Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

primo sputer! Opzioni · Visualizza
Brow
Inviato: martedì 30 settembre 2008 17:36:01


Iscritto: 02/11/2006
Locazione: NA
salve, è da un po' ke nn entro nel forum, come dice rossi: scusate il ritardo:d/ . Volevo kiedervi un coniglio su uno scooter dopo 2 anni di rs 125 ke per la città considero troppo scomoda. sec voi qual è uno buono e sportivo ke si vende a poco e ke abbia un sottosella ke contenga un integrale xke io col jet non giro neanke morto???

io avrei classificato questi ma nn conosco nè prezzi usati nè sottosella: runner 180 4T, honda dylan 150(anke se nn è sportivo un integrale nn ci stona), phantom max 200 o 250... altre idee?? a voi!

ps: già scartati x pericolo furti SH,sportcity,beverly,sportmax,x-max,nexus250 etc
tnks
nicola66
Inviato: martedì 30 settembre 2008 21:27:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
lo sai che con la tua patente A1 presa a 16 anni non puoi guidare nulla oltre i 125cc anche se sei maggiorenne ? Devi ridare la prova pratica.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Brow
Inviato: martedì 30 settembre 2008 22:35:16


Iscritto: 02/11/2006
Locazione: NA
ti prego nico... se precisi questo ad un navigato del settore come me prima devi darmi dello stupido :D

ho messo in conto anke la patente ed anzi mi volevo informare sui cisti da privè.
Inoltre potrei facilmente ripiegare su un 125 ma essendo essi teoricamente destinati ai 16enni, che sono statisticamente più incoscienti di un maturo 18enne, le assicurazioni 125 costano all'anno anke + del mezzo stesso. E' il mio caso ke pagai la moto 800 euro e mi hanno fatto un buco in petto di 980 euro all'anno!!!! un 150 a napoli siamo tra i 650 e gli 800, x un 125 da 980 ad anke 1200. L'assicurazione x uno ke come me nn ha mai fatto incidenti è piuttosto frustrante ed è uno dei motivi ke mi spingerà a lasciare questo cesso di città. Sorry cmq sto valutando anke il leonardo ma centra l'integrale? e soprattutto è affidabile??
diodeibarbari
Inviato: martedì 30 settembre 2008 22:41:02



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
Ciao, il Leonardo 125, contiene un casco integrale.

Ti consiglierei qualcosa di meno pesante per la città (esempio la tua), dove il chaos cittadino, è (secondo me) "penetrabile" da un bel liberty piaggio 125 o se c'è qualcosa di più potente, ma allo stesso tempo snello a certi livelli, come lo stesso beverly 250...ma di quest'ultimo, non saprei se la capienza del sottosella per l'integrale c'è.






diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
Brow
Inviato: martedì 30 settembre 2008 22:50:50


Iscritto: 02/11/2006
Locazione: NA
beh il leo se la cava nel traffico ed è leggero, l'integrale sul liberty è un tantino fuoriluogo ed il beverly è una nave a risckio furto. ma grazie x la tua opinione
nicola66
Inviato: martedì 30 settembre 2008 23:59:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sei orientato su ruote basse 12/13 o alte da 16 ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Brow
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008 23:40:39


Iscritto: 02/11/2006
Locazione: NA
bèh.. vista la necessità del vano x l'integrale direi ruote basse. Mi sto rendendo conto ke il leo è un ottimo motorino x napoli; infatti, ahimè, è molto diffuso ma dovendolo lasciare solo sotto casa in parco privato e in facoltà e poi al max la mattina in piscina direi ke è al "sicuro"... Tu ke opinione hai del 150, pure come affidabilità di parti elettriche??
diodeibarbari
Inviato: sabato 4 ottobre 2008 00:04:01



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
un collega si è comprato il Leo 150...a suo dire, " è una scheggia "...

sempre a suo dire:

- ottima stabilità,
- ottima ripresa,
- buon allungo,
- gran manegevolezza,
- bella frenata
- grande vano sottosella,
- buono anche lo spazio per metterci il bauletto.


per le parti elettriche...beh, non saprei...presumo che un controllo dall'Aprilia, prima di prenderla e metterla su strada, ci stia dentro un cifro. poi fai un salto anche dall'elettrauto e ci fai un controllo totale sull'impianto elettrico.









diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
allo490
Inviato: giovedì 16 ottobre 2008 21:24:44



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
mio fratello sullo sputer proprio nun ce lo posso vedere..

Brick wall Brick wall Brick wall


Originariamente inviato da diodeibarbari

per le parti elettriche...beh, non saprei...presumo che un controllo dall'Aprilia, prima di prenderla e metterla su strada, ci stia dentro un cifro. poi fai un salto anche dall'elettrauto e ci fai un controllo totale sull'impianto elettrico.


credo intendesse chiedere se presenta vizi noti a impianto elettrico, varie ed eventuali, avendo noi avuto rogne di tal genere in casa Aprilia.

la cosa positiva è che per regolatore (usato) e batteria nuova me la dovrei cavare co na trentina d'euri, più i vari cavetti bruciacchiati.

in ogni caso che mio fratello sappia che remerò contro ad uno [beep] in famiglia!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.