Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa mi consigliate? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 09:49:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
a ridaje, daniel!
lo scooter non è una moto. gli scooter non sono moto, la clientela è completamente diversa, e agisce sulla base di moventi diversi.

se per capire come funziona il mercato del'usato guardi il 998, gli scooter di fascia media, e aggiungiamoci anche non so, il G/S 80 e l'Africa Twin, non capisci niente perché guardi quattro eccezioni.


Quindi il mercato é la moto Jap...

Tipo una Hornet del 2005 a 1500€...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 09:54:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no no, mica solo le jap. anche le bmw, le triumph, per non dire delle aprilia... praticamente tutte le MOTO meno qualche rarissimo caso singolo (R80GS o Africa Twin) e alcune generazioni di sportive e naked ducati. non so le harley.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 10:10:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la richiesta era questa:

Salve ragazzi,
di solito scrivo parlando di stradali,(posseggo un Monster 696 e mia Moglie un Suzuki Gladius650) ma 'stavolta, con la mia Signora, ci interessiamo delle Fuoristrada, NON ESTREME, per permetterci di fare delle belle girate nei boschi o/e in strade di campagna che abbondano dalle mie parti. Posti bellissimi, da urlo che vorrei vedere anche sfruttando un mezzo a due ruote.....non solo a piedi.
Voglio spendere pochissimo, se possibile, dato che non so se la cosa ci prendera' o meno e soprattutto non conosco assolutamente questo settore e quanto si e' sviluppato da quando avevo il Tènèrè.
Se vi servono dati, chiedete pure, intanto aspetto vostre indicazioni.
Grazie a tutti coloro che vorranno perdere del tempo, dandomi una mano.


attenetevi all'argomento nel dare le risposte
grazie
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Daniel 86
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 10:12:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
no no, mica solo le jap. anche le bmw, le triumph, per non dire delle aprilia... praticamente tutte le MOTO meno qualche rarissimo caso singolo (R80GS o Africa Twin) e alcune generazioni di sportive e naked ducati. non so le harley.


Le Aprilia svalutano già se le compri nuove, dal listino devi pretendere già uno sconto importante, questo lo sapevo....
In pratica tutte le moto, tranne le Ducati... e qualche altra tipo MV o singoli casi Jap o singoli casi BMW Think

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 10:13:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Otto
la richiesta era questa:

Salve ragazzi,
di solito scrivo parlando di stradali,(posseggo un Monster 696 e mia Moglie un Suzuki Gladius650) ma 'stavolta, con la mia Signora, ci interessiamo delle Fuoristrada, NON ESTREME, per permetterci di fare delle belle girate nei boschi o/e in strade di campagna che abbondano dalle mie parti. Posti bellissimi, da urlo che vorrei vedere anche sfruttando un mezzo a due ruote.....non solo a piedi.
Voglio spendere pochissimo, se possibile, dato che non so se la cosa ci prendera' o meno e soprattutto non conosco assolutamente questo settore e quanto si e' sviluppato da quando avevo il Tènèrè.
Se vi servono dati, chiedete pure, intanto aspetto vostre indicazioni.
Grazie a tutti coloro che vorranno perdere del tempo, dandomi una mano.


attenetevi all'argomento nel dare le risposte
grazie
Angel


ScusaPray
Ma il discorso si stava facendo interesante...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 10:19:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Otto
la richiesta era questa:
attenetevi all'argomento nel dare le risposte
grazie
Angel


già abbondantemente risposto, e non mi sembra di impedire a nessuno di dare altre risposte. per conto mio gli altri interventi, quelli relativi solo alle quotazioni, con daniel, puoi cancellarmeli al volo, così come questo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 10:54:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
zel lungi da me criticare quelle moto...non è nelle mie competenze tecniche ne nel mio stile....
"chiodi" intendevo un veicolo (a 2 o 4 ruote che sia) con bassissima commerciabilità...
x esempio un signore voleva darmi in permuta su un SUV una saab 93 turbo aero del 2002 mi semrba CON 120000KM tutta tagliandata saab nera coi cerchi 17 unipro....
sto ancora "sbavando" ma per il mio capo e per eurotax è un chiodo memorabile....e non se ne fatto nulla...
(e pensare che avrei quasi venduto la lagunaAngel )



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 12:04:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
zel lungi da me criticare quelle moto...non è nelle mie competenze tecniche ne nel mio stile....
"chiodi" intendevo un veicolo (a 2 o 4 ruote che sia) con bassissima commerciabilità...
x esempio un signore voleva darmi in permuta su un SUV una saab 93 turbo aero del 2002 mi semrba CON 120000KM tutta tagliandata saab nera coi cerchi 17 unipro....
sto ancora "sbavando" ma per il mio capo e per eurotax è un chiodo memorabile....e non se ne fatto nulla...
(e pensare che avrei quasi venduto la lagunaAngel )


Come le Volvo... Sono tutte e due macchine eccezionali, ma non commericali....

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 13:24:20



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Bene, Bravi, Bis.....solo Zeljko, come sempre pronto, ha detto la sua e ha dato i suoi consigli. Grazie Zel, ne terro' di conto. Applause Per adesso sono un po' indeciso ma l'idea resta.

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 13:26:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
rileggendo la mia risposta, io ti direi di stare su due bei DR 350 e magari deviare su TT350, KLX250 o simili solo se proprio ti imbatti nell'occasione, monitorando annunci.

per capire che range di utilizzo offra la dr 350, ti consiglio di leggere dell'avventura che un gruppo di motociclisti del forum delle dr tremmezzo ha organizzato con quella moto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

kayakeu
Inviato: sabato 21 novembre 2009 19:12:15



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Pantera26
Salve ragazzi,
di solito scrivo parlando di stradali,(posseggo un Monster 696 e mia Moglie un Suzuki Gladius650) ma 'stavolta, con la mia Signora, ci interessiamo delle Fuoristrada, NON ESTREME, per permetterci di fare delle belle girate nei boschi o/e in strade di campagna che abbondano dalle mie parti. Posti bellissimi, da urlo che vorrei vedere anche sfruttando un mezzo a due ruote.....non solo a piedi.
Voglio spendere pochissimo, se possibile, dato che non so se la cosa ci prendera' o meno e soprattutto non conosco assolutamente questo settore e quanto si e' sviluppato da quando avevo il Tènèrè.
Se vi servono dati, chiedete pure, intanto aspetto vostre indicazioni.
Grazie a tutti coloro che vorranno perdere del tempo, dandomi una mano.


se non sei altissimo e pesantissimo...altrimenti ti e'piccolo

viaggetti di 250kms senza probemi (no autostrada)
in due OK
poi se vuoi cambi il pignone
leggero come una piuma che lo puoi buttar per terra e riprendere con un dito
ci tiri non poco e cammina
ok x strade bianche (da solo!)
TRICKER 250 non lo venderei mai!!Speak to the hand
Pantera26
Inviato: martedì 24 novembre 2009 10:14:25



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da zeljko
rileggendo la mia risposta, io ti direi di stare su due bei DR 350 e magari deviare su TT350, KLX250 o simili solo se proprio ti imbatti nell'occasione, monitorando annunci.

per capire che range di utilizzo offra la dr 350, ti consiglio di leggere dell'avventura che un gruppo di motociclisti del forum delle dr tremmezzo ha organizzato con quella moto.



Fantastico viaggio Zel.....e che coraggio ci vuole, con quel mezzo. Ma la schiena ce l'hanno 'sti qua?!
A parte gli scherzi, e' il mezzo perfetto per fare quello che vorrei farci io. Provero' a vedere se trovo qualcosa a prezzi decenti, altrimenti....pazienza. Se sapete qualcosa voi, non sto a dirvi cosa vorrei che faceste.
Tanks.

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.