ma perché delle carene in VTR, che sono più leggere, comprate alla Cruciata che sono buone e non hanno un costo alto, ti fanno schifo???

Visto che vai in pista, puoi incappare in piccole scivolate, allora con quelle in vtr sei più tranquillo, a meno che non si distruggano, le puoi riparare, mentre quelle in ABS possono essere riparate ma a costi superiori...

Io le prenderei in VTR Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 15:55:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
roba cinese su una 1098 no ehShame on you Angel



Italians do it BETTER!!!
speedbikeracing_4033019
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010 15:25:01


Iscritto: 18/12/2009
ciao, daniel ha ragione poi scusa se mi permetto se vuoi andare in pista a girare vacci come si deve ok,intendo che speculare sulle carene e poi trovarti con delle carene che devi modificare o ancora forare o da tirare con le cinghie perche non montano,poi alla prima scivolata le distuggi perche' esplodono,non speculare sulle carene come sulle gomme ,raga la pelle ' e la salute' e' 1 sola piuttosto aspetta poi le compri da cruciata o da chi vuoi oggi con 900 € scarsi le prendi di ottima fattura in tessuto rinforzato e con le grafiche replica ,vedi 1 po tu ciao e dagli il gas,vodolik
mikipara
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 20:48:26


Iscritto: 28/06/2009
grazie a tutti per l'interessamento....ci penserò un pò sù....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.