Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

In ricordo dei mitici '80 Opzioni · Visualizza
Stefano from TRW
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 11:39:06



Iscritto: 23/09/2007
Locazione: FE
Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che dato l'argomento non ho voluto inserire la discussione in 'scooter' perchè si tratta di una Vespa, non di uno scooter! :-p

MI hanno sempre affascinato e ultimamente avendo assistito ad un Vesparaduno ho scelto il mio regalo di Natale. Forse. Sono appunto qui a chiedere un parere esperto, visto che ai tempi di Vespe e Lambrette non ero ancora nato.
Vi riporto quanto da annuncio:
-Vendo Vespa 50 special, 4 marce, anno 1980, libretto originale, perfettamete funzionante,pezzi tutti originali.

Ho preso appuntamento la prossima settimana per andare a 'visitarla', ma vorrei sapere: quali sono i punti deboli da poter controllare ed eventualmente per capire se ha bisogno di manutenzione?Quanto potrebbe essere indicativamente il prezzo, se fosse in buono stato? MI hanno consigliato di annotare numero di telaio,e poi che ne faccio??
Ps -pezzi di ricambio ne trovo a prezzi di mercato?
-posso iscriverla al registro ASI se effettuo ricambi al motore?
Per ogni altra cosa che potete suggerirmi per stare attento nell'acquisto vi prego di scriverla senza indugi!!

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità che sono sicuro sarà puntuale e esauriente come da anni a questa parte!!


INTANTO BUONE FESTE....

Stefano
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 13:49:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Stefano from TRW
Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che dato l'argomento non ho voluto inserire la discussione in 'scooter' perchè si tratta di una Vespa, non di uno scooter! :-p

MI hanno sempre affascinato e ultimamente avendo assistito ad un Vesparaduno ho scelto il mio regalo di Natale. Forse. Sono appunto qui a chiedere un parere esperto, visto che ai tempi di Vespe e Lambrette non ero ancora nato.
Vi riporto quanto da annuncio:
-Vendo Vespa 50 special, 4 marce, anno 1980, libretto originale, perfettamete funzionante,pezzi tutti originali.

Ho preso appuntamento la prossima settimana per andare a 'visitarla', ma vorrei sapere: quali sono i punti deboli da poter controllare ed eventualmente per capire se ha bisogno di manutenzione?Quanto potrebbe essere indicativamente il prezzo, se fosse in buono stato? MI hanno consigliato di annotare numero di telaio,e poi che ne faccio??
Ps -pezzi di ricambio ne trovo a prezzi di mercato?
-posso iscriverla al registro ASI se effettuo ricambi al motore?
Per ogni altra cosa che potete suggerirmi per stare attento nell'acquisto vi prego di scriverla senza indugi!!

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità che sono sicuro sarà puntuale e esauriente come da anni a questa parte!!


INTANTO BUONE FESTE....

Stefano


Se vai su questo sito trovi parecchie delle informazioni che cerchi . http://www.vendovespa.it.

Di solito le vespe avevano un problemino di consumo della crocera che è un simil anello di metallo con dei piedini che serve da selettore del cambio manovrato dai cavi del manubrio. La crociera si consumava con l'uso e le marce saltavano. Per il resto è difficile da distruggere ............


Se è tutta originale ti dovrai rassegnare ad andare pianissimo. Ciao

La crocera


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.