Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PRIMA MOTO: r6 - ninja - z750 ..o???? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 08:42:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Philip K Dick
Io condivido poco discorsi come "io ho la testa sulle spalle", "sei hai un pò di testa puoi comprarti quella moto, che poi che senso ha comprarsi un r6 per andarci in giro ai 100 all'ora, piuttosto mi tengo lo sputer", "meglio una naked che una supersportiva" ecc, partendo da zero secondo me non c'è molta differenza come rischio per la propria salute tra uno z750 o un r6, quindi prendi quella che ti piace di più, inutile sottolineare che è l'r6, paradossalmente la difficoltà iniziale dell'r6 la rende più salutare e sicura rispetto allo z750 o simili. Poi certo l'esperienza è importante, ma conosco gente che in pochi anni impara bene e gente che magari và in moto da tantissimi anni ma che sono bravi a moralizzare quanto sono scarsi ad andare in moto, preferisco incrociare uno che và ai 200 all'ora nella sua corsia che uno ai 50 all'ora che taglia le curve.


Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.