Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

lo faranno???? Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: martedì 3 novembre 2009 21:28:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da DesmoLuca04
io per il mio Shoei ne spesi 380€ e ne sono soddisfatto





se avessi 900€ da gestire per un casco...prenderei lo stesso casco che ho ora e il resto lo terrei in saccoccia Whistle


Quoto Luca in quanto ha il mio stesso casco SHOEI XR-1000, io ho la colorazione Halloy, e spesi 410 €, sinceramente non comprerei mai un AGV, piuttosto un Premier, ma sicuramente quando sarà o un XR-1000 nuovo con nuove grafiche oppure un X-Spirit, sempre Shoei, oppure il Top ARAI, l'unica cosa che non gradisco di quest ultimo é la grafica che non mi piace molto, ma sicuramente sono caschi di gran lunga superiori a AGV...

Fatti anke tu un XR-1000, non te ne pentirai, altro che Gallina, li il Pollo lo fai tu se spendi 900€ per quella cosa...

Anzi se compri su internet risparmi ankora, esempio io so che la misura per me dell'XR-1000, é la M, quindi navigando prendo la misura giusta di un casco ottimo, del quale conosco già la qualità, e a prezzi stracciati Angel


avemus lo stesso modello di casco e la stessa taglia pure Angel

cmq ora è uscito l'xr1100...
centocellerider
Inviato: martedì 3 novembre 2009 23:30:38



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da alessiettina
Ciao! in prospettiva futura di un cambio casco, secondo voi faranno quel fantastico casco di Vale con la gallina????
io spero proprio di si perchè è fantastico!!!
voi ke ne pensate? mi si addice? :P


ho visto ke e uscito la replica del casco di VR con l'asino al "modico" Brick wall prezzo di 750 euro...quindi orientativamente il prezzo per la gallina (quando arrivera) sara quello immagino

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 10:18:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da DesmoLuca04
io per il mio Shoei ne spesi 380€ e ne sono soddisfatto





se avessi 900€ da gestire per un casco...prenderei lo stesso casco che ho ora e il resto lo terrei in saccoccia Whistle


Quoto Luca in quanto ha il mio stesso casco SHOEI XR-1000, io ho la colorazione Halloy, e spesi 410 €, sinceramente non comprerei mai un AGV, piuttosto un Premier, ma sicuramente quando sarà o un XR-1000 nuovo con nuove grafiche oppure un X-Spirit, sempre Shoei, oppure il Top ARAI, l'unica cosa che non gradisco di quest ultimo é la grafica che non mi piace molto, ma sicuramente sono caschi di gran lunga superiori a AGV...

Fatti anke tu un XR-1000, non te ne pentirai, altro che Gallina, li il Pollo lo fai tu se spendi 900€ per quella cosa...

Anzi se compri su internet risparmi ankora, esempio io so che la misura per me dell'XR-1000, é la M, quindi navigando prendo la misura giusta di un casco ottimo, del quale conosco già la qualità, e a prezzi stracciati Angel


avemus lo stesso modello di casco e la stessa taglia pure Angel

cmq ora è uscito l'xr1100...


Si cambiano le prese d'aria e l'estrattore, per renderlo più aerodinamico e sentire meno fruscii, tutto sommato però é molto molto simile Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alessiettina
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 21:32:07



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
WOW!!! quindi se fanno l'asino arriverà anche la gallina!!! :d/ :d/ :d/

Un Bacio
@lessiettin@
bocho
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 23:32:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quando dicevo che era esagerato spendere quasi 1000 euro per un casco mi si sono scagliati tutti (o quasi) contro!Anxious
Cmq se rientro la mia moto e aggiungo 200 euro, pensate che mi diano un Arai???Think Anxious Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco.valmori
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 10:29:02


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
bocho
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 11:43:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
mmmmmmm........quale dei 2??Anxious





The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marco.valmori
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 15:26:09


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Daniel 86
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 18:07:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Quando dicevo che era esagerato spendere quasi 1000 euro per un casco mi si sono scagliati tutti (o quasi) contro!Anxious
Cmq se rientro la mia moto e aggiungo 200 euro, pensate che mi diano un Arai???Think Anxious Whistle


No ti rimollano una MOMO senza la visierina davanti però :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
gianni1966
Inviato: sabato 7 novembre 2009 12:33:49


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da alessiettina
Ciao! in prospettiva futura di un cambio casco, secondo voi faranno quel fantastico casco di Vale con la gallina????
io spero proprio di si perchè è fantastico!!!
voi ke ne pensate? mi si addice? :P


ho visto ke e uscito la replica del casco di VR con l'asino al "modico" Brick wall prezzo di 750 euro...quindi orientativamente il prezzo per la gallina (quando arrivera) sara quello immagino


Non datemi del Somaro..

Io il Donkey di Vale l'ho prenotato e costa solo (si fa per dire) 659 euri e me lo consegneranno a febbraio.
Io ho sempre avuto Shoei ed Arai (ho ancora un quantum di dieci anni che in questo momento è in Giappone alla casa madre a rifarsi il trucco e che continuerò ad usare regolarmente) però quell'idea dell'asino mi ha fatto troppo ridere a Misano: l'ho comprato quindi come celebrazione del più grande Campione che il Mondo e Soprattutto l'Italia abbia mai avuto nella storia del motociclismo.
L'Agv poi tra l'altro è nata a 20km da casa mia.
Sicuramente non sarà all'altezza del jap però lo considero ripeto un tributo: e poi un pezzo numerato e limitato non dovrebbe essere male.


Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
cettina63
Inviato: domenica 8 novembre 2009 22:38:24



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da bocho
mmmmmmm........quale dei 2??Anxious







.... :d/ .... :d/ ... :d/ .... :d/ ... :d/ ... :d/ ... :d/ ... !!!!!!! Fantastico: troppo divertente...!!!!!!!


Eeeemmmhhhh ... per il resto, ( la parte seria e tecnica...Think ... ) dirò che:

avevo vari caschi,ma quello con cui avevo sviluppato una grande empatia ( "lui" e la mia testa ok, senza punti dolenti Angel ) era il modulare Shoei, una roccia,forte e bello, nero metallizzato... acquistato nel 2002, dopo un disastroso incidente nel corso del quale utilizzavo ... Eh? .... un caberg che,come niente,si spezzò in tre parti, ( 1 novembre 2001, di sera, in paese, dopo lo Stelvio...Silenced !

Dicevo... lo Shoei,che ho usato dal 2002, più vari jet nolan e dainese belli e comodi davvero: ma non li ho più Brick wall ...
Anxious POCO MALE PERCHE'... da qualche tempo,utilizzo solamente questo qui...



...il mio :d/ jet dainese :d/ nero con i disegnini, acquistato 2 primavere or sono a Grenoble, che "veste" molto "basso" sulla nuca e sotto il mento: so che faccio male perchè corro dei rischi in più con un jet, ma.... amo percepire bene e sempre tutti i suoni,tutti gli odori e gli aromi, e l'ebbrezza totale dell'aria e del vento ....:d/ ...
....e con il jet, è meravigliosamente possibile soddisfare tutto questo...!!!!! Baci Lampssss, da Cettina!



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
bocho
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 11:57:12



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
so che faccio male perchè corro dei rischi in più con un jet, ma.... amo percepire bene e sempre tutti i suoni,tutti gli odori e gli aromi, e l'ebbrezza totale dell'aria e del vento


Esattoooo!!!Applause Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 15:07:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da alessiettina
Ciao! in prospettiva futura di un cambio casco, secondo voi faranno quel fantastico casco di Vale con la gallina????
io spero proprio di si perchè è fantastico!!!
voi ke ne pensate? mi si addice? :P


ho visto ke e uscito la replica del casco di VR con l'asino al "modico" Brick wall prezzo di 750 euro...quindi orientativamente il prezzo per la gallina (quando arrivera) sara quello immagino


Non datemi del Somaro..

Io il Donkey di Vale l'ho prenotato e costa solo (si fa per dire) 659 euri e me lo consegneranno a febbraio.
Io ho sempre avuto Shoei ed Arai (ho ancora un quantum di dieci anni che in questo momento è in Giappone alla casa madre a rifarsi il trucco e che continuerò ad usare regolarmente) però quell'idea dell'asino mi ha fatto troppo ridere a Misano: l'ho comprato quindi come celebrazione del più grande Campione che il Mondo e Soprattutto l'Italia abbia mai avuto nella storia del motociclismo.
L'Agv poi tra l'altro è nata a 20km da casa mia.
Sicuramente non sarà all'altezza del jap però lo considero ripeto un tributo: e poi un pezzo numerato e limitato non dovrebbe essere male.


ottimo prezzo perchè di listino sta a 745 (sito moto.it)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 15:10:07



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da bocho
Quote:
so che faccio male perchè corro dei rischi in più con un jet, ma.... amo percepire bene e sempre tutti i suoni,tutti gli odori e gli aromi, e l'ebbrezza totale dell'aria e del vento


Esattoooo!!!Applause Angel



...eh,eh,eh.... Applause .... anche tu,amico mio, prediligi percepire bene e sempre tutti i suoni, e gli odori, e gli aromi, e l'ebbrezza impareggiabile e TOTALE dell'aria e del vento.... vero...???? Non avevo dubbi... Applause !!!!
Baci Lampsssss,sempre,Cet ( sigh...Eh? ...rincasata, perchè...oggi piove VERAMENTE ...che dio la manda, acc....Eh? !!!! )


NEVE A 2400 MT...Angel ....BELLISSIMO!
IN VIAGGIO,CON LA MIA GIACCHETTA piu' leggera...e il mio jet...Whistle ( forse,sono una donna caliente..???? Angel )


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
xfred17
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 04:23:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da alessiettina
WOW!!! quindi se fanno l'asino arriverà anche la gallina!!! :d/ :d/ :d/

e che è nu ZOO!!!!!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: giovedì 12 novembre 2009 09:00:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Cettina, quello non é proprio un casco da moto, e gli odori i sapori e tutta quella roba li non li senti prorpio, quello ti fa setire solo il dolore in faccia... Meglio un integrale o modulare buono, più che un Fisherprize...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alessiettina
Inviato: venerdì 13 novembre 2009 21:49:50



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
quando avevo il quad ho visto correre l'erba in viso x 2 volte... e se non avevo l'integrale a ora nn avrei nemmeno più il mio visetto!!! integrale 4ever

Un Bacio
@lessiettin@
gianni1966
Inviato: sabato 14 novembre 2009 08:59:49


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da alessiettina
quando avevo il quad ho visto correre l'erba in viso x 2 volte... e se non avevo l'integrale a ora nn avrei nemmeno più il mio visetto!!! integrale 4ever


Provata anche io questa poco raccomandabile ebbrezza: rotolando dai 130 a 0 dopo l'ultima mia caduta nel lontano 1997! In quel periodo (per fortuna non il giorno della caduta) ogni tanto usavo anche un jet che appena sono uscito dall'ospedale ho provveduto subito a regalare: Integrale for ever!

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 19:49:53



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gianni1966
Integrale for ever!


Applause Applause Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.