Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

X Sign. Carlo Baldi Opzioni · Visualizza
Lee75
Inviato: venerdì 11 dicembre 2009 16:57:51



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
SALVE GRADIREI SAPERE COSA NE PENSA(TE) DEL "BELL M1"CASCO CHE HO DA POCO ACQUISTATO E CHE NE SONO ESTREMAMENTE SODDISFATTO(CASCO IN FIBRA!!!!!)

E INOLTRE X QUALE USO è PIU APPROPRIATO....HO UNA SUPERSPORTIVA GSX-R 600!!!!


GRAZIE
Carlo Baldi
Inviato: venerdì 11 dicembre 2009 17:27:27


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Ciao Lee75. Conosco abbastanza bene il Bell M1 anche perchè è il casco che ha usato Luca Scassa nell'ultimo mondiale Superbike. La calotta esterna è buona ed assieme alla calotta interna in polistirolo forma un buon sistema di protezione. Non mi piace molto il comfort del casco e sopratutto il sistema di aerazione che (almeno nei modelli che io ho provato) non funziovano quasi per niente. Il meccanismo visiera è semplice ma un poco antiquato e con scarsa regolazione della visiera. Inoltre l'interno non era il massimo del comfort. Insomma un casco un po...spartano, ma sicuro e certamente più adatto ad un uso sportivo che non ad un uso turistico. Ottimo quindi per la tua moto.
Ciao
Lee75
Inviato: venerdì 11 dicembre 2009 18:19:30



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da Carlo Baldi
Ciao Lee75. Conosco abbastanza bene il Bell M1 anche perchè è il casco che ha usato Luca Scassa nell'ultimo mondiale Superbike. La calotta esterna è buona ed assieme alla calotta interna in polistirolo forma un buon sistema di protezione. Non mi piace molto il comfort del casco e sopratutto il sistema di aerazione che (almeno nei modelli che io ho provato) non funziovano quasi per niente. Il meccanismo visiera è semplice ma un poco antiquato e con scarsa regolazione della visiera. Inoltre l'interno non era il massimo del comfort. Insomma un casco un po...spartano, ma sicuro e certamente più adatto ad un uso sportivo che non ad un uso turistico. Ottimo quindi per la tua moto.
Ciao



grazie mille per il suo parere|!!!!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.