Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Grigliata di Passoscuro - i postumi Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 11:55:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
trascorsa serenamente la domenica della grigliata, ecco a voi un rapido resoconto.
Partiamo dal padrone di casa: alla brace è un maestro! I suoi ingredienti? Una marinatura di 12 ore pre cottura (di cui non rivelerò mai il segreto, neanche sotto tortura) e tanto amore per i suoi affamati ospiti.
Okkiolino: il ragazzo è vistosamente dimagrito, quasi sciupato dopo aver seguito una dieta a zona ferrea. Per fortuna ieri ha fatto un carico di proteine e soprattutto trigliceridi degno del suo nome che tanto faticosamente ha guadagnato, a suon di motopizze.
Zeljko un altro sciupato. Dal lavoro però, non dalla dieta. Il risultato estetico è confortante, il ragazzo appare molto dimagrito (bè molto è un po' esagerato, diciamolo), peccato che la sua bilancia non sia del nostro stesso avviso.
Secondo me, in questo ultimo mese, ha incamerato tante di quelle nozioni per via del suo lavoro, che il cervello gli è cresciuto di tre kg.
Centocelle, in controtendenza, è tornato ingolfato da insaccati dalla natura e pronuncia sospetta. Il suo cervello e la sua memoria, in compenso, risultano sempre dinamici ed effervescenti: ottimo commensale.
Questo è il mio incipit, a voi le altre riflessioni.
Bellissima serata, mi ha fatto veramente piacere godere della vostra splendida compagnia.
Alla prossima ragazzi.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:07:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non avevo letto...ho riaperto il vecchio 3dd'oh! ma le foto???



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:10:33



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Una marinatura di 12 ore


Sempre e rigorosamente d'obbligo per le grigliate!!!Applause Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:17:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Avrei voluto esserciBrick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:41:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
segnalo, agli estremi, una forte carenza di renzo (che alla prossima, se fa il prezioso, andremo a rapire) e una forte qualità della grigliata Boo hoo!

per il resto direi che l'amalgama è buona e in crescita anche con i progressivi innesti di fidanzie e congiunti Applause
non posso giudicare appieno la location (le qualità marittime) perché sono arrivato al tramonto, in pratica, però si stava d'incanto. Angel

rilassandomi un po' con voi dopo un mese duro, ho scoperto di avere praticamente TUTTI i sintomi dell'esaurimento nervoso: locali dermatiti e quello l'avevo notato l'altrieri, amnesie, cali improvvisi di concentrazione e altre cose che non si dicono in pubblico e nemmeno in privato perché uno se le dimentica Anxious
(a proposito il film dei cohen era fargo. il villaggio/campeggio in calabria era a cariati. gli altri lapsus non me li ricordo ma sto combinato bene sul serio Think )

in tono minore il versante moto-parlato, per via soprattutto della deludente short-list di moto preferite da argo16. ahhahaha. :d/


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:00:33



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko


in tono minore il versante moto-parlato, per via soprattutto della deludente short-list di moto preferite da argo16. ahhahaha. :d/


In virtù dei tuoi rimproveri (culminati con la tua esternazione: "le moto de sto coatto!"), sono corso ai ripari.
Le moto da te suggerite sono su una nuova lista: Super Duke-950 Supermoto-1050 Speed-Dorsoduro.
Ora vedo di combinare qualcosa di mnotociclisticamente decente.
baldavide
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:07:57



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
centocelle ma con chi mangi?


torna dalle kapre che con le teste a punta non puoi competere!

Vi a fatto pagare?:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
zeljko
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:17:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko


in tono minore il versante moto-parlato, per via soprattutto della deludente short-list di moto preferite da argo16. ahhahaha. :d/


In virtù dei tuoi rimproveri (culminati con la tua esternazione: "le moto de sto coatto!"), sono corso ai ripari.
Le moto da te suggerite sono su una nuova lista: Super Duke-950 Supermoto-1050 Speed-Dorsoduro.


veramente io non ho suggerito tali moto, ho solo detto che intrippavano ME Angel o le amnesie arrivano a tal punto?!? Pray

comunque tra le tue, seriamente, lo z1000 nuovo è promovibile.
la speed 1050 è una gran moto (coi richiami ai freni fatti, se dei primi anni) ma non l'ho citata.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:20:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
guarda che sono le capre a sentirsi in concorrenza con gli spillocefali, non il viceversa. per cui non si pone il problema per centocicchio.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:20:14



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko


in tono minore il versante moto-parlato, per via soprattutto della deludente short-list di moto preferite da argo16. ahhahaha. :d/


In virtù dei tuoi rimproveri (culminati con la tua esternazione: "le moto de sto coatto!"), sono corso ai ripari.
Le moto da te suggerite sono su una nuova lista: Super Duke-950 Supermoto-1050 Speed-Dorsoduro.


veramente io non ho suggerito tali moto, ho solo detto che intrippavano ME Angel o le amnesie arrivano a tal punto?!? Pray

comunque tra le tue, seriamente, lo z1000 nuovo è promovibile.
la speed 1050 è una gran moto (coi richiami ai freni fatti, se dei primi anni) ma non l'ho citata.


Ricordi tutto perfettamente, non hai nulla di cui preoccuparti...per oggi.
Argo16
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:22:54



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Comunque le hai descritte come moto allegre che ti saresti atteso dalla mia selezione, quindi di qualche lapsus sei tuttora vittima. Mi spiace zel dover essere io a darti questa brutta notizia.
daunio
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:30:29



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
ciao a tutti i grigliati, cocomerati, ed avvinazzati!
argo ti hanno detto che venivo e scappasti?
oppure è stata la conversazione tennnnica con zel a farti fuire?

:D




Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
zeljko
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:31:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16
Comunque le hai descritte come moto allegre che ti saresti atteso dalla mia selezione, quindi di qualche lapsus sei tuttora vittima. Mi spiace zel dover essere io a darti questa brutta notizia.


sì, nel senso che sono la versione fiKa di quello stesso concetto di cui tu hai selezionato le versioni pippa.

però non so...
io non riuscirò mai a capire che senso abbiano tutte ste naked.. perché ne fanno così tante diverse... è come se ogni anno uscisserò 25 vaccini dell'influenza diversi: che senso ha?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:31:47



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da zeljko
guarda che sono le capre a sentirsi in concorrenza con gli spillocefali, non il viceversa. per cui non si pone il problema per centocicchio.



ok BELEN/Belin

CENTO UNO DI NOI!



Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
zeljko
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:35:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non hai studiato. io belen, tu belin.

CENTO UNO DI.. CENTO!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 14:13:48



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io sono di chi mi vuole...
chiamatemi boccadirosa!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
baldavide
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 14:16:04



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da zeljko
non hai studiato. io belen, tu belin.

CENTO UNO DI.. CENTO!



ma s.Borat testa piolo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
zeljko
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 14:36:25



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
2u2 palpavide

cento, altro che bocca di rosa, patata con il peperone... come sui viali!!!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 15:03:11



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Serata magica.

Sono giunto verso le 19.30 dopo aver inesorabilmente sbagliato strada un paio di volte, come al solito...

Il padrone di casa è un MITO (ho azzardato: meglio come cuoco che come pilota, ma il commento non deve essergli piaciuto troppo, e mi ha subito rifilato una salsiccia mezza cruda, per farmi cambiare idea...)

Angel

Un ringraziamento anche a Claudia e ai bimbi di Pig, che ci hanno accolto con infinita gentilezza e cordialità.

Ho allegramente sospeso la dieta con 3 ricche salsicce e altrettante braciole e bruschette colme di pomodori... Più due fettone di cocommero da impazzire, per quanto erano grosse...

In più ho goduto della compagnia, fra gli altri, del Poeta, che - udite udite - è alla ricerca della Sua Nuova Moto (accettansi scommesse su marca e modello, naturalmente, nell'attesa che Lui stesso apra apposito Thread sull'argomento).

Sogno un raduno di tutti i forumisti, senza distinzione di età, sesso, religione, provenienza, ecc. ecc. ecc.

Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.