Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Catena trasmissione Dominator Opzioni · Visualizza
henryxp
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 22:49:53



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Da cosa si vede quando la catena è da sostituire?
Ciao.
nicola66
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 09:07:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quando regolando il giusto gioco sul segmento della catena + teso, diventa troppo lasca su altre porzioni. Cmq su un mono tipo il dominator i 30.000 km sono il limite.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
reka
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 10:54:19



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se non sbaglio viene dato anche un valore di allungamento massimo.. però se non lo sai devi andare ad occhio Eh?

firmato il reka
nicola66
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 11:26:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da reka
se non sbaglio viene dato anche un valore di allungamento massimo.. però se non lo sai devi andare ad occhio Eh?


non il tuo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
reka
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 12:03:26



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
il mio è ok, io il dubbio che era da cambiare lo aveva avuto prima d'agosto infatti Shhh Brick wall

firmato il reka
Daniel 86
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 18:05:42



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
A proposito, come é possibile che la mia corona e il pignione sono ankora decenti, invece la catena é da buttare??

Premetto che già l'ho ricomprato il kit della DID con pignione e corona in Ergal, ma non mi va giù sto fatto della catena farloccaNot talking

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
reka
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 18:12:57



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
anche i miei erano buoni a vederli.. la catena è quella più complicata e che fa il lavoraccio.. corona e pignone, se si tiene regolata la catena non dovrebbero subire danni evidenti durante la loro vita.

ps: vedrai che con quelli in alluminio non dureranno più della catena Not talking

psbis: ma sicuro che anche il pignone sia in alluminio?! Think io al max vedo quelli in acciaio alleggeriti, ma in alluminio... Eh? Think

firmato il reka
Daniel 86
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 18:15:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da reka
anche i miei erano buoni a vederli.. la catena è quella più complicata e che fa il lavoraccio.. corona e pignone, se si tiene regolata la catena non dovrebbero subire danni evidenti durante la loro vita.

ps: vedrai che con quelli in alluminio non dureranno più della catena Not talking

psbis: ma sicuro che anche il pignone sia in alluminio?! Think io al max vedo quelli in acciaio alleggeriti, ma in alluminio... Eh? Think


Quello montato mi sembra sia in alluminio la corona e pignone in acciaio, invece il kit che ho preso é in Ergal entrambi i componenti, costa pure bei soldoni, tramite il mio mecca, l'ho preso a 350€, altrimenti ci voleva oltre 500€ Whistle

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
reka
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 18:18:14



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
scusa??? Anxious

firmato il reka
marco.valmori
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 20:02:32


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
henryxp
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 20:40:44



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Visto che ho preso la moto da pochi mesi e non so cosa abbiano fatto al trittico, c'è un altro modo per vedere se è da cambiare?
marco.valmori
Inviato: sabato 7 novembre 2009 11:39:52


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
jumpiero
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 09:13:47


Iscritto: 09/11/2009
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.