Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quale moto ss depotenziata per i 18? Opzioni · Visualizza
ortix
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 21:59:23


Iscritto: 27/10/2009
Originariamente inviato da horus07
allora... x depo un ninja... qualunque essa sia... a partire dal 2003 mi sembra... non necessita di molta spesa... certi conce addirittura lo fanno gratis... il gsx-r invece, è depo a centralina xciò vai a spendere dagli 800 ai 1000 euro... fino a quest'anno xò sul nuovo depotenziato te la danno gratis e paghi sono il montaggio/smontaggio... pensaci bene cmq... io inizierei con una naked magari 4 cilindri se proprio vuoi un sound simile al ninja... ovviamente non sarà lo stesso xk le naked girano a regimi meno elevati però fidati che è più che sufficiente....


800 euro?
azz..
Grazie a tutti per i consigli li prenderò in considerazione per l'acquisto della moto,e punterò sull'usato.
horus07
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 22:20:39



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
figurati... prima di andare a prenderti una ss prova solo a sentire che rumore fà un fz6, un gsr, un hornet... a farla grande un z750 o il 3 cilindri triumph quando superano i 7-8000 giri... ti piacerà come il ninja fidati!!! magari prova a salirci sopra... anche se le ss ti piacciono di più... come a tutti... non te ne pentirai se come prima moto prendi un naked... anzi... x strada fai tanta fatica a tirare pure quelle e ti troverai molto meglio come impostazione di guida!!! ti diverti di più!!!
ema31
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 23:02:50



Iscritto: 16/06/2006
Locazione: MI
la rs 250
è una gran moto è vero, ma è vecchia e fai fatica a trovarne
e appunto come dicevano è una moto che tieni poco tempo proprio per la sua età
e non mi sembrava tu avessi nè possibilità nè voglia di comprare moto una dietro l'altra
Wormbike
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 23:54:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ema31
la rs 250
è una gran moto è vero, ma è vecchia e fai fatica a trovarne
e appunto come dicevano è una moto che tieni poco tempo proprio per la sua età
e non mi sembrava tu avessi nè possibilità nè voglia di comprare moto una dietro l'altra


Una vera sportiva.
però, ci vuole la A3

KW 45,66

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.