Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

323 km di curve fra boschi e mare Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 09:52:03


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ieri, con un misto fra vanvan e tricker, quest'ultimo un vero portento, divertentissimo, una mountain-bike con un bel motorino al posto dei pedali.
Grazie alla guida di Kaya, ho visto Genova dall'alto ed un panorama incredibile fra gole boscose e mare.
Al ritorno, per un'indicazione mal direzionata, ho raggiunto il Tomarlo via passo del Chiodo/monte Penna.
Deviazione davvero fortunata.
Mi son sentito felice come un bimbo a Natale!

Questo è il regno di Zel, mannaggia a lui!

Peccato il ban del Moral, ne avremmo potuto parlare.
zeljko
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 09:58:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da sola


Questo è il regno di Zel, mannaggia a lui!


il regno di sto piffero, caro mio.
sono a Roma che mi fo un mazzo a tombino per collaborare a chiudere una impresa impossibile, destinata al sicuro fallimento. non mi riconosco più.

parlaci delle strade attraversate, situale.

ah, sola, se hai un semiendurello vai anche a Noci e poi al lago, è beddu.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

kayakeu
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 11:27:50



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sola
ieri, con un misto fra vanvan e tricker, quest'ultimo un vero portento, divertentissimo, una mountain-bike con un bel motorino al posto dei pedali.
Grazie alla guida di Kaya, ho visto Genova dall'alto ed un panorama incredibile fra gole boscose e mare.
Al ritorno, per un'indicazione mal direzionata, ho raggiunto il Tomarlo via passo del Chiodo/monte Penna.
Deviazione davvero fortunata.
Mi son sentito felice come un bimbo a Natale!

Questo è il regno di Zel, mannaggia a lui!

Peccato il ban del Moral, ne avremmo potuto parlare.


Ciao Vanvan
gran bel giro , rilassati , tempo da urlo , poca gente , notevole il motodromo sul mare eh? peccato le lasagne erano terribili !

Hai sbagliato strada? eheheh forse e' stata l hondina gialla a deviarti.....Liar Liar Whistle Whistle Silenced

ciaooo:d/
Ego70
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 11:38:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da sola
ieri, con un misto fra vanvan e tricker, quest'ultimo un vero portento, divertentissimo, una mountain-bike con un bel motorino al posto dei pedali.
Grazie alla guida di Kaya, ho visto Genova dall'alto ed un panorama incredibile fra gole boscose e mare.
Al ritorno, per un'indicazione mal direzionata, ho raggiunto il Tomarlo via passo del Chiodo/monte Penna.
Deviazione davvero fortunata.
Mi son sentito felice come un bimbo a Natale!

Questo è il regno di Zel, mannaggia a lui!

Peccato il ban del Moral, ne avremmo potuto parlare.


Ciao Vanvan
gran bel giro , rilassati , tempo da urlo , poca gente , notevole il motodromo sul mare eh? peccato le lasagne erano terribili !

Hai sbagliato strada? eheheh forse e' stata l hondina gialla a deviarti.....Liar Liar Whistle Whistle Silenced

ciaooo:d/


nooo!!!!! voglio farlo anche io questo giro, mannaggia a Voi!!!:d/ Whistle

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sola
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 12:18:23


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ehhhhhhhhh, povero Zel, me lo vedo nella roma infuocata che rimpiange milano e le sue mete giornaliere SENZA MOTOCICLISTI.
Torna a casa, Lassie!
Da me t'aspettano sempre salumi, verdure, vini ed armagnac, anche se non particolarmente buono. Da un astemio ti devi accontentare.

Massì, Ego, io son già pronto, Kay spero trovi il tempo.
Ed a Torriglia ho lasciato il cuore sulla distesa di alici freschissime pronte da friggere.
Max 6 settembre, però, che poi io ci sarò solo la prima metà di ottobre e da lì migro fino a primavera (meno male che ci sono gli aerei, che come uccello sarei ormai troppo cadente).

Kay, ti mando un msg privato, robba hot!
kayakeu
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 12:47:19



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sola
ehhhhhhhhh, povero Zel, me lo vedo nella roma infuocata che rimpiange milano e le sue mete giornaliere SENZA MOTOCICLISTI.
Torna a casa, Lassie!
Da me t'aspettano sempre salumi, verdure, vini ed armagnac, anche se non particolarmente buono. Da un astemio ti devi accontentare.

Massì, Ego, io son già pronto, Kay spero trovi il tempo.
Ed a Torriglia ho lasciato il cuore sulla distesa di alici freschissime pronte da friggere.
Max 6 settembre, però, che poi io ci sarò solo la prima metà di ottobre e da lì migro fino a primavera (meno male che ci sono gli aerei, che come uccello sarei ormai troppo cadente).

Kay, ti mando un msg privato, robba hot!



Ti ho risposto dammi conferma poi che ti e' arrivato cosi' so di aver usato correttamente le options del blog ciaoo
sola
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 13:01:34


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
arrivato, si si, grazie.
Ego70
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 16:17:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
ehhhhhhhhh, povero Zel, me lo vedo nella roma infuocata che rimpiange milano e le sue mete giornaliere SENZA MOTOCICLISTI.
Torna a casa, Lassie!
Da me t'aspettano sempre salumi, verdure, vini ed armagnac, anche se non particolarmente buono. Da un astemio ti devi accontentare.

Massì, Ego, io son già pronto, Kay spero trovi il tempo.
Ed a Torriglia ho lasciato il cuore sulla distesa di alici freschissime pronte da friggere.
Max 6 settembre, però, che poi io ci sarò solo la prima metà di ottobre e da lì migro fino a primavera (meno male che ci sono gli aerei, che come uccello sarei ormai troppo cadente).

Kay, ti mando un msg privato, robba hot!


rientro il 12/09 porc.... pupazza!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sola
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 17:18:47


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Ego, ma tu allora sei di quelli che vogliono la moglie piena e la botte ubriaca!
Ego70
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 17:44:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
Ego, ma tu allora sei di quelli che vogliono la moglie piena e la botte ubriaca!


ma insommaShame on you ho lavorato come un mulo fino ad oggi, potrò andare in ferie??:d/
tanto a settembre c'è ancora una temperatura gradevole.....
l'anno scorso ho fatto il bagno il 10 di ottobre a camogli....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sola
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 21:15:59


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da sola
Ego, ma tu allora sei di quelli che vogliono la moglie piena e la botte ubriaca!


ma insommaShame on you ho lavorato come un mulo fino ad oggi, potrò andare in ferie??:d/
tanto a settembre c'è ancora una temperatura gradevole.....
l'anno scorso ho fatto il bagno il 10 di ottobre a camogli....


ah bè, se è per questo anch'io a settembre vado in sardegna.
giammai luglio ed agosto!
ed io mi merito le ferie?
username__133006
Inviato: domenica 16 agosto 2009 22:40:51



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
vecchio solaccia milanese trapiantato in val nutria!!!!spero proprio(per mia solidarietà)che sul tomarlo,in comune d Ferriere,abbia preso il VELOX!!2 settimane fa mi è arrivato il terzo!!e nn l'ho ancora scovato!!!!maledetto baracchino!!!3 velox in 2 anni sul tomarlo!! il primo a 62 km/h il secondo a 59 e l'ultimo a 61!!! meno di cosi il corsaro nn va!!!cmq il tomarlo è bellissimo!!sei a cavallo tra piacenza parma e poi genova...vista mozzafiato.
Wado*66
Inviato: domenica 16 agosto 2009 22:51:04


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Bobos!T'è arrivata la mail?
sola
Inviato: domenica 16 agosto 2009 23:20:23


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bobo1978
vecchio solaccia milanese trapiantato in val nutria!!!!spero proprio(per mia solidarietà)che sul tomarlo,in comune d Ferriere,abbia preso il VELOX!!2 settimane fa mi è arrivato il terzo!!e nn l'ho ancora scovato!!!!maledetto baracchino!!!3 velox in 2 anni sul tomarlo!! il primo a 62 km/h il secondo a 59 e l'ultimo a 61!!! meno di cosi il corsaro nn va!!!cmq il tomarlo è bellissimo!!sei a cavallo tra piacenza parma e poi genova...vista mozzafiato.


uè, Bobino paparino pavesino, guarda che son piacentino di Po da xxxxx generations portato infante a Milano, altro che nutrie e Navigli.

E cmq, da vecchio pirla, al terribile velox di Ferriere, proprio venendo dal Tarallo, lo scorso anno mi son beccato 170 eurozzi, praticamente la pensione, e 5 punti COL VANVAN!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi tu con la Corsaro non lamentarti e vergognati di non esserti ancora fatto ritirare la patente. Sei proprio un gran fermone, peggio di crapapelada nanocal.

Approp., saluti e baci a tutti.

Se passate da Carpaneto o Ponte dell'Olio fatemi un fischio che vi raggiungo per un caffè.

Asvadùm.
bocho
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 10:49:03



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
tanto a settembre c'è ancora una temperatura gradevole.....
l'anno scorso ho fatto il bagno il 10 di ottobre


Q8, l'anno scorso ho fatto il bagno a S. Vito lo Capo, la prima settimana di Ottobre, si stava benissimo!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 10:53:34



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da sola
Ego, ma tu allora sei di quelli che vogliono la moglie piena e la botte ubriaca!


ma insommaShame on you ho lavorato come un mulo fino ad oggi, potrò andare in ferie??:d/
tanto a settembre c'è ancora una temperatura gradevole.....
l'anno scorso ho fatto il bagno il 10 di ottobre a camogli....


ah bè, se è per questo anch'io a settembre vado in sardegna.
giammai luglio ed agosto!
ed io mi merito le ferie?


Giustamente!
Luglio e Agosto rigorosamente e nobilmente candidi (pelle bianca), per Settembre od Ottobre se ne può parlare......logicamente solo se tintarella non forzata, non si vede bene un salame (parlo per me)steso in spiaggia per ore!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.