Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Getup! Trophy Day 2 Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009 11:38:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
domenica 17 gennaio

getup! trophy day 2 è il secondo appuntamento del getup! trophy; è una manifestazione non competitva, riservata a moto enduro e cross; vi possono partecipare tutti gli appassionati di fuoristrada; non è necessaria alcuna licenza

getup! trophy day 2 ha come location la pista south milano ad ottobiano, in provincia di pavia; la pista south è famosa per ospitare un bel tracciato per kart e motard; getup! trophy day 2 viene organizzato a fianco del tracciato asfaltato, in un bel fettucciato permanente che per l'occasione sarà spianato e reso disponibile per i partecipanti nel migliore dei modi

per avere più info, puoi entrare qui:
http://www.piccinato.com/area_pubblica/brand/getup/pagine/getup_trophy_day_2.htm

sono invitati tutti gli appassionati di fuoristrada

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pol47
Inviato: venerdì 1 gennaio 2010 13:48:25



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
questa notizia mi a messo un pò di voglia...
io se parto ho a disposizione altri 2 posti moto e persona
se qualcuno vuole aprofittarne...faccia un fischioWhistle
io sono di verona dunque potrei passare solo per chi mi è
vicino o almeno è di strada.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010 11:22:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Abbiamo la conferma che Sherco sarà presente al Getup! Trophy Day 2 con 3 moto a vostra disposizione per essere provate; sono una 250, un 300, e una 510. Inoltre ci sarà tutto lo Staff Sherco a dare informazioni e assistenza e anche anche il pilota che correrà con le moto ufficiali Sherco nel campionato italiano enduro 2010, Maurizio Casartelli :-)


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.