Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dentro hornet 600 e mi vorrei prndere la Z1000 kawasaki cosa ne dite? Opzioni · Visualizza
Joker63
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 11:24:27



Iscritto: 12/08/2009
Boo hoo! sinfonia delle note.....vorrei comprarmi la nuova Z1000 della kawa e vorrei dare dentro la mia hornet 2006 co kit de pretto a 3900 euri cosa ne pesate voi com'è la Z1000??? Io vorrei una 1000 molto sportiva e ho pensato alla kawa ma voi che consigli mi date?Il prezzo dell'hornet completa di kit DPM e con 22000 km è di 3900 va bene riusciro' a venderla?
Monsteromane
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 11:36:48



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Joker63
Boo hoo! sinfonia delle note.....vorrei comprarmi la nuova Z1000 della kawa e vorrei dare dentro la mia hornet 2006 co kit de pretto a 3900 euri cosa ne pesate voi com'è la Z1000??? Io vorrei una 1000 molto sportiva e ho pensato alla kawa ma voi che consigli mi date?Il prezzo dell'hornet completa di kit DPM e con 22000 km è di 3900 va bene riusciro' a venderla?


Guarda...stavo giusto facendomi anche io un giretto con queste idee malsane in testa perchè sto andando in sbattimento per il CB1000 o meglio l'FZ1....se trovo qualc'uno che vuole fare il cambio inverso, ovvero prendersi il mio Monster per darmi la sua, mi sa che ci penso seriamente...

Non li hai presi in considerazione CB1000 e FZ1? Soprattutto il CB, se vuoi la sportività, è abbastanza incazzuso...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
EX Doctor33
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 11:50:14


Iscritto: 28/05/2008
Anch'io vorrei vendere la mia Hornet 600, ma la Kawa Z 1000 non mi piace molto (pur essendo una bellissima moto).
Di recente ho provato la CB 1000 R di un amico e me ne sono innamorato (...della moto, si intende!!!).
La CB 1000 R forse è un po' meno veloce della z 1000, ma ha un'erogazione dolcissima, una progressione ed un allungo impressionanti, un interasse cortissimo, è molto compatta, ha una distribuzione dei pesi per me ottimale (ha gli ingombri di una 600 e pur pesando un po' di più di una 600, sembra addirittura più leggera, persino a bassa velocità, grazie al baricentro molto basso e molto ben studiato da mamma Honda), scende in piega praticamente da sola e quando apri di gas è sempre "piena", anche ai bassi ed ai medi regimi di rotazione. Io non riesco a trovarle un difetto se non...una "voce" un po' meno "virile" del suo aspetto. Eh sì, bisognerebbe sostituire subito il terminale di scarico e montarne immediatamente uno un po' più ignorante, tipo un Ixil dual hyperlow!
Insomma a me la CB piace molto di più della Z e poi devo ammettere che ho una predilezione per Honda che per me è già una garanzia di affidabilità e durata. Io non so come abbia fatto la Honda a costruire una 1000 così facile da guidare! Se la provi ti sembra di averla guidata da sempre!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 11:50:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non e male come idea...cmq il CB1000 tra le naked jap e quella che mi stuzzica di piu...
Anche se aspetterei la nuova tuono...o qualche streetfighter seminuova.



Italians do it BETTER!!!
EX Doctor33
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 11:55:05


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
non e male come idea...cmq il CB1000 tra le naked jap e quella che mi stuzzica di piu...
Anche se aspetterei la nuova tuono...o qualche streetfighter seminuova.


Streetfighter Ducati.....ah ad averli i soldi!!! Quella sì che è una naked con i contro[beep]xi. Fa paura anche solo a guardarla!
Campa86
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 13:43:57



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Io fossi in te, se la cambierei subito mi butterei sul CB, mentre per lo Z e l'FZ aspetterei i nuoivi arrivi, quando questi arriveranno..
Daniel 86
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 17:13:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Se vai di 4 cilindri allora ariquoto il CB 1000 R, il mio mecca, ha messo la centralina....Think .come si chiama porca miseria, si insomma la centralina cosa lì dai... alla moto di un cliente, bhe l'hanno messa sul banco di prova, alla ruota 145 cv, esce di fabrica con 127 all'albero, e il bello che dopo aver fatto qualche lavoretto di aggiustamento qua e la, sono riusciti ad avere oltra che ad una potenza così elevata in alto, anke una coppia eccezionale in basso, insomma la moto tira da 3000 giri in su senza smettere mai, é eccezionale.....

Però la Street Fighter:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
EX Doctor33
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 19:42:30


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Se vai di 4 cilindri allora ariquoto il CB 1000 R, il mio mecca, ha messo la centralina....Think .come si chiama porca miseria, si insomma la centralina cosa lì dai... alla moto di un cliente, bhe l'hanno messa sul banco di prova, alla ruota 145 cv, esce di fabrica con 127 all'albero, e il bello che dopo aver fatto qualche lavoretto di aggiustamento qua e la, sono riusciti ad avere oltra che ad una potenza così elevata in alto, anke una coppia eccezionale in basso, insomma la moto tira da 3000 giri in su senza smettere mai, é eccezionale.....

Però la Street Fighter:d/


Per me la CB1000R va già benissimo al naturale, io non la modificherei perchè avrei paura di comprometterne l'affidabilità ed anche la "guidabilità". Mi piace proprio perchè non è così "cattiva" come sembra.
La streetfighter invece non ho mai avuto il piacere e la fortuna di provarla, ma immagino che sia di tutt'altra pasta. La CB1000R la definirei una bella naked per bikers raffinati che badano anche alla forma oltre che alla sostanza ed alla sportività del mezzo, mentre la s.f. mi dà l'impressione di una naked estrema dalla guidabilità probabilmente non alla portata di tutti, ma solo dei bikers più esperti e più "smanicati"...ed anche più danarosi...diciamo anche questo!
username__228422
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 19:03:16



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
honda cb1000r......



nuvole rapide
bocho
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 19:21:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Se vai di 4 cilindri allora ariquoto il CB 1000 R, il mio mecca, ha messo la centralina....Think .come si chiama porca miseria, si insomma la centralina cosa lì dai... alla moto di un cliente, bhe l'hanno messa sul banco di prova, alla ruota 145 cv, esce di fabrica con 127 all'albero, e il bello che dopo aver fatto qualche lavoretto di aggiustamento qua e la, sono riusciti ad avere oltra che ad una potenza così elevata in alto, anke una coppia eccezionale in basso, insomma la moto tira da 3000 giri in su senza smettere mai, é eccezionale.....

Però la Street Fighter:d/


Azz..., alla ruota (di serie) avrà si e no 100 cv.....45 cv solo di centralina mi puzza da guerre stellari!!!Anxious
Ci vorrebbe pure "qualche" lavoro alla testa, albero, pistoni......a meno che non sia un modello limitato dalla casa!?
Mica sarà una turbata!?Think Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Nicola200819
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 19:26:44



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
pensa che stavo leggendo un rivista oggi a pranzo(della ducati -.-)dove scrivevano che ha una maneggevolezza strabiliante la street.cmq intanto era un giornale ducati, il che è tt un dire, e poi davvero ci voglion dei bei soldini a sganciare per quel mezzo, che sicuramente è fenomenale, ma nn alla portata di tutti.il cb è cmq una moto stupenda, ma anche la z....nn scherza affatto!

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
DesmoLuca04
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 20:14:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Se vai di 4 cilindri allora ariquoto il CB 1000 R, il mio mecca, ha messo la centralina....Think .come si chiama porca miseria, si insomma la centralina cosa lì dai... alla moto di un cliente, bhe l'hanno messa sul banco di prova, alla ruota 145 cv, esce di fabrica con 127 all'albero, e il bello che dopo aver fatto qualche lavoretto di aggiustamento qua e la, sono riusciti ad avere oltra che ad una potenza così elevata in alto, anke una coppia eccezionale in basso, insomma la moto tira da 3000 giri in su senza smettere mai, é eccezionale.....

Però la Street Fighter:d/


sinceramente dal cb 1000 con centralina rimappata pensavo meglio...
cmq tra z1000 e cb 1000 r straquoto il cb 1000 R è molto bello esteticamente, ma non ho mai avuto il piacere di provarla...ma pensò che andrò presto da un conce
riche
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 22:12:43



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
fuori dal coro: mv brutale....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
capitanotylor
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 22:17:36


Iscritto: 19/08/2009
io invece gli consiglio lo z1000, è la maxxi jappo che preferisco pure io, anche se non la piu' comoda
bocho
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 22:23:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
sinceramente dal cb 1000 con centralina rimappata pensavo meglio...


Ma lol.......a voi è caduto un pioppo in testa!!!Anxious :d/ Angel
La famosissssima e vecchisssima storia dei cavalli.....che si trovano come i bruscolini!Not talking

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.