Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa vale un gpz 900 r? Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 18:14:18



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Qualcuno sa dirmi cosa può valere un Kawa gpz 900 r prima versione (mod 83-84), ruota ant da 16", con 41.000 km., fermo da 3-4 anni, uniche magagne: cavo frizione rotto, batteria da cambiare (forse), terminali scarico forati, tagliando completo di carburazione, gomma ant di legno! Anxious
Un mio amico sta pensando di venderla per prendere una motina 600-650, la moto si presenta molto bene (carrozzeria), originale in tutto!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
villus
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 18:23:40



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
bocho
Inviato: venerdì 28 agosto 2009 18:55:50



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da villus


Grazie villus, avevo già visto il "rottame" in vendita, ma ne ho viste pure altre 3 e non sembra esserci un prezzo "bilanciato".....a Brindisi e a Salerno ce ne sono 2 a 1300 cd, però senza foto!Anxious

Questa è identica e sembra perfetta!

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=69091

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
macmariomario
Inviato: sabato 29 agosto 2009 18:10:39


Iscritto: 03/03/2006
Locazione: Treviglio - BG -
Scusa ma la frizione è idraulica, io avevo appunto quella uguale al Tuo link
Mimex
Inviato: domenica 30 agosto 2009 21:01:30



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da villus


Grazie villus, avevo già visto il "rottame" in vendita, ma ne ho viste pure altre 3 e non sembra esserci un prezzo "bilanciato".....a Brindisi e a Salerno ce ne sono 2 a 1300 cd, però senza foto!Anxious

Questa è identica e sembra perfetta!

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=69091



Questa ha già un suo perché, io penso che la prima postata da Villus, ci vuole solo uno che non ha la minima idea di cosa prende per pagarla 1500, ma al 99% non la vende se non cala almeno della meta.
Io ho adorato questa moto, mi ricordo ancora che comprai "Superwheels" appena usci (dal numero 1) e alla fine c'erano le prove delle moto anni 80 penso che per quella della GPZ 900 l'avrò letta si e no 40 volte.

Ma la prenderesti per tenerla e usarla tu o per modificarla? (spero ovviamente la prima, anche perché secondo me diventerà di qualche interesse storico tra un po d'anni assieme al GSXR 1100 R raffreddato ad aria)

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 30 agosto 2009 21:29:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
BELLO IL GPZ.... ma a quella cifra e fuori mercato....



Italians do it BETTER!!!
Enzo713
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:23:03


Iscritto: 20/08/2008
[testo eliminato]
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:39:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
La moto non la devo comperare........è il mio amico che alla fine ha deciso di venderla, poichè ha visto che non la userà mai più!
Forse si prenderà una SV 650 usata da pochi euro, tanto per "passeggiare" con una moto di recente concezione!Angel

p.s.: grazie per le risposte

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 14:47:56



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Enzo4, non so chi tu sia ma non sognarti mai più di usare impropriamente questo spazio per vendere mercanzia. Esiste una sezione apposita, usala.
Altrimenti sparisci per sempre.
Grazie,
IlMoralizzatore
Enzo713
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 17:12:48


Iscritto: 20/08/2008
Egregio "Moralizzatore", non so chi le ha ispirato il nome del suo nick in questo forum, sta di fatto che stavolta ha preso proprio una bella cantonata...con questa sua sviolinata, e vorrei sapere in forza a quale TITOLO lei sia autorizzato ad usare questi toni (alquanto discutibili fino a rasentare nel finale il reato previsto dall'art.612 C.P.), lei ha inequivocabilmente lasciato intendere che non riesce ad andare oltre la semplice lettura superficiale di frasi compiute, ignorando del tutto il vero significato di ciò che il sottoscritto intendesse dire!!!
Il mio amore per la Kawasaki GPZ900r (che sicuramente lei non comprende nella sua quintessenza) mi ha emotivamente ED INVOLONTARIAMENTE portato sostanzialmente a dire che a quella moto ci sono talmente affezionato (e ci soffro a non avere più tempo per poterla usare) che non me ne separerei tanto volentieri (figuriamoci per quattro soldi, come vorrebbe il mercato...!!!), quindi è tutt'altro che una proposta di vendita, anzi...!!!
Avendo trovato una persona interessata a quel modello di moto (virtù assai rara oggi giorno, visto che in giro si trova solo gente capace di andare dietro agli assurdi dettami consumistici di una società sempre più in declino...), avevo piacere di condividere con lui la mia esperienza quasi ventennale su quel modello, descrivendogli le emozioni che la GPZ mi ha trasmesso in tutti questi anni di possesso!!!
Ne è prova lampante il fatto che l'interlocutore al quale era destinato il mio messaggio mi ha SIGNORILMENTE risposto rivelando SOLO DOPO alcuni particolari che non aveva indicato nel post precedente (la moto è quella di un suo amico, quindi sostanzialmente a lui non interessa).
Inoltre non c'era bisogno di ricordarmi pleonasticamente che in questo sito c'è una sezione apposita (veramente ce ne sono due...) per la vendita, di ciò sono perfettamente al corrente, avendola più volte consultata e apprezzata (un pò meno la descrizione tecnica di parecchi modelli, inserita alla base dei singoli annunci, che spesso ho trovato incompleta/imprecisa in alcuni dati), anzi, se le interessa posso suggerirle decine di altri siti atti al medesimo scopo...!!!
Consulto saltuariamente questo sito (che tra l'altro trovo molto ben organizzato), tuttavia avevo già notato la sua presenza in ogni dove, anche nell'UNICA altra volta che avevo posto un quesito al Forum (pur avendo, in quell'occasione, apprezzato il suo intervento), le suggerisco vivamente di andarlo a consultare (parlava di due modelli custom: Honda VF750C/Kawasaki VN750C), lì troverà un utente che INEQUIVOCABILMENTE mi scrive dicendo che lui ha da vendere la sua VF...come mai l'infallibile mannaia di Tommaso di Torquemada (per chi non masticasse la storia era il più famoso Inquisitore spagnolo) non si è abbattuta su di lui?...!!!
Addirittura anche in questo stesso argomento c'è chi scrive in calce al suo post la vendita di una Suzuki (con tanto di prezzo!!!) ma anche in questo caso di censura non si vede neanche l'ombra...allora, signori miei, a che gioco stiamo giocando?...daccordissimo sul rispetto delle regole ma usare due pesi e due misure non sta nè in cielo nè in terra!!!
Fregiarsi di cotanto appellativo comporta una condotta talmente irreprensibile che probabilmente lei neanche immagina lontanamente!!!
Visto che, ahimè, il mio numero è già stato pubblicato non mi resta altro che salutarla cordialmente invitandola a contattarmi qualora avesse urgenza di conferire con me personalmente...magari scusandosi per il tono usato nelle sue precedenti dichiarazioni, le assicuro che farebbe un figurone!!!
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 1 settembre 2009 10:04:14



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Inutile filippica.
Excusatio non petita est accusatio manifesta...
Lee75
Inviato: martedì 1 settembre 2009 15:20:04



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Inutile filippica.
Excusatio non petita est accusatio manifesta...



ke dici????????????????Brick wall Brick wall
marco.valmori
Inviato: martedì 1 settembre 2009 15:50:33


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 settembre 2009 17:17:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Inutile filippica.
Excusatio non petita est accusatio manifesta...



ke dici????????????????Brick wall Brick wall


"Excusatio non petita, accusatio manifesta" è una locuzione latina di origine medievale. La sua traduzione letterale è "Scusa non richiesta, accusa manifesta", forma proverbiale in italiano insieme a "Chi si scusa, si accusa", anch'essa equivalente.

Il significato di questa locuzione è: se non hai niente di cui scusarti, non scusarti. Affannarsi a giustificare il proprio operato senza che sia richiesto può infatti venir recepito come un atteggiamento sospetto, un indizio del fatto che si ha qualcosa da nascondere.



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: martedì 1 settembre 2009 17:28:12



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Inutile filippica.
Excusatio non petita est accusatio manifesta...



ke dici????????????????Brick wall Brick wall


"Excusatio non petita, accusatio manifesta" è una locuzione latina di origine medievale. La sua traduzione letterale è "Scusa non richiesta, accusa manifesta", forma proverbiale in italiano insieme a "Chi si scusa, si accusa", anch'essa equivalente.

Il significato di questa locuzione è: se non hai niente di cui scusarti, non scusarti. Affannarsi a giustificare il proprio operato senza che sia richiesto può infatti venir recepito come un atteggiamento sospetto, un indizio del fatto che si ha qualcosa da nascondere.



Latino: 9
Il 10 non l'hai preso solo per non aver sottolineato la pleonasticità del verbo essere (est).
Lee75
Inviato: martedì 1 settembre 2009 17:39:49



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Inutile filippica.
Excusatio non petita est accusatio manifesta...



ke dici????????????????Brick wall Brick wall


"Excusatio non petita, accusatio manifesta" è una locuzione latina di origine medievale. La sua traduzione letterale è "Scusa non richiesta, accusa manifesta", forma proverbiale in italiano insieme a "Chi si scusa, si accusa", anch'essa equivalente.

Il significato di questa locuzione è: se non hai niente di cui scusarti, non scusarti. Affannarsi a giustificare il proprio operato senza che sia richiesto può infatti venir recepito come un atteggiamento sospetto, un indizio del fatto che si ha qualcosa da nascondere.



Latino: 9
Il 10 non l'hai preso solo per non aver sottolineato la pleonasticità del verbo essere (est).


sti [beep]xi!!!!!!complimenti!!!!!!Applause Applause
bocho
Inviato: martedì 1 settembre 2009 17:51:49



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
In sintesi ti posso dire che è una delle moto che già per la stessa sua Casa produttrice è considerata una pietra miliare della sua storia, tanto è vero che ad un recente Motosalone è stata inserita nel "muro" che nello stand ospitava le moto più importanti prodotte dalla Kawasaki


Infatti, credo che il mio amico la tenesse proprio per questo motivo....ma, può darsi che ci ripensi!Angel


p.s.: X Enzo4; la firma riportante il prezzo della moto non era stato messo con il proposito di venderla, ma per scherzare sull'ipotetico "valore" di una nuova streetfighter

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.