Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quando esce la nuova Gsx R 750? Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 17:57:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao ragazzi sto per cambiare motoAngel
finalmente prendo la tanto sognata gsxr750!! ho però un piccolo dubbio...per ora fanno dei prezzo favolosi e vorrei prenderla subito ma ho paura di restare fregato dall'uscita del nuovo modello, avevo sentito che lo presentavano a Milano...voi che info avete? Cambiano solo le colorazioni o sarà una moto tutta nuova?
Grazie
naino
ps che cafone non mi sono neanche presentato....sono Nino e sono un grande appassionato di moto...niente di sensazionale vero ;-)...adesso ho una honda hornet che adesso è in vendita con mio grandissimo dispiacere,..un salutone a tutti


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 18:24:26



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nainonumberone
Ciao ragazzi sto per cambiare motoAngel
finalmente prendo la tanto sognata gsxr750!! ho però un piccolo dubbio...per ora fanno dei prezzo favolosi e vorrei prenderla subito ma ho paura di restare fregato dall'uscita del nuovo modello, avevo sentito che lo presentavano a Milano...voi che info avete? Cambiano solo le colorazioni o sarà una moto tutta nuova?
Grazie
naino
ps che cafone non mi sono neanche presentato....sono Nino e sono un grande appassionato di moto...niente di sensazionale vero ;-)...adesso ho una honda hornet che adesso è in vendita con mio grandissimo dispiacere,..un salutone a tutti


Dalla K6 alla k9 telaio, motore, e ciclistica sono sostanzialmente le stesse. Nella K8 è stato aggiunto un ammo di sterzo elettronico però esteticamente hanno peggiorato la marmitta che nella K7 era più piccola. Non credo che ci sarà una k10 tutta nuova. Anche se ti fai una k6 hai un mezzo agli stessi livelli di una k9. Si potrebbe affermare che l'attuale gsxr è nata dopo il 2005 infatti i modelli k5 appartengono ad un'altro progetto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

daunio
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 18:38:13



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
in genere ogni due anni i jap cambiano estetica e molto dentro...
gsxr600 e 750 vanno insieme
e mi sembrano siano usciti nel 2008 quindi se la crisi non cambia le carte in regola dovrebbe uscire un modello esteticamente differente con diversi cambiamenti....


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 30 settembre 2009 19:22:05



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nainonumberone
Ciao ragazzi sto per cambiare motoAngel
finalmente prendo la tanto sognata gsxr750!! ho però un piccolo dubbio...per ora fanno dei prezzo favolosi e vorrei prenderla subito ma ho paura di restare fregato dall'uscita del nuovo modello, avevo sentito che lo presentavano a Milano...voi che info avete? Cambiano solo le colorazioni o sarà una moto tutta nuova?
Grazie
naino
ps che cafone non mi sono neanche presentato....sono Nino e sono un grande appassionato di moto...niente di sensazionale vero ;-)...adesso ho una honda hornet che adesso è in vendita con mio grandissimo dispiacere,..un salutone a tutti


Dalla K6 alla k9 telaio, motore, e ciclistica sono sostanzialmente le stesse. Nella K8 è stato aggiunto un ammo di sterzo elettronico però esteticamente hanno peggiorato la marmitta che nella K7 era più piccola. Non credo che ci sarà una k10 tutta nuova. Anche se ti fai una k6 hai un mezzo agli stessi livelli di una k9. Si potrebbe affermare che l'attuale gsxr è nata dopo il 2005 infatti i modelli k5 appartengono ad un'altro progetto.


esattamente, oltre al fatto che con nuovi gadget elettronici inutili e nuove normative antinquinamento ad ogni nuova versione si aggiunge peso senza aggiunger poco o nulla alla sostanza..se trovi concessionari che hanno ancora in corso l'iniziativa prendila al volo, la paghi meno di un 600 ed è pur sempre una moto nuova

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 09:25:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La GSX-R 750 va presa ora!!!

Fonti più che affidabili, mi confermano che la gamma Suzuki resterà immutata.
A Milano la Suzuki, quindi, non presenterà nessun nuovo modello, se non quelli già conosciuti.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 1 ottobre 2009 09:54:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la yoshimura 750 a 9900 è un affare...ad averceli quei soldi...



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.