Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

giro random 12\12 Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 15:19:34



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
a proposito di freni...... wado.....la prossima volta che uso il tuo ningia metti a posto i freni......non è che frenava poco davanti.....non frenava niente.....non decelerava per intenderci.......ora capisci perchè nei paesi quando facevo i 50 km\h e arrivavi da dietro mi superavi e pian piano tornavi dietro......ahahhahahahaha ottto [beep]! ahahahaha in simpatia eh...non ti offendere.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Wado*66
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 18:49:11


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Agghiacciante,nevvero?Eh...te l'avevo detto che avevo qualche problema,che mi tiravo la leva sulle dita e di non starmi davanti!Sei tu che pensavi che fossero le solite scuse tattiche "prepartenza".:d/

E' che a lasciare tutto l'impianto arrovacciato dentro lo scatolone credo che mi sia entrata aria dentro.L'avevo messo per bene,col serbatoio in alto,ma in un anno e mezzo alla fine si sarà mosso a furia di rimescolare nei rottami,e mi sarà scappata una pompata col serbatoio a testa in giù.

Per ora sta così,tanto ormai son quasi sul ferro.Dò solo due pompatine prima di strizzare e frena,più o meno...

Quando cambio le pastiglie faccio poi un bel lavorino...non avrai di che lamentarti.....Whistle
cims01
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 20:47:48



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
per non dire della bolla in alto rilievo della gomma non omologata pure....dietro.....probabile bolla di aria dentro al copertone...........l'hai messa a posto?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Wado*66
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 22:25:23


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
La gomma non in regola era quella davanti!Mmazza che schifezz' i gomma!M'ha rovinato tutto.Ma ormai è su e bisogna che la finisco.

La bolla dietro?Ah..niente...è ancora lì...
Sì,t'avevo detto che appena a casa provavo a forarla per vedere se era proprio la carcassa che aveva ceduto o se era solo il battistrada che s'è scollato dalla carcassa,ma poi non ho avuto ancora il coraggio....Temo che sia proprio la carcassa,e che mi si sgonfi se la foro.Mi scoccia,è nuova [beep]!Volevo girarci un pò almeno.
Comunque non vado più via finchè non ho ricambiato davanti e dietro.Sto solo qua intorno,ci vado a lavorare,al massimo un salto allo Chalet.
cims01
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009 00:42:02



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
domenica vieni a prendere un'po di freddo?

magari col 1200 che sei più competitivo...?

ahahahahahhaha

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.