Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto moto usata.... Opzioni · Visualizza
bfp732
Inviato: lunedì 28 settembre 2009 22:34:07


Iscritto: 04/06/2003
Locazione: livorno
salve a tutti dopo molto tempo a piedi:( sto per procedere all'acquisto di una moto usata...il mio interesse e' andato su una rsv 1000 anno 2002 con all'attivo 30000 km secondo voi sono troppi? da un controllo superficiale almeno la moto sembra messa bene( gomme ok,gruppo trasmissione lo stesso e pure i freni sono a posto) cosa devo controllare in particolare su questa moto aveva dei difetti particolari?
Wormbike
Inviato: martedì 29 settembre 2009 00:11:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Telaio, specie zona saldature e sterzo. Ammortizzatore (se devi sostituirlo è una bella spesa). Graffi o parti sostituite "sospette". Librettino dei tagliandi timbrato e regolare.
Questo in generale.
In particolare, attendiamo lumi...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bfp732
Inviato: martedì 29 settembre 2009 06:41:47


Iscritto: 04/06/2003
Locazione: livorno
il telaio sembra in buone condizioni,l'ultimo tagliando e' stato fatto da poco con cambio gomme,pistoncino freno posteriore che trafilava e pasticche freni anteriori,provandola non ho sentito nessun rumore anomalo ed anche per quanto riguarda la frizione mi sembra che stacca bene l'unica cosa che ho notato e' che fatico un po' a trovare il folle da fermo ma questo mi e' capitato anche con altre moto...voi che dite?
Campa86
Inviato: martedì 29 settembre 2009 09:24:13



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
su certe moto (tipo quelle da cross) la folle non entra quasi mai da fermo, su quelle da strada non sò, sulla mia Z entra sempre perfettamente.. almeno per ora..
Daniel 86
Inviato: martedì 29 settembre 2009 10:38:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Se sta messa bene, comprala subito, é un mezzo eccezionale ed affascinante.. I km non sono un problema, la mia 748 ora ne ha 45milaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: martedì 29 settembre 2009 13:01:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se non sbaglio (ma forse si) c'era qualche problema ricorrente a livello di regolatore di tensione o, comunque, relativo all'impianto elettrico. Prova a fare una verifica on line dei richiami della casa su quello specifico modello. Dopodicchè, verifica se è stata apportata la modifica richiesta.
Attendo ancora lumi...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bfp732
Inviato: martedì 29 settembre 2009 21:41:20


Iscritto: 04/06/2003
Locazione: livorno
ok grazie per le delucidazioni se qualcuno avesse altre notizie in merito mi faccia sapere:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.