Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pantaloni e giacca Opzioni · Visualizza
bilbo05
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 15:18:43



Iscritto: 24/01/2009
Locazione: FC
... guardandomi in giro negli scaffalli di un ipermercato, ho visto delle "coperture per pantaloni con velcro"... in pratica erano dei pantaloni tipo tute da giocatori dell'NBA (di quelli che si aprono interamente, dal girovita sino alla caviglia, chiusi con velcro) da vestire a protezione "dal freddo e la pioggia" sopra i normali pantaloni.... che ne pensate??? Whistle .... sembrerebbe giudare forse come un cowboy con le protezioni di cuoio tra le gambe, che porta in giro per il texax i boui, oppure uno scuterista con la coperta....
username__228422
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 15:26:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bilbo05
... guardandomi in giro negli scaffalli di un ipermercato, ho visto delle "coperture per pantaloni con velcro"... in pratica erano dei pantaloni tipo tute da giocatori dell'NBA (di quelli che si aprono interamente, dal girovita sino alla caviglia, chiusi con velcro) da vestire a protezione "dal freddo e la pioggia" sopra i normali pantaloni.... che ne pensate??? Whistle .... sembrerebbe giudare forse come un cowboy con le protezioni di cuoio tra le gambe, che porta in giro per il texax i boui, oppure uno scuterista con la coperta....



io ce li ho della tucano urbano, dal freddo riparano, dalla pioggia non so, sono abituato ad usare gli antipioggia



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 16:32:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bilbo05
... guardandomi in giro negli scaffalli di un ipermercato, ho visto delle "coperture per pantaloni con velcro"... in pratica erano dei pantaloni tipo tute da giocatori dell'NBA (di quelli che si aprono interamente, dal girovita sino alla caviglia, chiusi con velcro) da vestire a protezione "dal freddo e la pioggia" sopra i normali pantaloni.... che ne pensate??? Whistle .... sembrerebbe giudare forse come un cowboy con le protezioni di cuoio tra le gambe, che porta in giro per il texax i boui, oppure uno scuterista con la coperta....


Personalemte uso un pantalone da sopra, impermeabile, intero che si infila e non ha punti deboli; ormai è qualche anno eppure non fa una goccia d'acqua nonostante di pioggia ne abbia presa parecchia aimè.
Quest'ultimo mese tutte le sere o quasi me ne torno a casetta sotto la pioggia.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 20:14:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao bilbo...io ne ho 2...uno solo pantalone invernale della tucano urbano...prima di comprare la car l'ho usato tutti gli inverni, sole(faceva freddo e io indossavo i pantaloni della tucano urbano sopra i normali jeans x l'imbottitura), pioggia (ne ho presa tanta)...mai sofferto freddo o trovato i pantaloni bagnati.
Poi ho la classica tutina da pioggia divisibile della spidi e anche in questo caso sono molto soddisfatto dell'acquisto. L'ho comprata la scorsa primavera e l'ho (purtroppo) usata in Francia (tutto la domenica sotto l'acqua) e in autostrada direzione Milano-Genova...e anche in questo caso neanche un pò bagnato.
bilbo05
Inviato: sabato 7 febbraio 2009 01:37:07



Iscritto: 24/01/2009
Locazione: FC
grazie delle risposte....ora li cerco della mia taglia e poi magari vi racconto... mi piacevano perche' mi sembravano piu' comodi da vestire e svestire rispetto normali pantaloni "chiusi" visto che volevo usare la moto per andare in ufficio e da clienti
Ego70
Inviato: lunedì 9 marzo 2009 12:32:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bilbo05
grazie delle risposte....ora li cerco della mia taglia e poi magari vi racconto... mi piacevano perche' mi sembravano piu' comodi da vestire e svestire rispetto normali pantaloni "chiusi" visto che volevo usare la moto per andare in ufficio e da clienti


q8 tutto, ho anche io quelli della tucano, ottimi!!!


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bilbo05
Inviato: martedì 17 marzo 2009 00:35:39



Iscritto: 24/01/2009
Locazione: FC
non riesco a trovare una giacca adatta a me... quasi tutte sono larghe in torace e corte in manica... avete qualche consiglio di qualche casa che produce su misura? giusto per dare un'occhiata... oppure di case per taglie forti... i tre negozi della mia citta' m'hanno detto che dainese non ne ha... la migliore che ho trovato e' la spidi, ma era un po'troppo stretta al torace (ed avevo solo una maglietta sotto): aveva 3XL... non ne produce altre... peccato perche' era veramente ottima... grazie per i consigli che mi darete
username__228422
Inviato: martedì 17 marzo 2009 09:27:41



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bilbo05
non riesco a trovare una giacca adatta a me... quasi tutte sono larghe in torace e corte in manica... avete qualche consiglio di qualche casa che produce su misura? giusto per dare un'occhiata... oppure di case per taglie forti... i tre negozi della mia citta' m'hanno detto che dainese non ne ha... la migliore che ho trovato e' la spidi, ma era un po'troppo stretta al torace (ed avevo solo una maglietta sotto): aveva 3XL... non ne produce altre... peccato perche' era veramente ottima... grazie per i consigli che mi darete


dovresti cercare un negozio con prodotti GIMOTO, producono anche giacche su misura!



nuvole rapide
bilbo05
Inviato: martedì 17 marzo 2009 23:43:25



Iscritto: 24/01/2009
Locazione: FC
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da bilbo05
non riesco a trovare una giacca adatta a me... quasi tutte sono larghe in torace e corte in manica... avete qualche consiglio di qualche casa che produce su misura? giusto per dare un'occhiata... oppure di case per taglie forti... i tre negozi della mia citta' m'hanno detto che dainese non ne ha... la migliore che ho trovato e' la spidi, ma era un po'troppo stretta al torace (ed avevo solo una maglietta sotto): aveva 3XL... non ne produce altre... peccato perche' era veramente ottima... grazie per i consigli che mi darete


dovresti cercare un negozio con prodotti GIMOTO, producono anche giacche su misura!


grazie... provo a dare un'occhiata
bilbo05
Inviato: giovedì 24 settembre 2009 00:58:26



Iscritto: 24/01/2009
Locazione: FC
che ne dite del TAKEAWAY R093 della tucano urbano????

un termoscudo che si avvolge alle gambe come una sottospecie di pantalone... lo userei con la moto, visto che la uso per andare anche in ufficio in inverno con giacca e cravatta Whistle
EX Doctor33
Inviato: lunedì 28 settembre 2009 13:02:52


Iscritto: 28/05/2008
Io uso un set giacca e pantaloni della Tucano Urbano denominato "Diluvio Light". Mi è capitato di doverlo usare un paio di volte sopra il normale abbigliamento da moto e mi è sembrato un prodotto veramente valido.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.