Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domani giro Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 15:53:33



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ahhh ah!
domani finalmente un giretto!

a leggere i percorsi del cimms mi viene il magone......marooo!!!
aspetta che guardo la foto d mia figlia cosi' mi calmo....

Cmq...domani avrei in programma finalmente un giro.destinazione liguria.val trebbia nn so....aveto...boh.magari val nure poi si taglia verso bardi e poi 100 croci.. e poi mi butto a mare col moro!!
ritorno da autostrada o trebbia o bocco e aveto.....ma ke ne so...dipende dll'orario...a casa tengo donna con scopa che mi aspetta sull'uscio!!

Chi si vuol aggregare...
io saro' d sicuro col fede e il suo K
ciaooo
kayakeu
Inviato: giovedì 13 agosto 2009 20:31:55



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da bobo1978
ahhh ah!
domani finalmente un giretto!

a leggere i percorsi del cimms mi viene il magone......marooo!!!
aspetta che guardo la foto d mia figlia cosi' mi calmo....

Cmq...domani avrei in programma finalmente un giro.destinazione liguria.val trebbia nn so....aveto...boh.magari val nure poi si taglia verso bardi e poi 100 croci.. e poi mi butto a mare col moro!!
ritorno da autostrada o trebbia o bocco e aveto.....ma ke ne so...dipende dll'orario...a casa tengo donna con scopa che mi aspetta sull'uscio!!

Chi si vuol aggregare...
io saro' d sicuro col fede e il suo K
ciaooo


porcaccia miseriaccia stesso giro fatto propio oggiBrick wall Brick wall
tempo stupendo azzurrissimo stracaldo ma in moto era una favolaAngel

bn giro e,,.ogni lasciata e' persa quindi parti...
username__133006
Inviato: sabato 15 agosto 2009 22:58:27



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
sono andato!!io e il fede.
partenza ore 8...solita autostrada pallosa(deserta).poi uscita Ovada,statale,a Rossiglione si svolta a destra e si prende il TIGLIETO,strada fantastica,pulita,larga,paesaggio stupendo..colline spogle e verdissime,sembra d essere in montagna invece sei a due passi dal mare...poi si prende per il FAIALLO.l'altra volta,preso dal turchino era uno schifo nella 2a metà.ora invece hanno riasfaltato la seconda parte.se guardate i muri d cemento nelle curve v sono tutti gli insulti diretti alla provincia d savona...stavolta ascoltati...lams dei colleghi c segnalano la presenza di loschi figuri...ALT!CHI SIETE!COSA PORTATE!?1 FIORINO!!scherzo...polizia locale che c controlla solo inclinazione targhe...tutto ok...faiallo e tiglieto sono identici,stesso paesaggio,strada grigia porosa,quasi sul crinale,alte colline spoglie e verdi,nuvole dal mare,brezza fresca che incontra aria calda dal mare.su una curva v è uno spiazzo con belvedere,si vede il porto d Voltri.si riparte e si arriva sul turchino.pausa al bar del passo...un'occhiata alla ragazza del bar che merita....e poi giu' fino a genova.poi d nuovo autostrada.peccato già finito il giro... alla prossima....tappa dal gommista perchè dietro nn ho piu' gomma
cims01
Inviato: domenica 16 agosto 2009 12:43:17



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
bel giro.......

metti su una angel dietro....che sono buone gomme.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
baldavide
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 00:06:41



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da cims01
bel giro.......

metti su una angel dietro....che sono buone gomme.....
..


si buone gomme..... per cadere...Applause

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
sola
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 10:19:10


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da cims01
bel giro.......

metti su una angel dietro....che sono buone gomme.....
..


si buone gomme..... per cadere...Applause


il Cims se ne intende!!!!!!!!!!!Whistle
username__133006
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 15:23:07



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
che gomma è???
di solito io monto gomme uguali davani e dietro,davanti ce nè ancora quindi montero' un altra power race
username__133006
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 15:27:45



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ah...ho letto su internet...pirelli angel...io a casa ho ancora una diablo corsa III x l'anteriore,le monto st'autunno con una nuova al post.
topkart
Inviato: martedì 18 agosto 2009 09:37:45



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da bobo1978
sono andato!!io e il fede.
partenza ore 8...solita autostrada pallosa(deserta).poi uscita Ovada,statale,a Rossiglione si svolta a destra e si prende il TIGLIETO,strada fantastica,pulita,larga,paesaggio stupendo..colline spogle e verdissime,sembra d essere in montagna invece sei a due passi dal mare...poi si prende per il FAIALLO.l'altra volta,preso dal turchino era uno schifo nella 2a metà.ora invece hanno riasfaltato la seconda parte.se guardate i muri d cemento nelle curve v sono tutti gli insulti diretti alla provincia d savona...stavolta ascoltati...lams dei colleghi c segnalano la presenza di loschi figuri...ALT!CHI SIETE!COSA PORTATE!?1 FIORINO!!scherzo...polizia locale che c controlla solo inclinazione targhe...tutto ok...faiallo e tiglieto sono identici,stesso paesaggio,strada grigia porosa,quasi sul crinale,alte colline spoglie e verdi,nuvole dal mare,brezza fresca che incontra aria calda dal mare.su una curva v è uno spiazzo con belvedere,si vede il porto d Voltri.si riparte e si arriva sul turchino.pausa al bar del passo...un'occhiata alla ragazza del bar che merita....e poi giu' fino a genova.poi d nuovo autostrada.peccato già finito il giro... alla prossima....tappa dal gommista perchè dietro nn ho piu' gomma



mi sono perso un pezzo arrivato a tiglieto io arrivo da acqui si solito, poi li scendi arrivi a rossiglione poi statele......

forse non e' dove c'e' il ponte ?



<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
username__133006
Inviato: martedì 18 agosto 2009 14:25:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
quindi fai il sassello?da li vai o tiglieto o faiallo.comunque se fai tiglieto,poi rossiglione,da li giri a dx per genova e sul turchino,davanti al bar svolti a dx per il faiallo.che t porta d nuovo sul sassello.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.