Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gsx-r 600 Opzioni · Visualizza
horus07
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 12:29:22



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
ragazzi un mio amico era indirizzato all'acquisto del nuovo gsx-r 600 k9... xò x l'eà è ancora dentro ai 34cv e deve prenderlo depotenziato... ho sentito che ultimamente suzuki riesce a ripotenziare anche le moto a libretto, prima non era posibile... sapete x caso dirmi dove si trovano i fermi e più o meno quanto costa toglierli??
bocho
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 12:36:30



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
http://www.motoblog.it/post/20139/moto-depotenziate-suzuki

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
horus07
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 13:49:51



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
xciò serve x forza un altra centralina??? quanto costerà con montaggio e tutto???
Kramig
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 11:02:45



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
semplicemente se la compra nuova compra il modello depotenziato, poi quando a 21 anni la vorrà ripotenziare va dal concessionario che gli fa il lavoro di ripotenziamento (penso siano neanche 5 minuti); però mi lascia perplesso la cosa delle 2 centraline Think solitamente il depotenziamento è una cosa che agisce sulla centralina solita
horus07
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 18:52:39



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
ma la centralina va comprata o cosa??? un mio amico che ha un hornet del modello precedente al nuovo e ha detto che la centralina a piena potenza gli viene consegnata dalla motorizzazione una volta compiuti i due anni dal conseguimento della patente a2.
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 19:39:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da horus07
ma la centralina va comprata o cosa??? un mio amico che ha un hornet del modello precedente al nuovo e ha detto che la centralina a piena potenza gli viene consegnata dalla motorizzazione una volta compiuti i due anni dal conseguimento della patente a2.


E' infatti risaputo che c'è un'apposito ufficio alle motorizzazioni dedicato alla conservazione, lo stoccaggio ed il montaggio delle centraline. In genere si trova appena entri. Sulla porta c'è scritto "Centralino". Ha anche un'apposito numero di telefono per prenotare il montaggio (ovviamente gratuito. Anzi, ti pagano loro!).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Nicola200819
Inviato: domenica 6 settembre 2009 19:29:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
muaaaahahaha :P da quel che ho capito si va a toccare la medesima centralina...

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
horus07
Inviato: domenica 6 settembre 2009 23:03:05



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
ragazzi sul sito della suzuki c'è scritto che fino alla fine del prox anno se si prende un depotenziato danno anche la centralina a piena potenza gratis!!! xciò x suzuki non vale la storia che la rilascia la motorizzazione... basta solo andarla a montare da un meccanico!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 02:02:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da horus07
ragazzi sul sito della suzuki c'è scritto che fino alla fine del prox anno se si prende un depotenziato danno anche la centralina a piena potenza gratis!!! xciò x suzuki non vale la storia che la rilascia la motorizzazione... basta solo andarla a montare da un meccanico!!!


horus, visto che non capisci l'ironia

LA MOTORIZZAZIONE NON MONTA, SMONTA O RILASCIA NULLA!!!!!

Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Mimex
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 03:06:00



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da horus07
ragazzi sul sito della suzuki c'è scritto che fino alla fine del prox anno se si prende un depotenziato danno anche la centralina a piena potenza gratis!!! xciò x suzuki non vale la storia che la rilascia la motorizzazione... basta solo andarla a montare da un meccanico!!!


horus, visto che non capisci l'ironia

LA MOTORIZZAZIONE NON MONTA, SMONTA O RILASCIA NULLA!!!!!

Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall



Ma forse forse la motorizzazione non le rilasciava lei?
HAHHAHAHHAHAHAHAHHA

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
horus07
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 14:28:40



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
e ke cavolo... così mi aveva detto il tipo... sembrava facesse sul serio visto che la sua moto era lì presente!!!! oppure c'è cascato pure lui... cmq mi sembrava strano il fatto della porta a destra e il montaggio gratuito...anzi... ke mi pagavano!!!! Angel Angel Angel grazie raga!!!!!Angel Angel Angel
centocellerider
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 14:43:25



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
l'unica cosa ke puo fare la motorizzazione è rilasciare il libretto aggiornato, previa consegna del nulla osta della casa costruttrice del foglio di un concessionario ufficiale ke certifichi di aver svolto il lavoro "a regola d'arte" e del collaudo da svolgere sempre in motorizzazione.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 14:53:44



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da centocellerider
l'unica cosa ke puo fare la motorizzazione è rilasciare il libretto aggiornato, previa consegna del nulla osta della casa costruttrice del foglio di un concessionario ufficiale ke certifichi di aver svolto il lavoro "a regola d'arte" e del collaudo da svolgere sempre in motorizzazione.


L'unica cosa che puoi fare tu, invece,...vabbé, tanto lo sai, vero?
horus07
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 20:10:32



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da centocellerider
l'unica cosa ke puo fare la motorizzazione è rilasciare il libretto aggiornato, previa consegna del nulla osta della casa costruttrice del foglio di un concessionario ufficiale ke certifichi di aver svolto il lavoro "a regola d'arte" e del collaudo da svolgere sempre in motorizzazione.

... il collaudo bisogna svolgere in motorizzazione?? in pratica??
centocellerider
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 20:18:09



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da centocellerider
l'unica cosa ke puo fare la motorizzazione è rilasciare il libretto aggiornato, previa consegna del nulla osta della casa costruttrice del foglio di un concessionario ufficiale ke certifichi di aver svolto il lavoro "a regola d'arte" e del collaudo da svolgere sempre in motorizzazione.


L'unica cosa che puoi fare tu, invece,...vabbé, tanto lo sai, vero?


meglio tacere e passare per idioti...ke parlare e fugare ogni dubbio!
traduzione: se non sai ke dire continua a sodomizzare la tua bambola gonfiabile e non inzozzare i post di un ragazzo ke vuole delle informazioni.


per horus:
quando l'ho fatto io (un anno fa) il collaudo in motorizzazione si e limitato ad controllo della regolarita di tutti i docuimenti presentati ed un controllo generale della moto per verificare ke tutto fosse conforme a quanto riportato sul libretto.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 20:23:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da horus07
e ke cavolo... così mi aveva detto il tipo... sembrava facesse sul serio visto che la sua moto era lì presente!!!! oppure c'è cascato pure lui... cmq mi sembrava strano il fatto della porta a destra e il montaggio gratuito...anzi... ke mi pagavano!!!! Angel Angel Angel grazie raga!!!!!Angel Angel Angel


Le centraline presso il "centralino" della Motorizzazione, mi sa che non è molto credibile, o sbaglio? :d/ :d/ :d/

Per il resto, è tutto come ha scritto centocellerider. Garantito.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
horus07
Inviato: martedì 8 settembre 2009 20:20:17



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
ok perfetto... grazie mille centocellerider!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.