Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Triumph Scrabler Opzioni · Visualizza
Deda_2
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 12:09:10


Iscritto: 28/05/2008
Ciao a tutti!

quanto tempo.. ho postato per un po' qui nel 2001 e 2002! Allora, siete ancora tutti qui? :)

Comunque... Sono Andrea, per tutti il Deda, e vivo in provincia di Novara (e lavoro ai piedi della Cremosina, magari qualcuno di voi c'è passato! ;) )

Dunque dunque, dopo un lungo periodo di pausa dalla moto, un po' perchè penso di aver sbagliato moto un po' perchè un'automobilista sconsiderata mi ha fatto prendere uno spavento terribile, ho avuto un'offerta che mi ha seriamente interessato..

Un collega mi ha proposto l'acquisto della sua Triumph Scrambler, che adoro.

E' immatricolata Ago2006, tenuta benissimo. Ha su circa 6000Km e me la vende con un borsone laterale (quello della Bonneville), il cupolino originale ed il treno di gomme originali nuovo (attualmente ne ha su uno meno tassellato). Tagliandata Triumph (il primo, il 2° è ad 8000Km).

Il tutto a 6000€

Ho visto qualche valutazione ed il prezzo dovrebbe essere più basso, attorno ai 5000. Ma non ne capisco molto di valutazione di usato, in più ci sono gli accessori ecc...

Ovviamente mi ha già detto che gli è stata cercata e sarebbero disposti a pagargli anche 6500€..

Che ne dite?

Non potevo che chiedere agli esperti del settore, e al contempo se l'affare va in porto riallacciare i contatti che per rimettermi su strada.. avrò bisogno di guide esperte! :)

Grazie mille e buona giornata!
Ego70
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 13:04:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Deda_2
Ciao a tutti!

quanto tempo.. ho postato per un po' qui nel 2001 e 2002! Allora, siete ancora tutti qui? :)

Comunque... Sono Andrea, per tutti il Deda, e vivo in provincia di Novara (e lavoro ai piedi della Cremosina, magari qualcuno di voi c'è passato! ;) )

Dunque dunque, dopo un lungo periodo di pausa dalla moto, un po' perchè penso di aver sbagliato moto un po' perchè un'automobilista sconsiderata mi ha fatto prendere uno spavento terribile, ho avuto un'offerta che mi ha seriamente interessato..

Un collega mi ha proposto l'acquisto della sua Triumph Scrambler, che adoro.

E' immatricolata Ago2006, tenuta benissimo. Ha su circa 6000Km e me la vende con un borsone laterale (quello della Bonneville), il cupolino originale ed il treno di gomme originali nuovo (attualmente ne ha su uno meno tassellato). Tagliandata Triumph (il primo, il 2° è ad 8000Km).

Il tutto a 6000€

Ho visto qualche valutazione ed il prezzo dovrebbe essere più basso, attorno ai 5000. Ma non ne capisco molto di valutazione di usato, in più ci sono gli accessori ecc...

Ovviamente mi ha già detto che gli è stata cercata e sarebbero disposti a pagargli anche 6500€..

Che ne dite?

Non potevo che chiedere agli esperti del settore, e al contempo se l'affare va in porto riallacciare i contatti che per rimettermi su strada.. avrò bisogno di guide esperte! :)

Grazie mille e buona giornata!


ben tornato ma non posso aiutarti...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Wormbike
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 13:15:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao.
In genere, si da per scontato di partire dalla valutazione e cercare di togliere qualcosa. Tu ne parli come a voler giustificare 1000 euro in più...
Gli accessori, del resto, non dovrebbero essere certo computati a prezzo pieno.
Di sicuro, se si rivolgesse ad un concessionario, la quotazione di riferimento sarebbe la più bassa possibile. Non si tratta di certo di una moto commerciale!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: venerdì 25 settembre 2009 18:32:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Ciao.
In genere, si da per scontato di partire dalla valutazione e cercare di togliere qualcosa. Tu ne parli come a voler giustificare 1000 euro in più...
Gli accessori, del resto, non dovrebbero essere certo computati a prezzo pieno.
Di sicuro, se si rivolgesse ad un concessionario, la quotazione di riferimento sarebbe la più bassa possibile. Non si tratta di certo di una moto commerciale!


Quoto il Worm, la Scrambelr é stupenda, conosco un ragazzo che c'é l'ha, mi affascina da matti, però il prezzo é elevato rispetto al mercato, se proprio vuoi prenderla ( cosa che cercherei di fare io, in quanto il mezzo mi piace), cerca almeno di farti togliere 500 € e il passaggio di proprietà incluso nei 5500€...Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 26 settembre 2009 12:21:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
moto come quelle difficilmente vanno in mano agli smanettoni quindi credo che ce ne siano parecchie ben tenute...
Non è molto commerciale quindi o cala o lasciagliela vendere (se davvero la tiene gia venduta)




Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.